Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Bamboomt22.png

Salve a tutti,

con il riavvio effettuato quest'oggi sono state apportate alcune modifiche al gioco e sono stati introdotti alcuni aggiornamenti. Ve ne riporto alcuni di seguito:

  • Cambia CH: è stato inserito in gioco il pulsante "Cambia CH" (accessibile premendo ESC) che permetterà di cambiare velocemente il canale di gioco semplicemente scegliendolo dalla lista dei canali disponibili. Ci tengo a sottolineare che non ci siamo limitati a sviluppare un normalissimo cambia CH... provate, ad esempio, ad utilizzare la Fede in channel differenti
  • Pagine aggiuntive per l'inventario: sono state inserite due pagine aggiuntive per l'inventario, attualmente non accessibili e utilizzabili dai giocatori. Con i prossimi aggiornamenti verrano rese ottenibili e sbloccabili
  • Bugfix npc muti: di tanto in tanto nei vari canali di gioco accadeva che trascinando gli oggetti su un npc non si ricevesse alcuna risposta. Ora il problema è stato risolto e sarà sempre possibile proseguire trascinando oggetti sui personaggi non giocanti
  • Drop da aggressivi: quando il proprio personaggio viene ucciso da aggressivo, non si rischierà più di perdere oggetti dell'inventario o del proprio equipaggiamento
  • Effetti mostri Falesia: sono stati rimossi con una patch gli effetti di alcuni mostri nella mappa Falesia. Questi effetti erano fastidiosi in quanto troppo contrastanti con i colori della mappa
  • Anello Exp. 30 min: è stato sistemato un bug che permetteva l'utilizzo dell'anellino a qualunque livello. Ora sarà utilizzabile solo nel range di livello consentito
  • Mappa calcio\Football Stadium: è stata reintrodotta e rivista la mappa adibita alle partite e inoltre sono state apportate numerose modifiche al sistema stesso di gioco nella mappa. Maggiori informazioni al seguente link!
Augurandoci che gli aggiornamenti siano di vostro gradimento, vi auguriamo un buon game!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
ah bello rotten root .. uhm fantastico .. l'unico server in cui lo staff deruba i propri player .. meraviglia in movimento rotten root ... una cacata colossale !!!!

In ogni caso io ho gli ip dello staff di rotten ... non credo debba aggiungere altro
 
Bamboomt22.png

Salve a tutti,

il riavvio odierno ha apportato lievi modifiche al gioco e piccoli bug-fix grafici:
  • Capigliature invisibili: sono state sistemate alcune capigliature che risultavano invisibili e buggavano i capelli del personaggio. Con la patch il problema dovrebbe essere stato risolto
  • Colorazioni capigliature: con la patch sono state aggiunte 4 diverse colorazioni per ogni capigliatura già esistente (nero, castano, biondo e rosso). Queste capigliature saranno rese disponibili a breve nell'itemshop shop e sarà possibile ottenerle tramite eventi in gioco
  • Anello da 30m: è stata corretta la descrizione dell'anellino che conferisce esperienza aggiuntiva da 30 minuti con la definizione corretta
  • Traduzione stringhe: alcune stringhe sono state tradotte in modo migliore ed alcune tradotte dall'inglese all'italiano
  • Nuovi item: sono stati aggiunti nuovi item in preparazione della nuova patch, attualmente non sono reperibili né ottenibili in alcun modo
  • Altri bugfixes: sono stati aggiunti altri piccoli miglioramenti e correzioni al gioco

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Ultima modifica:
Io sto cercando di provare sto server, ma vedo solo negozi dai blu, giallo deserto rossi poca gente, dicono over 400 player ma molti sono solo negozi, boh forse mi sbaglio...
 
Bamboomt22.png
Salve a tutti!

