Detected 4STORY IT/DE PUBLIC HACK [EC] By LEGOLAS93 & GIOSHUA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
magari è colpa dell'antivirus, che ha cancellato la dll.
Vai sul solo sito è chiedo info riguardo a questo problema...

Ora provo con l'antivirus staccato vediamo se va vi faccio sapere..
Niente non mi funziona neanche con l'antivirus spento.
 
Qualcuno che specifica il guid tech dove lo si deve prendere , se è una public hack nn ci vuole il guidtech visto che il guid serve x gli utenti vip x quanto io ne sappia.
 
Ultima modifica:
Ma il vip ancora non lo ha postato! Ha detto solamente che si era dimenticato di postare questo guid tech ( che sinceramente non so nemmeno cosa sia -.- " )
Qualcuno si degna di fare una mini guida? Ci si mette 5 minuti a farla -.- Non fate i difficili...
 
ti ricordo che duplicando item i cloni spariranno quindi... non so fino a che punto conviene...dipende dall'uso che vuoi farne...
Io ho gia qualcosa per la testa :p Io comunque sono Lapiris/Derion.
 
io avevo vari pg uppati , tutti permabannati x hack xD cmq lapiris/derion , se duplichiamo e vendiamo facciamo soldi , casomai apriamo un gilda :p
 
come ho gia spiegato, spegni l'antivirus, mi ha causato problemi anche a me perchè te lo rivela come obfuscator.
Inoltre una gilda io l'ho gia creata, siamo 2 per ora ;)
 
Per farlo funzionare basta scaricarlo o dal post o meglio dal sito dove troverete sempre la versione più aggiornata, estraete il contenuto del rar in una cartella eseguite il file exe e fate partire 4stoy, usare il menu con le freccette ma attivarlo in gioco
 
Ultima modifica da un moderatore:
Per farlo funzionare basta scaricarlo o dal post o meglio dal sito dove troverete sempre la versione più aggiornata, estraete il contenuto del rar in una cartella eseguite il file exe e fate partire 4stoy, usare il menu con le freccette ma attivarlo in gioco
Come si inserisce il GUID?
Edit: O mettete una guida decente o segnalo per chiusura.:omfg:
 
Ma avete capito che il Public non ha bisogno del GUID? avete letto tutti i post??
Se guardate indietro, Gioshua a lasciato un altro link con il nuovo pubblic che non ha bisogno del GUID.
 
funziona. se non sapete cambiare il nome della dll da EliteCheaters.vmp.dll in EliteCheaters.dll non è un problema suo.
L'hack funziona perfettamente, inoltre le funzioni del VIP dovrebbero essere davvero belle :p chissà magari un pensierino ce lo faccio :)
 
Basta ho mettete la guida su come far partire sto hack o come è già stato detto segnaliamo per la chiusura.

POST INUTILE
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.