Offline Angel Vs Devil Apertura 28/8/15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non vorrei essere rude, ma, conosco un server aperto da circa 3/4 mesi, senza un sito fatto per bene, senza item-shop automatico, senza dominio, hostato su ovh ( ovh , parliamone.. ) maaaa.. pur essendo strutturato abbastanza con i piedi, praticamente.. è migliore di questa " cosa " a cui avete lavorato 1/2 anni e mezzo.. parliamone.. vi siete grattati la testa, per aggiungere un effetto grafico che chiamate " ali " e boh, lasciare il tutto come sta?
In 2 anni avete.. aggiunto due mappe, cambiato qualche textura, aggiunto e copiato qualche mob su e giu.. spacciandolo per un qualcosa di " unico " ?
Più l'hype che uscisse sto coso che per giocacce, la gente dopo 4h ha già sloggato.
Alle 23 era già vuoto, nessun gm / ga.. niente.
Concludo con dire;
Gameplay = 3/10 ( Cosa obbiettiva )
Grafica = 2/10 ( Non è stato inserito alcun riferimento a ciò che avete in game, sembra naltro gioco dalla grafica che avete postato in giro / forum / sito / fb)
Presentazione = 10/10

Beh, che altro dire, vediamo l'end-game.
See soon guys ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: stormspirit56
A me piace ... Ero pessimista all'inizio ma per me vale , ovviamente ci sono problemi da risolvere però con il passare del tempo piacerà a molti ^^
 
In 1 anno di lavoro, cambi il motore grafico di metin, lo rivoluzioni, fai un gioco " nuovo "..
In un anno cambi motore grafico se hai un team di 10 persone e se hai un bel gruzzoletto da investire (no, non 100 euro)

Non vorrei essere rude, ma, conosco un server aperto da circa 3/4 mesi, senza un sito fatto per bene, senza item-shop automatico, senza dominio, hostato su ovh ( ovh , parliamone.. )

C'è un sito ma non un dominio? .-. WTF?
OVH farebbe schifo? non sto capendo i tuoi tecnicismi D:
 
Ultima modifica:
In un anno cambi motore grafico se hai un team di 10 persone e se hai un bel gruzzoletto da investire (no, non 100 euro)



C'è un sito ma non un dominio? .-. WTF?
OVH farebbe schifo? non sto capendo i tuoi tecnicismi D:
Meh, da quel che si diceva, il server avrebbe dovuto avere la razza femminile del wolf, e che il game founder, l'avrebbe pagata sui 30k ( parole del suo staff )
In un anno cambi motore grafico con 3 persone, si parla di persone competenti.
Le persone che han " sviluppato " la patacca che ci ritroviamo a commentare, sono state pagate.
Il Game Founder, per avere il server online 1 anno e passa, deduco che il " gruzzoletto " lo abbia.
La OVH fa schifo, ci sono server migliori della OVH, ti dico solo che la OVH con alcuni server, ha problemi nel ricevere pacchetti da fastweb.
( Proof: https://forum.ovh.it/showthread.php?5978-Da-rete-fastweb-quasi-irraggiungibile )
Con lo stesso prezzo di un server OVH, compri un server a parigi,germania a 50/60 euro con il doppio delle caratteristiche e soprattutto, UN SERVIZIO AFFIDABILE.
Il sito può benissimo esser hostato sul server, ma evidentemente non hai mai avuto accheffare con questo genere di cose, tornando al tutto;
Il game founder ha abbastanza fondi da cambiare un bel pò di cose in questo server
Il game founder, non ha messo su il server per guadagnarci, i soldi non gli mancano.
I " programmatori " chiamali come vuoi, per fare il client, grafica, settaggi vari sono stati pagati.
Il tutto ha impiegato due anni per far salire " l'hype ", nel senso, far venire la voglia di provare questo server per le novità annunciate, invece si è rivelato tutt'altro.
Non sono un hater nei confronti del server o quant'altro, molto semplicemente, non scambiamo la cacca per cioccolata.
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
Il problema della registrazione se volete risolvere dovete in SOCIAL ID mettere il numero di cancellazione 1234567 e vi fa registrare ;D

