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#include <iostream>
#include <Windows.h>
int main()
{
unsigned long time = 0;
int max = 0, primo = 2;
std::cout << "Range massimo di numeri primi: ";
std::cin >> max;
time = GetTickCount();
for(int x=3; x<=max; x++)
for(int y=2; y<x; y++)
{
if((x%y)==0)
break;
else if(y==x-1)
primo = x;
}
time = GetTickCount() - time;
std::cout << std::endl << "il numero primo piu' alto in un range massimo di " << max << " e' " << primo << std::endl
<< "tempo d'esecuzione: " << time << " mSec";
std::cin.ignore();
std::cin.get();
return 0;
}
using System.Collections.Generic;
using System.Linq;
using System.Text;
namespace benchmark_inforge_csharp
{
class Program
{
static void Main(string[] args)
{
int time = 0;
int max = 0, primo = 2;
Console.Write("Range massimo di numeri primi: ");
max = Convert.ToInt32(Console.ReadLine());
time = Environment.TickCount;
for(int x=3;x<=max;x++)
for (int y = 2; y < x; y++)
{
if((x%y)==0)
break;
else if(y==x-1)
primo = x;
}
time = Environment.TickCount - time;
Console.Write("\nil numero primo piu' alto in un range massimo di " + max + " e' " + primo +
"\ntempo d'esecuzione: " + time + " mSec");
Console.ReadKey();
}
}
}
import java.util.Scanner;
public class Main {
/**
* @param args
*/
public static void main(String[] args) {
int time = 0;
int max = 0, primo = 2;
Scanner in = new Scanner(System.in);
System.out.println("Range massimo di numeri primi: ");
max = in.nextInt();
time = (int) System.currentTimeMillis();
for(int x=3;x<=max;x++)
for (int y = 2; y < x; y++)
{
if((x%y)==0)
break;
else if(y==x-1)
primo = x;
}
time = (int) System.currentTimeMillis() - time;
System.out.println("\nil numero primo piu' alto in un range massimo di " + max + " e' " + primo +
"\ntempo d'esecuzione: " + time + " mSec");
}
}
penso che sabato potrò fare passi avanti, vi tengo aggiornatiNovità importanti riguardo lo sviluppo?
Jacotsu questo non sara' un programma come Blender, nel quale puoi ottenere fotorealismo, qui i render saranno in tempo reale, come nei videogiochivedo che si fanno progressi, spero che uscirà una figata e che il suo consumo di preswtazioni sarà DAVVERO direttamente propozionale alle impostazioni di rendering [per renderizzare un'animazione su blender (palla con pochi poligoni che emette orbs) di 20 secondi ci mette 1 ora e mezza].
PS: ma porca vacca come fai a fare così tanti algoritmi in qualche giorno?
Ho visto, è commerciale. Bepu invce ha già tutto ciò che mi serve, e se dovesse mancare qualcosa preferisco aggiungere codice mio.Io spero solo che lo faccia e lo porti a termine, perché la cosa non è per nulla semplice, ma più che altro ci vuole tempo. Però io mi fido di Predator, speriamo in bene xD.
Ah, Predator, ce anche: 3D physics engine Matali Physics come motore fisico, ma io ti consiglio: Bepu Physics.
Predator pur essendo ancora all'inizio hai in mente di "inserire" qualche "funzione" (Sono 0 in questo campo) che permetta la creazione di giochi "multiplayer online" ??? Per farti capire un po' come FPS Creator, puoi crearti l'host direttamente dal gioco che crei e poi usi lo stesso client può essere usato per connettersi e giocare.