Offline Angel Vs Devil Apertura 28/8/15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ruin

Utente Bronze
27 Agosto 2015
19
3
5
39
Ultima modifica:
---------------APERTURA DELLA BETA-------------

Oggi 28/08/2015 alle 19:00 LA BETA Angels vs Devils andrà ONLINE



avsdSpezato.png







Staff:
[GF]Anubi
[GA]Lucifero
[GM]Time
[GM]Daenerys
[GM]Riven
[GM]Depression
[EM]Personal
[MOD]Eutophy
Sito: ..::ANGELS VS DEVILS::..
Forum: Main Page - Angels VS Devils
Facebook: https://www.facebook.com/angelsvsdevilsgames?fref=ts
 
Io vengo con tutta la ciurma ovviamente ! aspettavo questo server da troppo tempo...

Mi troverete tra gli Angeli!! Complimenti per il server sembra davvero perfetto ! =)
Speriamo di popolarlo il piu' possibile.

A stasera!

wNUVOLAROSAw
 
Vi consiglio di postarlo nella sezione "lista server privati italiani" per avere maggiore visibilità​
 
Spero verrà messo il link per scaricare il client almeno 4 ore prima in quanto utilizzo una connessione penosa e ci mette un bel pò a scaricare...
 
infatti non capivo tutto sto angeli e demoni per poi avere il solito metin .... quindi è old fino al midollo ..
 
Non è nulla di speciale, le ali posson esser paragonate al luccichio delle armature.
Sono altamente inutili, solo estetica.
E' sempre il vecchio metin2, 1 anno e passa per sviluppare sta roba..
Meh.
 
La descrizione però non è male... ma ormai se volete un server dove ci siano 1000 e passa player on, dovete andare nei server esteri :/
 
Il server in se non è un epic fail, ma son cose che si fanno in 3 mesi di lavoro.. non in 1 anno, il server è un fail in se vogliam metterla in questo modo:
L'aspettativa era davvero molta, essendo che è stato annunciato 1 annetto fa.. e per quel che ci è stato dato, è un epic fail.
In 1 anno di lavoro, cambi il motore grafico di metin, lo rivoluzioni, fai un gioco " nuovo ".. questi in 1 anno han messo due mappe nuove, qualche modifca qui e li, aggiunto delle ali come estetica, solita roba.
Tanto vale andiate a giocare nei server attuali in cui ha molto più senso.
 
Sono dentro, ma Jinno è vuoto. Cosa succede?
Solamente un parere:
- Client praticamente prelevato da Metin2.co.nz poichè l'environment è sua, l'etc è sua e molte altre cose come il login è suo.

Un anno di lavoro e vi rovinate tutto così?
 
Non ho capito il fatto delle stole , poi non c'è un livello massimo, Mount che bonus danno e dove si droppano . Che Set finali ci sono ? La descrizione non lo dice
 
Cosa dire... ho consumato solo GB in MegaSync per il download, non scaricate sto server, è un italiano con 0 players. Droppavo yang a pezzi di 21, drop dai metin non modificato, drop dai mob non modificato, la bottegaia ha le cose in vendita tipo 200 mantelli a 2kk, e fino al 15 ho fatto tipo 2k. Fate voi le conclusioni.

P.S. secondo me un anno l'avete usato per fare la descrizione, e non per stare dietro al server.
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.