Detected 4Story EG New hack 1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
raga ma funziona questo hack? xk io sto scaricando 4story eg quindi sto cercando hack soprattutto x uppare
 
Sì, questo hack funziona; lunge da me dirti di utilizzarlo comunque. Ad ogni modo, a cautela, questo hack non ha la funzione necessaria per l'uppaggio; non esistono al momento hack dediti all'uppaggio, quindi se stai tentando di scaricarlo esclusivamente per quella funzione, puoi benissimo annullare il download lawl'
 
Ragazzi mi dispiace per voi ma per l'Hack per uppare skill hack ecc..

Sara quasi impossibile averlo (Detto direttamente da quello che ha creato sto Hack,Lo incontrato sull'eg e abbiamo parlato un po)

Mi disse che lui non farà nessun altro Hack per il gioco..

Mi dispiace per voi

Tornate nell'ita :)
 
Ultima modifica:
xDD...per i membri di elit*pv*er* si possono godere anke il "Eg and Vn 3.7(e le prossime versioni) Dr.Bob a me funzia da dio tranne un bug nel onehit e nel teletrasporto (nel onehit nn ti danno xp , soldi e missioni ma ti danno gli oggetti) (nel tele bisogna cambiare mappa con lo speed hack e poi ritornare perkè ci siano i mob...io uso speed 16800 con fly ci si arriva quasi prima)... rettifico da elit*pv*er* è uscita la versione 3.9 divertitevi xDD
 
xDD...per i membri di elit*pv*er* si possono godere anke il "Eg and Vn 3.7(e le prossime versioni) Dr.Bob a me funzia da dio tranne un bug nel onehit e nel teletrasporto (nel onehit nn ti danno xp , soldi e missioni ma ti danno gli oggetti) (nel tele bisogna cambiare mappa con lo speed hack e poi ritornare perkè ci siano i mob...io uso speed 16800 con fly ci si arriva quasi prima)

Spetta quindi tu hai anche il 3.7 che funziona sull'eg? :\
 
Ma cosa dici, io nell'ita usavo skillhack come un drogato compreso (felicità/pozza) mi hanno beccato una volta è ho avuto solo il xbann niente altro, certo fatti furbo crea altro accaunt.
 
Il 3.7 non funziona ti manda nel 3.9 fatto da "Bob" ma per usare l'hack in questione il 3.9 devi essere registrato su elitepvpers e devi fare un'altra cosa che non ho capito!
Io non ci sono riuscito a farlo se qualcuno ci riesce mi contatti su skype.. :sisi:

 
salve vorrei sapere perchè quando apro lì hack mi da un errore, potete insegnarmi come mettere screen, così lo metto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.