Offline Angel Vs Devil Apertura 28/8/15

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma seriamente pensate che questi si mettono 1 2 3 anni prima a progettare un server? Se tutto va bene ci hanno lavorato 1 2 mesi con pause periodiche. Bimbi aprite gli occhi che non è mai troppo tardi.

Bimbo lo dai a qualcun altro, no a chi è più grande di te ;)
 
Chi scredita questo server non ha capito niente, è un old inizialmente con tante novità di sistemi e man mano aumenterà fino al 250, ieri hanno fatto vedere anteprima di pet e mount inediti piu' di 50 l'uno!! Inoltre è ben settato e tutto è facile adesso per chi inizia a giocare,
noi che abbiamo iniziato il 1 giorno che avremmo dovuto dire? Che si poteva girare 1 bonus ogni 60 secondi e soldi non se ne facevano?

Merita ragazzi, dategli un'altra possibilità, fidatevi di me e venite a provarlo ora! E' il migliore in circolazione per ora =)
 
  • Mi piace
Reazioni: Mussi
io volevo provarlo ma dopo l'ultimo aggiornamento il client crasha appena dopo l'apertura ( si prima giocavo tranquillo )
 
consiglio vivamente di alzare un pò l'exp,far visualizzare la % upp
e se possibile introdurre il pannello player con apposito teletrasporto
per il resto,per me vale un bel 5....ma lavorandoci su,si potrebbe migliorare,Staff dai,contiamo su di voi ;)
 
A parer mio è un server troppo zeppo di contenuti, e ciò significa che bisogna passarci davvero moltissimo tempo, io sono più uno da server semplici o banali se vi piace il termine
 
Io sto provando .. Qualcuno che gioca mi sa dire media player ON come si expa e liv max (non so se è scritto ma io non l ho visto)
 
ok provato penso di aver battuto il record di velocità in cestinamento
10 secondi .. cavallo principiante ... ma si ci può stare (con un cd basso dello stalliere)
20 secondi .. e NO switch auto (chi sa farlo funzionare incula tutti) pazienza passa ...
30 secondi .. mantelli a 200k non infiniti e vabbè ultima possibilità passa pure questo
40 secondi .. mobbata pochissimi soldi droppati
50 secondi .. vuoi eliminare la cartella angel vs devil? SI o NO -----> SI
ottimo lavoro ragazzi ;) non vale la pena giocarci a sta presa per i fondelli nemmeno se si popola con tutta la gente proveniente dal metin.it ufficiale, tanto è la stessa cosa cambia poco e nulla. good bye
 
server assolutamente scadenta dato il bruttissimo gameplay
GA incompetente che pensa di essere al di sopra di tutti pensando di aver creato un server brillante in un anno e mezzo quando di brillante ci sono solo le scritte colorate.
Server NON OLDSTYLE E NON SPECIFICATO IN DESCRIZIONE, che è pertanto brutta e schifosa e non specifica niente riguardo il server in generale ma mettono in evidenzia solo le cagate che hanno "implementato" .
Server non oldstyle ma con gameplay da purissimo old stile italiano!! exp bassissima, drop sballato e drop yang bassissimo, prezzi alti, client copiato e con system fatto male e bisogna nerdarci dall'1 al 25 e quoto TUTTI i punti di caoponlek.
Mio parere? SCONSIGLIO.
 
  • Mi piace
Reazioni: caoponlek
Ragazzi dalla descrizione il server merita.. non ci arrendiamo magari dando opinioni possiamo aiutarlo .. Io sto finendo di scaricare provo e contatto ga..
 
server assolutamente scadenta dato il bruttissimo gameplay
GA incompetente che pensa di essere al di sopra di tutti pensando di aver creato un server brillante in un anno e mezzo quando di brillante ci sono solo le scritte colorate.
Server NON OLDSTYLE E NON SPECIFICATO IN DESCRIZIONE, che è pertanto brutta e schifosa e non specifica niente riguardo il server in generale ma mettono in evidenzia solo le cagate che hanno "implementato" .
Server non oldstyle ma con gameplay da purissimo old stile italiano!! exp bassissima, drop sballato e drop yang bassissimo, prezzi alti, client copiato e con system fatto male e bisogna nerdarci dall'1 al 25 e quoto TUTTI i punti di caoponlek.
Mio parere? SCONSIGLIO.
sono d'accordo in parte perché dire brutta e schifosa,cagate implementate non è carino, alla fine sono le uniche cose che sono riusciti a fare (robe riguardanti il comparto grafico che non interessa a nessuno)
è come paragonare un gioco di vecchia data che ne so, il primo metal gear solid per ps1 (grafica merdosa ok ma comparto tecnico/storia/contenuti eccezionali)
conto un assassins creed (grafica ultrapompata e comparto tecnico/storia/contenuti/combattimenti imbarazzanti e ripetitivi) e ogni anno viene riproposto sempre con qualche piccola aggiuntina e qualche miglioramento grafico xD
 
server assolutamente scadenta dato il bruttissimo gameplay
GA incompetente che pensa di essere al di sopra di tutti pensando di aver creato un server brillante in un anno e mezzo quando di brillante ci sono solo le scritte colorate.
Server NON OLDSTYLE E NON SPECIFICATO IN DESCRIZIONE, che è pertanto brutta e schifosa e non specifica niente riguardo il server in generale ma mettono in evidenzia solo le cagate che hanno "implementato" .
Server non oldstyle ma con gameplay da purissimo old stile italiano!! exp bassissima, drop sballato e drop yang bassissimo, prezzi alti, client copiato e con system fatto male e bisogna nerdarci dall'1 al 25 e quoto TUTTI i punti di caoponlek.
Mio parere? SCONSIGLIO.
Server descritto qui.. GM non risponde in game beh non mi resta che sconsigliare
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.