Detected 4STORY IT/DE PUBLIC HACK [EC] By LEGOLAS93 & GIOSHUA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
anche a me da quel errore raga....ho provato in tutti i modi ma non riesco a capire perche non mi funziona allora io per startalo ho fatto:

1)il download
2)ho estratto il tutto e ho rinominato il file Elitecheaters.vmp.dll in Elitecheaters.dll
3)ho avviato l'hack infatti mi viene scritto che cerca il client
4)Apro il client e mi dice quel errore "Injector Could not iniject" una cosa del genere....

come cavolo possiamo fare? io ho windows7 32 bit, ma ho letto che non cambia nnt se il pc e 32/64 quindi....(lho aperto pure con amministratore ma nnt)

HELP HELP HELP HELP HELP HELP HELP!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Inzo
tutto vero!:\

---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 20:00 ----------

ME LO HA APPENA APERTO!

---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 20:05 ----------

adesso vi dico come ho fatto
1.scaricare i file dal rar
2.rinominare Elitecheater.vpm.dll in elitecheater.dll
3.disattivare antivirus
4.aprire come amministratore l'hack
5.aprire il gioco
6.giochi
 
  • Mi piace
Reazioni: Inzo
Ti funziona??

---------- Post added at 20:11 ---------- Previous post was at 20:10 ----------

CM haiftt a scaricare i file del rar ????
 
al primo download ke ha messo lo scaricato mi ha detto virus ho disattivato l'antivirus e ho provato a riscaricarlo ma non mi caricava la pagina però quello che avevo scaricato prima non si era cancellato niente quindi ho usato quello

un soo problema come si aprono gli hack a sinistra?

---------- Post added at 20:15 ---------- Previous post was at 20:13 ----------

per aprire la finestra con gli hack
 
Ecco io devo trovare un modo per aprirlo senza amministratore perche ho wondows XP e nn posso aprirlo con amministratore
 
comunque se non ci riesci tieni questo è il video tutorial [video=youtube;utRV_4ryVrU]http://www.youtube.com/watch?v=utRV_4ryVrU&context=C302b2bfADOEgsToPDskLvq_kqaaaHnuAEOujsDU0[/video]
 
Ciao raga ho scaricato l'hack e sn arrivato al punto dove dice waiting for "TClient.exe" ora cosa devo fare??
Cmq per scaricare il file rar nn bisognacliccare sulla prima scritta di downoload (quella al centro grande) ma scorrete in basso e ci sta un'altra scritta piu lunga.
Per cambioare nome al file.dll basta mettere cambia nome sul file e modificare EliteCheaters.vmp.dll in EliteCheaters.dll.
Cavolo ke ci vuole? :D

---------- Post added at 20:55 ---------- Previous post was at 20:45 ----------

Nooo ero riuscito a entrare nel gioco e mi funzionava poi ha crashato e ha fatto lo stesso errore degli altri
 
  • Mi piace
Reazioni: Inzo
cm hai ftt ad entrare

---------- Post added at 21:09 ---------- Previous post was at 21:04 ----------

che sistema operativo hai?? windows 7?
 
solo la prima volta che ho provato ora sto provando a fare qualcosa per farlo andare ma prima pensavo di esserci riuscito veramente
Cmq raga dove si puo comprate la versione vip di questo hack? che sn interessato a prenderlo prima possibile
 
sono interessato anche io effettivamente...

---------- Post added at 21:52 ---------- Previous post was at 21:46 ----------

tutto vero!:\

---------- Post added at 20:05 ---------- Previous post was at 20:00 ----------

ME LO HA APPENA APERTO!

---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 20:05 ----------

adesso vi dico come ho fatto
1.scaricare i file dal rar
2.rinominare Elitecheater.vpm.dll in elitecheater.dll
3.disattivare antivirus
4.aprire come amministratore l'hack
5.aprire il gioco
6.giochi

Balla! Ho appena fatto cm hai spiegato tu, ma il problema persiste. CONFERMO CHE SU WINDOWS VISTA 32 BIT NON FUNZIONA!!!!
 
ragazzi ci stanno dei problemi ad esempio il banchiere hack per sdoppiare non funziona e tipo alcuni sono buggati e quando metti la speed a x2 poi metti off rimane a x2 ma soprattutto NON FUNZIONA LO SDOPPIAMENTO :nono:
 
Per forza non funziona il clonebug 1. Deve essere a pagamento invece questo è un public hack 2. Se vai nel sito elite*** c'è scritto che il clone bug uscirà prossimamente non si sa quando.
 
  • Mi piace
Reazioni: Inzo
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,

Vedo che siamo ritornati Online!
Mi fa piacere vedervi contenti e mi dispiace che ad alcuni di voi l'hack stia attualmente dando problemi. Ma vi preghiamo di evitare domande inutili e seguire passo per passo il nostro Tutorial. Esponete il problema/i solo nel caso esso/i continui a persistere.

Grazie per la comprensione,
RainbowZ
 
Rainbow scusa ma mi potresti dire su PM il sito dove prossimamente metteranno l'hack versione Vip?
Che sono molto interessato a comprarlo perkè mi hanno fottuto il pg e mo si sn rotto il c.... -.-"

---------- Post added at 18:01 ---------- Previous post was at 17:46 ----------

Va bene la pagina lo trovata se qualcuno vuole saperla me lo kieda in PM
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.