Domanda 4Story test server 3.9 Acque Mondiali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

vPain

Utente Platinum
9 Gennaio 2011
1,679
219
262
1,076
Salve dal titolo potete capire che la domanda tratta delle acqua mondiali...
su questo server dopo l'apertura ho notato molti player con pvp anzi..molti pvp
ma mi spiegate come le fanno in 5 secondi? c'è un modo per prenderle senza killare derion?
 
Salve dal titolo potete capire che la domanda tratta delle acqua mondiali...
su questo server dopo l'apertura ho notato molti player con pvp anzi..molti pvp
ma mi spiegate come le fanno in 5 secondi? c'è un modo per prenderle senza killare derion?
No nella prossima patch che uscirà basterà che tu compri le palline(quelle che costano 1 oro) e li trovi acque mondiali.
 
Si quoto io sn già full pvp cn manto creato solo expando e killando derion che mi capitavano davanti poi se partecipi alla war delle 20:30 (quella full valo vs full deron ) ti danno 400 crediti
 
il problema so i materiali mi servono imbevuti ho gia fatto 10 acque ;(

se avete imbevuti me li date? >_< sono su server En Valorian
 
Si quoto io sn già full pvp cn manto creato solo expando e killando derion che mi capitavano davanti poi se partecipi alla war delle 20:30 (quella full valo vs full deron ) ti danno 400 crediti
si chiama aerial war e se andate li a fare pvp come ho gia visto.. beh non succede niente , dovete killare i guardiani per conquistare la fortezza di avalon
 
lollo ho guadagnato abbastanza acque ma per 1 imbevuto vogliono 500 ori....cambio classe il sace era bello ma a questo punto lo cambio
 
si chiama aerial war e se andate li a fare pvp come ho gia visto.. beh non succede niente
g.gif
 
Io sto giocando al test server ma in quali palline escono le acque mondiali? o.o Io so che le pvp si fanno velocemente perche' ci vogliono solo 4 acque.
 
Avete provato la nuova patch del global?? *_* nel npc vicino alle pvp vendono le acque mondiali a 100 arg ed sopra al nome fa vedere i derion\valo killati è spettacolare questa patch.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.