Concluso [2# Project] Inforge Logest Tag: Game Addicted~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
  1. @P i x e L L : 20.06.2015
  2. @Valley : 25.06.2015
  3. @Mack141 : 30.06.2015
(@Huber )

Ragazzi ce la facciamo prima che finisca il mese? Vorrei far partire anche altri contest.
Regolatevi da voi, se riuscite a seguire la classifica meglio, io il 1 luglio chiudo il contest e unisco la tag.
 
Ultima modifica:
Scusate ma ero in vacanza, sono ancora sprovvisto di pc, tento di mettermi al lavoro il più presto possibile su quello di mio fratello.

EDIT:

xQw9B2Y.png


Mi scuso in anticipo per la tag brutta, ma essendo sprovvisto di GFX Pack e quant'altro ho dovuto arrangiarmi con le mie doti e qualche texture presa da google.

Nel caso non si vedesse, http://i.imgur.com/xQw9B2Y.png?1

@LadyIkiko
 
Nono va bene, stiamo iniziando a sforare il tempo di durata del contest quindi al massimo faccio qualche ritocchino io come l'altra volta per unirle ;)
----
Quindi ora mancano gli altri due ^^
 
Eh sì... purtroppo sì. Magari chiudo domani mattina, ed inizio a fondere oggi!
Credo che verrà comunque un bel lavoro e che aggiungerò una mia tag per far tornare un po' meglio i conti. ^^

Se @Valley o @Mack141 vogliono fare il miracolo e postare stasera, sarebbe ancora più bello.
 
Solo io la vedo larga si e no 100 pixel zoommata?



Bella è bella, ma ogni tag è divisa da tutte le altre.
 
Complimenti a tutti i partecipanti e a ladyikiko che dove possibile è riuscita a fondere i vari lavori davvero molto bene con degli effetti molto belli, purtroppo come già detto da qualcuno alcune erano proprio incompatibili con quelle superiori o inferiori ma il talento c'è e si vede :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.