Concluso [2# Project] Inforge Logest Tag: Game Addicted~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ve lo comunico alla fine, alcune tag non hanno bisogno del .psd perché sono già ben fuse di suo!
Se avrò bisogno di qualche .psd lo chiederò dopo in pvt. ^_^
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley
Ragazzi, scusatemi per la lunghissima assenza, ma ho fatto la maturità e siccome non sono un genio a scuola, ho dovuto studiare come un drago per riuscire ad uscire con un voto decente asd
Detto ciò, pubblico questa tag che ho fatto questo pomeriggio, dovrebbe andare bene per la fusione in caso contrario modifico senza problemi.
Felice di essere ritornato in tempo!
Ci si vede :yo:

@LadyIkiko

img : http://i62.tinypic.com/f0w01z.png

f0w01z.png
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Salve a tutti, finalmente la tag è pronta. L'estate ha portato con se molto tempo libero a disposizione quindi scusate per il ritardo!
Anche questa volta diciamo che ci son stati degli alti e bassi, ma il Designer Team è riuscito comunque a fare un lavoro bello e dignitoso. ^_^
Speriamo che vi piaccia la tag, buon divertimento. :)

LINK TAG

http://i174.photobucket.com/albums/...eam/LongestTagUnione_zpsvkc1fstx.png~original

 
  • Mi piace
Reazioni: Morau
Grazie @P i x e L L :3

@Maswa no potrebbe essere anche colpa del link (colpa mia che son troppo affezionata a photobucket). Prova a riaprire ora il link, se questa cosa persiste lo riposto. Per le tag abbiamo fatto il possibile, alcune erano infondibili ma comunque ci siamo riusciti. Magari la prossima volta, la terza, almeno i 3/4 di tag vengono senza problemi. Visto che tecnicamente noi non dovremmo nemmeno toccare le tag e puoi immaginare da te come sarebbe venuto. Dalla prossima volta ci sarà un altro metodo di partecipazione, per evitare il più possibile questi problimi. ^^
 
  • Mi piace
Reazioni: Maswa
Grazie @P i x e L L :3

@Maswa no potrebbe essere anche colpa del link (colpa mia che son troppo affezionata a photobucket). Prova a riaprire ora il link, se questa cosa persiste lo riposto. Per le tag abbiamo fatto il possibile, alcune erano infondibili ma comunque ci siamo riusciti. Magari la prossima volta, la terza, almeno i 3/4 di tag vengono senza problemi. Visto che tecnicamente noi non dovremmo nemmeno toccare le tag e puoi immaginare da te come sarebbe venuto. Dalla prossima volta ci sarà un altro metodo di partecipazione, per evitare il più possibile questi problimi. ^^
Very good sister, maswa approves
 
  • Mi piace
Reazioni: LadyIkiko
Mi piacerebbe rientrare in questo circolo lel quindi dai vedrò di fare qualcosa ;) Mi prenoto come 3° ;)
 
Se ti metto primo ce la fai a pubblicarla nella data che ti darò poi? ^^
Scusa, non fraintendermi non voglio prenderti il braccio dopo che hai dato la mano eheh
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.