Detected 4Story EG New hack 1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho cercato la guida su internet,e quindi ci sono due difficoltà a risponderti:

1)Non posso inserire Link.
2)Andrei fuori discussione.

Se ne parla via private messanger.

Perfetto allora.
Parliamone via private message ;-)
P.S. Come funziona il private message? :-X ( sono nuovo)
 
Per ora le value scoperte sono :

402-->attacco mago1
400-->attacco mago2
425-->pioggia di ghiaccio (mago)
103-->attacco war1
108-->attacco war2
110-->attacco war3
114-->attacco war4
115-->attacco war5
116-->attacco war6
306-->attacco arcere1
307-->attacco arcere2
308-->attacco arcere3
309-->attacco arcere4
317-->attacco arcere5
318-->attacco arcere6
da 700 a 712 --> Tira massi a salire di dimensione
716-->attacco arcere7
717-->attacco sacerdote1
744-->Sfera a terra gigante
745-->Attacco magico lv 1
da 750 a 759 -->sfere a terra giganti cambiando di colore
767-->trasformazione corvo
778-->esplosione
789-->sfera accecante sacerdote

409 atacco del mago che rallenta
408 pauldron
402 atacco del amgo col teschio
425 aoe del amgo
103 atacco quelo che tutti mob vicini rimangono paralizati
109attaco del war dopo quale vrimani paralizzato tu
 
Mi dispiace ma non posso! Non c'è lo più quel hack sul pc e quindi non so veramente come fare a dartelo :asd:

Mi dispiace.
 
VOlendo lo si potrebbe caricare su fileserver ma io consiglio di non farlo per 2 motivi:
- in war non si puo fare niente perchè girano tutti con invincibilità
- non sono ancora scoperte le skill per le tinte e pozze perciò è completamente inutile
Spero che confermate le mie teorie.
 
A differenza dell'ITA questo Hack anche se ha solo SpeedHack,Invisibilità,TeleportHack ed altro è più utile,in quanto in 4storyEG si expa velocemente per i rate.
 
si è vero ma è molto divertente anche expare senza hack. in un giorno in circa 6 ore sono arrivato al 71 senza tcd e senza alcun hack. ora in 4story eg sono tutto +21 tranne la bale che è +24 non so neanche come ho fatto. bonus grado s. certo velocità è bello x scappare ma se vi viene voglia di andare in war senza hack e tutti usano evil hack beh credo che vi arrabiereste. cmq se incontrate me dite ciao ciao dato che giro col video on.
 
si è vero ma è molto divertente anche expare senza hack. in un giorno in circa 6 ore sono arrivato al 71 senza tcd e senza alcun hack. ora in 4story eg sono tutto +21 tranne la bale che è +24 non so neanche come ho fatto. bonus grado s. certo velocità è bello x scappare ma se vi viene voglia di andare in war senza hack e tutti usano evil hack beh credo che vi arrabiereste. cmq se incontrate me dite ciao ciao dato che giro col video on.

Mi ha sopreso la fine del tuo commento "cmq se incontrate me dite ciao ciao dato che giro col video on.",sarei più che d'accordo se uno usasse Hack in War,ed anche se fosse di questa community anche io lo "reporterei" allo Staff,ma solo per caso WAR. Su questo argomento c'è molto di cui discutere,in quanto non si dice di difendere i membri della community di inforge che usano Hack,ma almeno chiudere un'occhio in alcuni casi,però sempre casi al di fuori della War. Cosa intendo dire? semplicemente che se tu non pensassi due volte a reportare uno della community che usa Hack per expare,bhe sta cosa mi starebbe sul pazzo in modo evidente,si dice "esser infami" perchè anche tu partecipi alla sezione "Hack's e Cheat's"...ma ripeto,solo nel caso tu reportassi gente che usa Hack fuori dalla War,perchè se invece uno dovesse usare Hack in war sarei più che d'accordo sul reportarlo.
 
si è vero ma è molto divertente anche expare senza hack. in un giorno in circa 6 ore sono arrivato al 71 senza tcd e senza alcun hack. ora in 4story eg sono tutto +21 tranne la bale che è +24 non so neanche come ho fatto. bonus grado s. certo velocità è bello x scappare ma se vi viene voglia di andare in war senza hack e tutti usano evil hack beh credo che vi arrabiereste. cmq se incontrate me dite ciao ciao dato che giro col video on.

