ASUS EEE PC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Miii che palle che siete! Ogni volta con sto asus eee pc... nessuno che parla del msi wind u100?

Credo che la motivazione e' che l'asus spreca un sacco di soldi con la pubblicita'... Internet, TV, Giornali... ormai e' troppo commerciale...

Guardatevi l'u100 va' xD

Qui c'e' una recenzione: http://www.tecnophone.it/2008/05/14/msi-wind-vs-asus-eeepc-900/

E se volete anche con l'eee pc nuovo:
http://www.tecnophone.it/2008/06/26/asus-eee-pc-1000h-vs-msi-wind-chi-vince/
 
Jacoboss ha detto:
io ho preso il 900 con xp...
purtroppo era rimasto solo quello da expert
c'ho provato subito ubuntu 8 va che è una meraviglia (non capisco la gente che impazzisce per fare distribuzioni personalizzate da avviare da sd... basta un lettore cd esterno... magari è più per non dover cercare i driver che per altro....)
vabbè comunque quei maledetti della asus hanno fatto una partizione per xp di soli 4 gb quindi appena installi 3 programmi ti arriva il fumetto di notifica hey memoria insufficente per il sistema lasciami almeno 200 mb...
e li già inizi a maledire gli stronzi come te che per la fretta comprano la versione con 8gb di memoria in meno ma xp....
vabb disinstalli tutto reinstalli (quello che puoi ) in D: e appena fai per salvare un file cosa ti ritrovi nel commondialog salva?
Documenti!
che essendo situato in c deve essere rigorosamente vuoto!
quindi copia documenti in d e ignora a vita documenti di c... insomma per farla breve ci sono tutta una serie di piccole scocciature dovute alla partizione fatta a ca## ma per il resto è ottimo peccato che non ci sia il bluetooth...

risolvi facilmente installando partition magic (o l'equivalente open) e unendo le 2 partizioni in una sola...
 
oxido ha detto:
Jacoboss ha detto:
io ho preso il 900 con xp...
purtroppo era rimasto solo quello da expert
c'ho provato subito ubuntu 8 va che è una meraviglia (non capisco la gente che impazzisce per fare distribuzioni personalizzate da avviare da sd... basta un lettore cd esterno... magari è più per non dover cercare i driver che per altro....)
vabbè comunque quei maledetti della asus hanno fatto una partizione per xp di soli 4 gb quindi appena installi 3 programmi ti arriva il fumetto di notifica hey memoria insufficente per il sistema lasciami almeno 200 mb...
e li già inizi a maledire gli stronzi come te che per la fretta comprano la versione con 8gb di memoria in meno ma xp....
vabb disinstalli tutto reinstalli (quello che puoi ) in D: e appena fai per salvare un file cosa ti ritrovi nel commondialog salva?
Documenti!
che essendo situato in c deve essere rigorosamente vuoto!
quindi copia documenti in d e ignora a vita documenti di c... insomma per farla breve ci sono tutta una serie di piccole scocciature dovute alla partizione fatta a ca## ma per il resto è ottimo peccato che non ci sia il bluetooth...

risolvi facilmente installando partition magic (o l'equivalente open) e unendo le 2 partizioni in una sola...

si è vero solo che potevano anche evitare
per la tastiera è vero ci si abitua facilmente tanto per ridotta che sia è sempre una qwerty...

e per il discorso della pubblicità io non credo di aver mai visto una publlicità dell'asus al massimo di grandi catene di negozi di elettronica o informatica che si vantavano di averlo
l'unica cosa è il sito ma quale produttore lancia sul mercato una chicca del genere e non offre una panoramica del prodotto ai potenziali clienti?

ps su pc magazine, mi sembra, c'è un articolo sugli ultra mobile pc dove catalogano una quarantina di pc diversi elencandone le caratteristiche ed il prezzo e ti posso assicurare che l'asus eeepc è il migliore in rapporto qualità prezzo,
ce ne sono di più performanti ma costano quasi come un portatile di basso livello che offrirebbe comunque prestazioni migliori ed è tra i più piccoli e leggeri in assoluto...
ora qui si parlava dell'asus xchè il primo intervento era una richiesta di opinioni ma se volete possiamo tranquillamente fare un nuovo intervento e aggiornarlo con una certa frequenza sulle novità dal mondo degli ultramobile non sarebbe male anzi se ci diamo uno standard di posting può risultarne una rubrica ordinata e interessante
o magari aggiungere una sezione sotto news ci mettiamo ultramobile pc.. boh io la butto li pensateci
 
pollo ha detto:
Miii che palle che siete! Ogni volta con sto asus eee pc... nessuno che parla del msi wind u100?

c'è poco da dire su un prodotto che non è ancora nel mercato e che costa il doppio.

Pred
 
pollo ha detto:
Miii che palle che siete! Ogni volta con sto asus eee pc... nessuno che parla del msi wind u100?

asus ha fatto la genialata con l'eee, merita tutta la pubblicità che c'ha... se poi succede che ne uscirà uno migliore l'avrà quella.. ma intanto l'eee domina il mercato delle cose "inutil-superutil".....
 
Effettivamente è da sottolineare che gli altri sono copie. Inlotre Asus sta preparando un nuovo eepc, più potente e altrettanto economico.
 
pollo, è già sul mercato una ceppa,
il MSI Wind è uscito i primi di giugno negli usa, in italia doveva arrivare il 16 giugno (IERI), prova a vedere se qualcuno te lo vende. Ti evito io la fatica perchè non lo troverai, potrai fare solo un pre-ordine.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.