Concluso [2# Project] Inforge Logest Tag: Game Addicted~

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Otto8 , se hai problemi a fondere fammi sapere che ti do una mano, al massimo aggiungimi su skype, il contatto l'ho dato nelle pagine precedenti.

3221d7cba4.png


wow..!
 
Perfetto, dopo controllo e o sta sera o domani posto se a lady va bene :)

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
Certo, certo. Mi piace la vostra soluzione. ^_^
Aggiungo al topic principale, per avvertire chi non posta che verrà spostato all'ultima posizione.
Se riesci a fondere per bene il lavoro non è necessario che io lo tocchi ecco, però se c'è qualche imperfezione ci penso io dopo. C:
 
@vPain , Per me potresti anche già postare, se poi posta Huber, alla fine si metteranno le tag in ordine, per ora l'importante penso sia avere la maggiorparte delle tag.
 
@vPain appena quello prima di te ha postato la sua tag puoi subito metterti al lavoro.Quindi puoi assolutamente postare prima della data di commissione, non dopo (tolte eccezioni, con preavviso). Così facendo possiamo anche acquistare tempo per gli imprevisti. ^^
Finché si può cerchiamo di mantenere la tabella di marcia stabile e invariata il più possibile.
 
Sono mega ansioso di vedere il risultato finale [emoji7]

Inviato dal mio Glory 2 utilizzando Tapatalk
 
Ehm, sì pure io credo si sia creata un po' di confusione nella comprensione sul tipo di commissione richiesta.
@Huber se riesci a risolvere il prima possibile sarebbe splendido ^^'
 
Ottimo @vPain , ben fatto ^_^
-----
@Huber è il tuo primo longest tag ed hai un po' di impegni in questo periodo, quindi comprendo che possano esserci delle incomprensioni(lo dico per informare anche gli altri visto che poi potrebbero pensare a dei favoreggiamente come già successo in altri contest..ma tu mi hai avvertito molto alla larga sulle incertezze di tempo a disposizione in questo periodo, quindi capisco). Ora con le dimensioni ci siamo, però la tua tag deve essere unita alle estremità (superiore e inferiore) con altre due tag (sotto ti posto le due tag), di modo che non si noti lo stacco da una tag all'altra, e quindi si fondano in un'unica tag.
Le due tag con cui si deve unire alle estremità con la la tua sono queste:
1) http://i.imgur.com/6TU6ojt.png (la parte finale di questa tag dovrà unirsi con la parte iniziale della tua)
2) http://i1165.photobucket.com/albums/q594/peppemax9/AHRI_CONCORSO_zpsuv8kzj84.jpg (la parte iniziale di questa tag dovrà unirsi con la parte finale della tua).
Cosicché, come ripetuto sopra, quando andrò a unire tutte le tag non si noti il distacco da l'una all'altra. C:
Spero di averti reso chiaro il concetto!
Quando hai fatto tutto ciò puoi editare il messaggio che hai postato con la tag ritoccata in modo corretto. ^_^
-----
Ora è il turno di @TheComix che dovrà postare entro il 31!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.