Con il riavvio del 15/06 sono state apportate alcune modifiche al gioco ed inseriti alcuni aggiornamenti.
Ve li elenco di seguito:

  • Terza pagina dell'inventario: finalmente è arrivata! È disponibile e utilizzabile da qualunque personaggio di qualsiasi livello la terza pagina dell'inventario, dove sarà possibile immagazzinare ogni genere di oggetto
  • Miglioramento infrastruttura di rete: è stato effettuato un aggiornamento e un miglioramento dei server e dei servizi associati al network di gioco compresi database, sito web, servizi di backup. A questo indirizzo è possibile visualizzare lo stato dei servizi: https://status.bamboomt2.eu/
  • Uso Ampolle Piene: utilizzando un'ampolla dell'esperienza piena verrà chiesta la conferma dopo aver cliccato su questa per utilizzarla
  • Uso Uova dei Pet: utilizzando un qualunque uovo di un pet verrà chiesta la conferma dopo aver cliccato su di esso per utilizzarlo
  • Campo da calcio: sono stati apportati numerosi aggiornamenti. Ci saranno maggiori informazioni nei prossimi giorni!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev e Cronick
Bamboomt22.png

Salve a tutti!

Sono qui per fare un resoconto di tutto quello che è stato fatto nell'ultimo periodo e per riaprire la sezione proposte!
Vi invito caldamente a leggere tutto il thread in quanto cercherò di spiegarvi i punti più importanti del nostro lavoro e quanto è importante il vostro parere per noi e per permetterci di migliorare il gioco.

Inizio col dire che sono felice di poter vedere che la community, nonostante la veneranda età di più di cinque anni, è ancora molto attiva, propositiva e interessata alle novità che noi dello staff le proponiamo! Proprio per questo e per migliorare ulteriormente il gameplay e permettere a tutti di divertirsi, abbiamo pensato di riaprire la sezione proposte per ascoltare pareri e suggerimenti da parte vostra!
Continua...

RoundSide.png
Cosa devo fare per proporre qualcosa?
Nulla di più semplice! Basta aprire un thread nella sezione "Proposte per il gioco", scegliere l'argomento e scrivere la propria proposta nel corpo del messaggio!



La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Bamboomt22.png


L'evento avrà inizio alle ore 21:30 del giorno Domenica 28 Giugno 2015!
Per partecipare vi basterà recarvi da Uriel.

Ci sono poche e semplici regole da rispettare e sono le seguenti:
  • E' vietato entrare con i vestiti, corazze ed armi.
  • E' vietato evocare mount/cavalli/pet (non vogliamo vedere animali pascolare).
  • E' vietato spammare ripetutamente nella chat.
  • E' vitale seguire le istruzioni suggerite dallo staff.
  • E' vietato l'utilizzo di più account durante la gara.
Se un solo punto di queste regole viene infranto la pena sarà il crash (espulsione) del PG dall'arena e se sarà necessario il ban di esso.

EventoOX.png
*Maggiori informazioni relative alla GARA OX vi saranno date in questo thread nei giorni seguenti.


La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Non capisco come il gioco deve essere installato, qualcuno me lo può spiegare?

Ciao,
1) Crea una cartella vuota sul Desktop
2) Scarica l'installer sul sito ---> https://www.bamboomt2.eu/download/
3) Inserisci l'installer, precedentemente scaricato dal Sito, nella cartella creata sul Desktop
4) Avvia come Amministratore ed attendi il Download.

NB: Alcuni antivirus postrebbero bloccare o cancellare alcuni file durante il download, il che non ti permetterà di avviare il gioco... Ti basta inserire nelle eccezioni/esclusioni di quest'ultimo i file che vengono auto segnalati. (se non sai come fare, abbiamo una guida presso il nostro Forum), in ogni caso per eventuali problemi o difficoltà, contattaci tramite PM nel Forum o via Ticket, provvederemo ad assisterti personalmente.;)


Storm - ©Bamboomt2 Staff
 
  • Mi piace
Reazioni: VanRoy
Ti ringrazio per avermi risposto, ho ritentato ma niente:
1. Creo la cartella sul desktop;
2. Scarico l'autopatcher dal sopracitato sito;
3. Inserisco l'autopatcher nella cartella;
4. Eseguo come amministratore, non esegue nessun download e appare questo:

Adesso vi mando anche il ticket.
 

Allegati

  • Bamboomt2.jpg
    Bamboomt2.jpg
    79.8 KB · Visualizzazioni: 73