Te sei suonato, 4Story EG è l'unico e ripeto UNICO server in cui si possono usare gli hack, e se non vuoi usarli vai pure su 4Story IT :)

Saluti xWorren.
 
Mi ha sopreso la fine del tuo commento "cmq se incontrate me dite ciao ciao dato che giro col video on.",sarei più che d'accordo se uno usasse Hack in War,ed anche se fosse di questa community anche io lo "reporterei" allo Staff,ma solo per caso WAR. Su questo argomento c'è molto di cui discutere,in quanto non si dice di difendere i membri della community di inforge che usano Hack,ma almeno chiudere un'occhio in alcuni casi,però sempre casi al di fuori della War. Cosa intendo dire? semplicemente che se tu non pensassi due volte a reportare uno della community che usa Hack per expare,bhe sta cosa mi starebbe sul pazzo in modo evidente,si dice "esser infami" perchè anche tu partecipi alla sezione "Hack's e Cheat's"...ma ripeto,solo nel caso tu reportassi gente che usa Hack fuori dalla War,perchè se invece uno dovesse usare Hack in war sarei più che d'accordo sul reportarlo.

Guarda in exp va anche bene. Io intendo in war perchè mi da fastidio. Al doc beh io intendo dire che se io expo arriva un nabbo col tcd e io visto che non lo sono so di riuscire a killarlo senza problem ok ma se lui oltre al tcd si mette invisibilità allora sono azz. Se è della comunity aparte war sinceramente io non lo segnalerei magari gli do 2 o 3 avvertimenti però prima o poi deve venire segnalato. In war credo che tutti i nabbi si siano accorti che non serve avere invisibilità per poter creditare dato che magari arriva uno vede un altro con invisibilità e lo attiva anche lui sia x killare che per evitare di essere killato dal tipo. A me mi fanno si e no 40 di danno e io ho 6000 di vita. Io sinceramente sto a gor almeno li nn li usano hack perchè tutti girano con video on. Spero di averti chiarito. Poi io non ho mai detto che segnalo solo che giro con video on solo per spaventare dato che molte volte mi scoccia segnalare e sopprattutto i pochi italiani che ci sono
 
Si, ma intanto si possono usare perchè non c'è l'hacksheld :) Poi se c'è il GM lo si vedere perchè parla nella chat e a quel punto non usi più hack :)
 
XD ma tutti con hack. Io capirei x uppare ma x andare in war. Bah

---------- Post added at 18:32 ---------- Previous post was at 18:31 ----------

Te sei suonato, 4Story EG è l'unico e ripeto UNICO server in cui si possono usare gli hack, e se non vuoi usarli vai pure su 4Story IT :)

Saluti xWorren.
AHAHAH ma almeno lo hai letto xchè non li uso??? Xchè non è divertente e poi cmq con 50 euro ti fai tutto +22 pvp e io ho pure bale +24 quindi direi che è meglio non usare hack
 
Per andare in guerra sono anche io contrario agli hack, ma per expare sono dalla parte dei hack :)

Non intendo insultare nessuno ma vi spiego perchè tutti sn daccordo sull'expare. Xchè voi usate tcd e ve ne andate via. Avete paura di essere killati e perciò usate invisibilità oppure i mostri vi levano 600-700 di danno adirittura + di voi. Io con un equip come il mio li oneshotto quasi poi usate hack perchè usano anche gli altri hack + tcd e vi killano ancora prima di riuscire a clikkarli. Però dando il buon esempio non muore nessuno magari se iniziamo a non usare hack anche gli altri non li utilizzeranno +. Expare senza hack è molto + bello invece stare davanti al pc col tcd a non fare niente beh io non ci trovo gursto. Fate come volete voglio sentire le vostre oppinioni
 
Invece per me il bello è fare i PvP al livello 90 visto che ci arrivi in meno di un ora se usi hack..e non nell'expare :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.