Preview "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No figuratevi ragazzi non c'entra che sono di un altro server. Però ho partecipato all'apertura e davvero sono rimasto basito dalla quantità di bug impressionanti che si erano sviluppati,e dopo mesi di lavoro sono rimasto molto ma molto scettico.
 
Mi rimangio quello che ho detto...Sarebbe stato meglio se non avessi argomentato, almeno il commento aveva una parvenza di senso...Vabè dai, speriamo di ribaltare la tua "opinione"!

Elrond
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
No figuratevi ragazzi non c'entra che sono di un altro server. Però ho partecipato all'apertura e davvero sono rimasto basito dalla quantità di bug impressionanti che si erano sviluppati,e dopo mesi di lavoro sono rimasto molto ma molto scettico.
Secondo te per quale motivo hanno riaperto la fase beta che è durata non poco !? :patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: Verga ahon
No figuratevi ragazzi non c'entra che sono di un altro server. Però ho partecipato all'apertura e davvero sono rimasto basito dalla quantità di bug impressionanti che si erano sviluppati,e dopo mesi di lavoro sono rimasto molto ma molto scettico.
sei sinceramente alquanto ridicolo! è stata fatta una beta che è durata per più di un mese...per favore..torna da dove sei venuto...facci sto favore!
 
Finite le mestruazioni? Bene ora taci e a cuccia.
mmmmm a regazzì guarda che sei voi fa er mattacchione hai sbagliato persona, a cuccia o sai a chi lo dici? immaginalo se riesci....se non vuoi avere certe risposte evita de di certe caxxate....e poi invece de sta qua va a fa lo staffer a quella specie de server dove stai... :)
 
Re: "Ahon: La leggenda"..si sta avvicinando! (EG Entertainment)

Pubblicata l'ultima Preview di Ahon! [PREVIEW]Evento Ahon: diventa il prescelto!

Ahon aprirà DOMANI, VENERDI 11 APRILE 2014! Maggiori dettagli, links ai download ed alle registrazioni, verranno resi pubblici domani al momento della pubblicazione della nuova presentazione qui su Inforge.net!

Vi aspettiamo numerosi..Ahon è arrivato!

Sydro

- - - Updated - - -

ahon_event4.png


Nuove armor dell'Ahon! Finalmente ci siamo!
 
Finalmente, a domani :)

Comunque :
Il vincitore dell'Evento diventerà Ahon per 2 settimane e riceverà oltre al potere di utilizzare tutte le Armi Elementali, anche l'unica
Armor dell'Ahon. Si tratta di una speciale armatura, unica in tutto il server, della durata di 2 settimane che possiede i seguenti bonus:

MAX HP +3000 ; Resistenza contro Tutte le razze +15% ; Resistenza Danni Medi +15% ; Resistenza Danni Abilità +10%

(NB: questa armatura sarà indossabile come costume, donerà quindi i suoi bonus in aggiunta a quelli della vostra armor!)


Mi sembra davvero esagerato come premio.. come creare un squilibrio abnorme.. ( se è ottenibile solo come evento, se mi dite che si può craftare in game allora è un'altra storia)
Ovviamente è un mio parere.
 
Finalmente, a domani :)

Comunque :
Il vincitore dell'Evento diventerà Ahon per 2 settimane e riceverà oltre al potere di utilizzare tutte le Armi Elementali, anche l'unica
Armor dell'Ahon. Si tratta di una speciale armatura, unica in tutto il server, della durata di 2 settimane che possiede i seguenti bonus:

MAX HP +3000 ; Resistenza contro Tutte le razze +15% ; Resistenza Danni Medi +15% ; Resistenza Danni Abilità +10%

(NB: questa armatura sarà indossabile come costume, donerà quindi i suoi bonus in aggiunta a quelli della vostra armor!)


Mi sembra davvero esagerato come premio.. come creare un squilibrio abnorme.. ( se è ottenibile solo come evento, se mi dite che si può craftare in game allora è un'altra storia)
Ovviamente è un mio parere.

Dura 2 settimana e poi non ce l'hai piu poi ce l'avra solo 1 persona per queste 2 settimane ci sta come evento

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io invece credo di no,perchè se il premio rimarrà per sempre vorrà dire che quelli che non vinceranno mai l'evento o perchè non riescono o perchè non hanno tempo per svolgerlo saranno sempre svantaggiati rispetto a quelli che lo hanno vinto
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.