DEL RESTO il server è bellissimo per ora, un po' difficile all'inizio ma poi diventa stupendo!
In piu' la grafica dei villi è la piu' bella che io abbia mai visto in tanti anni di gioco, tra cespugli fiori alberi etc *-*

Venite in tanti <3
 
ciao nuvola, sono xKira in game :D
Concordo, tutto molto carino. Un po' difficile fare yang, ma con qualche stratagemma si riesce a ovviare a ciò. L'unica cosa brutta che ai primi liv dovrete fare un uso parsimonioso di mantelli, dato che costano 2kk dalla botte (2kk si fanno in parecchi liv di exp). Il gf ha detto che mano a mano che si va avanti le ricompense saranno sempre maggiori.
 
  • Mi piace
Reazioni: wNUVOLAROSAw
mi dispiace...si credeva menisse fuori chissà cosa dopo tutto questo tempo di attesa...e invece una delusione! no perditempo!
 
Partendo col presupposto che avete lavorato per un anno (??????????) ma ragazzi, quì siamo nel 2015 e porca paletta non sapete ancora fixare la GM MODE.
 
  • Mi piace
Reazioni: minimirko
Come al solito gli utenti di questa community sono tutti dei super professoroni di metin criticoni, non hanno nemmeno loggato che già stilano sentenze.
Penso che chi voglia qualcosa diverso dal solito metin cambi proprio gioco non giri altri retro, perchè alla fine metin resta metin.....
Riguardo al server è bellissimo, gioco difficile ma non impossibile che renderà questo server molto più longevo di tante altre cagate dove appena dopo qualche giorno di gioco sei liv 999999 con 99999kkkkkk di yang e poi no sai più cosa devi fare.

Voto server a primo impatto 8/10

Ps: son sicuro che col tempo acquisterà fiducia e si popolerà perchè merita!
 
  • Mi piace
Reazioni: Luscha
Il problema della registrazione se volete risolvere dovete in SOCIAL ID mettere il numero di cancellazione 1234567 e vi fa registrare ;D

DEL RESTO il server è bellissimo per ora, un po' difficile all'inizio ma poi diventa stupendo!
In piu' la grafica dei villi è la piu' bella che io abbia mai visto in tanti anni di gioco, tra cespugli fiori alberi etc *-*

Venite in tanti <3
Villi belli? un po' difficile all'inizio?
Partiamo dal fatto che i villi facciano cagare e che siano troppo scuri, poi come fai a fare un server difficile all'inizio??? vuoi proprio 2 player online. E poi dai, guarda il drop in villo 1, è fatto con il deretano. Sii seria, basta cazzeggiare, sicura di giocare su sto server?
 
Questo è il drop facendo un metin 45 , a voi i commenti
 

Allegati

  • 0829_154933.jpg
    0829_154933.jpg
    632.3 KB · Visualizzazioni: 160
Volevo provare, però se il drop yang è veramente cosi basso..perdo solo tempo
Poi, vedendo il drop di un metin 45, viene da piangere. E vabbè, gli anni migliori di Metin2 sono stati dal 2010, al 2013. Il resto tutta merd*
(Questo è un parere personale.)
 
Come al solito gli utenti di questa community sono tutti dei super professoroni di metin criticoni, non hanno nemmeno loggato che già stilano sentenze.
Penso che chi voglia qualcosa diverso dal solito metin cambi proprio gioco non giri altri retro, perchè alla fine metin resta metin.....
Riguardo al server è bellissimo, gioco difficile ma non impossibile che renderà questo server molto più longevo di tante altre cagate dove appena dopo qualche giorno di gioco sei liv 999999 con 99999kkkkkk di yang e poi no sai più cosa devi fare.

Voto server a primo impatto 8/10

Ps: son sicuro che col tempo acquisterà fiducia e si popolerà perchè merita!
Spero tu stia scherzando, annunciano un server 2 anni prima e si presentano con un lavoro di 2 / 3 mesi.
Mi prendi in giro? LoL
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.