Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicata la prima Guida di Ahon, nei prossimi giorni ne arriveranno altre. Manca ormai davvero pochissimo!
Per vederla, [GUIDA]I Boss di Ahon!!
Continuate a seguirci sulla nostra Board Ufficiale per non perdervi tutti i nuovi aggiornamenti e le notizie sull'imminente apertura!

Saluti, EG Team

Potete evitare di scrivere "manca poco", "manca davvero pocchissssiimisssimo", grazie. Il vostro "manca poco" per noi semplici essere umani a quanto vale? 1 minuti 2 ore 2 giorni 3 settimane 5 mesi oppure 20 anni?
 
Scrivere manca poco è un modo semplice ed intuitivo per lasciar intendere che ormai il server è pronto ma che finchè non sarà del tutto perfetto non comunicheremo una data! In ogni caso so bene quanto possa essere odioso aspettare senza sapere quanto, ma fidatevi se vi dico che è questione di giorni.

Presto vi potremo dire di piu!

Sydro
 
Scrivere manca poco è un modo semplice ed intuitivo per lasciar intendere che ormai il server è pronto ma che finchè non sarà del tutto perfetto non comunicheremo una data! In ogni caso so bene quanto possa essere odioso aspettare senza sapere quanto, ma fidatevi se vi dico che è questione di giorni.

Presto vi potremo dire di piu!

Sydro

Questione di giorni?
7 giorni fanno 1 settimana, 30 fanno 1 mese, 365 giorni fanno 1 anno.
 
E da sta mattina che dicono quelche giorno del tipo max 10 giorni (e ciò che ho capito io)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Si però hanno anche ragione, nel senso ogni giorno dite e ridite "manca poco" "manca veramente poco" "ahon sta arrivando" "una manciata di giorni" e tante altre cose, ma alla fine uno se stufa pure ad aspettà è! tira tira alla fine la corda se spezza! e la gente si rompe i maroni a sta aspetta tutto sto tempo co la speranza che un giorno leggerà "il .../.../..." starteremo....ora per tutti quelli che scriveranno, fatevi na vita, ci sono altre cose da fare intanto che aspetti, lasciateli lavorare in pace ecc ecc, chiedo gentilmente di non rompere i maroni perchè vordì che non avete capito il senso di quello che ho detto, grazie :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Destro°
Ovviamente non manca assolutamente 1 mese. Non so voi, ma troverei quanto meno bizzarro un comportamento del tipo "ho aspettato troppo adesso quando apre il server non ci vado". Davvero, mi sembra paradossale fare discorsi del genere.

Elrond
 
Ovviamente non manca assolutamente 1 mese. Non so voi, ma troverei quanto meno bizzarro un comportamento del tipo "ho aspettato troppo adesso quando apre il server non ci vado". Davvero, mi sembra paradossale fare discorsi del genere.

Elrond

Assolutamente non manca 1 mese, ma mancano 31 giorni, che di fatto non è 1 mese ma sono giorni :oddio:
 
Concordo pienamente su quello che hai detto Yoghy, inutile stare qui a mettergli il pepe al culo, tutti noi aspettiamo con ansia, si, ma non dobbiamo stare qui a scrivere di continuo: "Quando aprirà?" "Quale è la data di apertura?" ecc... Giustamente lo Staff vuole che il server sia perfetto per lo start ufficiale.
Quindi aspettiamo il tempo che c'è da aspettare :)
 
Ma tutte ste novità le avete testate? Perchè all'inizio era pieno di bug ma pieno pieno..quindi chi si è scottato già una volta con voi dubito ritorna.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.