Detected 4STORY IT/DE PUBLIC HACK [EC] By LEGOLAS93 & GIOSHUA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti,

Vedo che siamo ritornati Online!
Mi fa piacere vedervi contenti e mi dispiace che ad alcuni di voi l'hack stia attualmente dando problemi. Ma vi preghiamo di evitare domande inutili e seguire passo per passo il nostro Tutorial. Esponete il problema/i solo nel caso esso/i continui a persistere.


Grazie per la comprensione,
RainbowZ
Ahah quale tutorial? Quelle 10 righe all'inizio del tread non sono tutorial.
 
  • Mi piace
Reazioni: dominik69
E' la versione di questo hack che si paga mensilmente e che dovrebbe funzionare almeno spero.. anche perkè fra poko lo compro!!
 
Una versione a pagamento con più opzioni di scelta. Solamente che c'è un problema... Ho dato una letta veloce sul sito che fornisce questo hack, e sembra che un acquirente ( dopo aver pagato un mese di hack ) abbia un problema con questo vip hack, ovvero, non funziona? Che sia il problema legato alla dll? Non lo ha spiegato! Quindi, prima di comprarlo, aspetto che qualcuno lo testi.... e comunque, i prezzi sono questi del " famoso hack"!!!
Access Sections
Access Sections 1 Months
1 Month5.00
Warrock Access Section 1
Warrock Access Section 1 Months
1 Month10.00
Access Sections
Access Sections 2 Months
2 Months18.00
Access Sections
Access Sections 3 Months
3 Months36.00
Access Sections one Year
Access Sections for one Year
1 Year80.00

Inoltre, penso che, se mettono il clone bug il prezzo aumenti visto l'efficacia di quest'ultimo.... Quindi, sta a voi decidere...
 
  • Mi piace
Reazioni: Gunzo
mi potresti dare il link della pagina x il vip?

---------- Post added at 19:33 ---------- Previous post was at 19:25 ----------

C'è qualcuno che avendo WINDOWS XP è riuscito a far funzionare l'hack??
 
C'è qualcuno che ha windows XP ed è riuscito a far funzionare l'hack ? O.O

---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:52 ----------

asd che palla xD allora me sa che mi fcc mettere windows 7 :D

---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:53 ----------

ma se hai windows 7 perche nn riesci a farlo funzionare?
 
Ultima modifica:
su windows 7 va mi sembra! chi ci è riuscito pare avesse quel processore...
 
Buongiorno a tutti,

Vedo che siamo ritornati Online!
Mi fa piacere vedervi contenti e mi dispiace che ad alcuni di voi l'hack stia attualmente dando problemi. Ma vi preghiamo di evitare domande inutili e seguire passo per passo il nostro Tutorial. Esponete il problema/i solo nel caso esso/i continui a persistere.

Grazie per la comprensione,
RainbowZ

Scusa 1 cosa mi da il problema della dll che devo fare?
 
C'è qualcuno che ha windows XP ed è riuscito a far funzionare l'hack ? O.O

---------- Post added at 19:53 ---------- Previous post was at 19:52 ----------

asd che palla xD allora me sa che mi fcc mettere windows 7 :D

---------- Post added at 19:54 ---------- Previous post was at 19:53 ----------

ma se hai windows 7 perche nn riesci a farlo funzionare?
E inutile che ti fai mettere w7 sei hai w7 64 bit ti va bene se ti metti w7 però ai 32 bit e quindi gli hack non vanno sempre bene.
 
raga porca ***** ce qualkuno che sa dirci (visto che abbiamo tutti lo stesso problema) come pazzo possiamo risolvere sto problema? che ci dice "Failed inijcet.dll" e io ho windows 7 i bit non lo so se ho 32 o 64 sinceramente perche non so dove pazzo si vede vorrei solo usare sto hack che vorrei anche comprarmi il vip che mi interessa ce la fate a dirci come pazzo si fa ad usarlo e a risolvere sto problema che ha scassato?
 
  • Mi piace
Reazioni: Klaus H.
Ultima modifica:
a me funziona perfettamente, mi ha dato anche a me in passato quel problema, ma poi più niente...
 
cold lho capito come si faaaaaaaaaa!!!! non e quello il problema il problema e che io lo faccio come fai te, e mi da errore capisci? o che sto hack e penoso oppure siamo penosi noi....
 
Ma vi volete svegliare?????? L'hack non va sui processori 32 bit a prescindere dal sistema! Inoltre è detectato visto che capita anke a me la stessa cosa, oltre al fatto della dll.... Questo hack è stato fatto alla C...O ed è normale che non funge n'emerita mazza. L'HACK NON VA SUL 32 BIT!
INOLTRE NON SI GARANTISCE L'EFFICACIA DELLA VERSIONE VIP VISTO CHE SEMBRA ABBIA LO STESSO PROBLEMA!!!!
 
Ma vi volete svegliare?????? L'hack non va sui processori 32 bit a prescindere dal sistema! Inoltre è detectato visto che capita anke a me la stessa cosa, oltre al fatto della dll.... Questo hack è stato fatto alla C...O ed è normale che non funge n'emerita mazza. L'HACK NON VA SUL 32 BIT!
INOLTRE NON SI GARANTISCE L'EFFICACIA DELLA VERSIONE VIP VISTO CHE SEMBRA ABBIA LO STESSO PROBLEMA!!!!
Non va neanche sul 64 bit se è per questo. Ragazzi dite quello che vi pare ma non si possono postare hack non funzionanti e strafregarsene del topic. Segnalo chiusura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.