Detected 4Story EG New hack 1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello ;) ho trovato la skill "Vendetta di pouldron" 408 se non sbaglio ... con una verga +0 faccio 700/800 a danno con un mago al 63 ;)
 
Salve mi presento mi sono appena registrato. Sono cletlas e vorrei sapere xke non mi funge questo hack. Appena lo apro mi dice una cosa in inglese clicco ok e mi chiude!
 
Salve mi presento mi sono appena registrato. Sono cletlas e vorrei sapere xke non mi funge questo hack. Appena lo apro mi dice una cosa in inglese clicco ok e mi chiude!

Questa non è la sezione giusta per presentarti,ecco questa e la sezione giusta : Presentati alla Community presentati in questa sezione,per il tuo problema non saprei rispondere a me L'evil Hack non da problemi ed ho anche la versione italiana.
 
ma quali sono i codici skil hack delle varie razze? pls urgentissimo daiii

402-->attacco mago1
400-->attacco mago2
425-->pioggia di ghiaccio (mago)
103-->attacco war1
108-->attacco war2
110-->attacco war3
114-->attacco war4
115-->attacco war5
116-->attacco war6
306-->attacco arcere1
307-->attacco arcere2
308-->attacco arcere3
309-->attacco arcere4
317-->attacco arcere5
318-->attacco arcere6
da 700 a 712 --> Tira massi a salire di dimensione
716-->attacco arcere7
717-->attacco sacerdote1
744-->Sfera a terra gigante
745-->Attacco magico lv 1
da 750 a 759 -->sfere a terra giganti cambiando di colore
767-->trasformazione corvo
778-->esplosione
789-->sfera accecante sacerdote

409 atacco del mago che rallenta
408 pauldron
402 atacco del amgo col teschio
425 aoe del amgo
103 atacco quelo che tutti mob vicini rimangono paralizati
109attaco del war dopo quale vrimani paralizzato tu

:asd:
 
Per il momento non ci sono,ma qualcuno dovrebbe mettersi e cercare value pozza e tintura su al massimo 999999 cifre di codici :asd:
 
Ho intenzione di shoppare e ricavare se possibile con CheatEngine il sacro value della Tinta e della Pozza.
 
LoL ragazzi con CheatEngine si trova l'address e con l'address si fa molto.Penso di sapere come trovare l'address di un'Item,poi al resto penserò più avanti,comunque finiamo qua la "discussione" ho sbagliato a parlarne.
 
LoL ragazzi con CheatEngine si trova l'address e con l'address si fa molto.Penso di sapere come trovare l'address di un'Item,poi al resto penserò più avanti,comunque finiamo qua la "discussione" ho sbagliato a parlarne.

In questo caso cambia tutto, scuosa se ti ho dato dell' ignorante, alla fine ero io che non sapevo quello che dicevo.
Sapresti spiegarmi.come pensi di trovare un item con cheat engine?
Te ne sarei molto grato ;-)
 
Io ho cercato la guida su internet,e quindi ci sono due difficoltà a risponderti:

1)Non posso inserire Link.
2)Andrei fuori discussione.

Se ne parla via private messanger.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.