Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Ti ringrazio per avermi risposto, ho ritentato ma niente:
1. Creo la cartella sul desktop;
2. Scarico l'autopatcher dal sopracitato sito;
3. Inserisco l'autopatcher nella cartella;
4. Eseguo come amministratore, non esegue nessun download e appare questo:

Adesso vi mando anche il ticket.
E' palese che l'antivirus abbia cancellato il file, reinstalla con l'antivirus disattivato e prima di riattivarlo metti tutta la cartella di BambooMt2 nelle eccezioni. Così funziona sicuro.
 
@JoelCRS Trovi una guida sul download/start del client di gioco in ogni nostra piattaforma: sito, forum, wiki.

Inoltre, ho già risposto al ticket che hai inviato al supporto.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Ringrazio Mr. Aizen per avermi risposto. Che dire? Ho seguito la guida sul forum, ho messo la cartella creata per contenere i file di BambooMt2 e il file bamboomt2.exe tra le eccezioni, ho avviato e niente non scaricava, quando schiacciavo "avvia" compariva la stessa finestra. Ho disinstallato l'antivirus, ho reinstallato l'autopatcher, non ha scaricato niente e per l'ennesima volta è riuscita la finestra. Io ammetto di non essere 'sto gran genio del computer, ma mi sembra di aver fatto tutto il possibile.
 
@JoelCRS Dopo aver aggiunto la cartella alle eccezioni del tuo antivirus; hai avviato il client di gioco dal suddetto file (bamboomt2.exe) e successivamente, cliccato nelle freccette vicino la scritta "Avvia" nella schermata del patcher (per controllare l'eventuale mancanza di file)?

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Tecnicamente, se proprio vogliamo essere pignoli, tool gira bonus configurabile (tengo a precisare: completamente server-side, unico nel suo genere), manuale o automatico. ;)

Vi invito a provarlo, non tornerete più indietro.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev e VanRoy
Tecnicamente, se proprio vogliamo essere pignoli, tool gira bonus configurabile (tengo a precisare: completamente server-side, unico nel suo genere), manuale o automatico. ;)

Vi invito a provarlo, non tornerete più indietro.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©

Certo che dovrebbe essere un lavoraccio farlo
E' stato il vostro DEV Ricky92 a realizzarlo vero?
 
Chi si aggiudicherà il raffinatissimo abito...

250px-Abitomayablu.png
400px-Vestitomayabianco.png

...realizzato dagli antichi popoli Maya!?


Lo scopriremo questa sera.
Ore 21:30.

Vietato mancare!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev
Bamboomt22.png
Salve a tutti!

Con il riavvio di ieri sera (13/07/2015) sono state apportate alcune modifiche al gioco comprendenti aggiornamenti e bugfixes.
Vi elenco di seguito tutto quello che è stato modificato!
  • Autopatcher v3.0: è stato aggiornata l'interfaccia grafica dell'autopatcher, rendendola più dinamica e gradevole. Nei prossimi giorni verrà aggiornata la parte web, dove saranno visibili novità, aggiornamenti ed eventi in programma!
  • Gioielliere del Villaggio: è stato inserito un NPC che vi permetterà di acquistare oggetti di livello basso difficilmente reperibili o non reperibili dai mostri del gioco
  • Papiri luogo infiniti: ora utilizzando un papiro luogo, quest'ultimo non verrà "consumato" e rimarrà presente nell'inventario!
  • Papiro luogo senza consumo vita: non saranno più richiesti HP utilizzando un papiro del luogo
  • Libri delle abilità secondarie: tutti questi libri (libri guida, libri lingue, libri trasformazione e combo) sono ora sovrapponibili e cumulabili
  • Covo 2 accessibile tramite fede e papiri: ora anche il covo 2 è diventato accessibile utilizzando un teleport da papiro luogo o da fede
  • Matrimonio da aiutante evento: la consegna delle Fedi nuziali è stata spostata dall'aiutante evento in fondo alla mappa del matrimonio invece che dalla Vecchietta
  • Trofei di gilda: le gilde vincitrici di un torneo ora hanno un trofeo nel proprio terreno gilda. Tale trofeo visualizzerà, se cliccato, tutti i giocatori partecipanti alle guerre di quel torneo con la gilda
  • Campo da calcio: sono state apportate alcune modifiche al campo da calcio! La palla si muove più velocemente nella zona centrale del campo, è stata aggiunta un'interfaccia grafica per il conteggio del punteggio e del tempo, è stato aggiornato il sistema di join nella partita e sistemati alcuni bug. In più, sono state aggiunte delle canzoni a tema! Maggiori informazioni le trovate nel thread dedicato!

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: SirDev e Luscha
Il miglior server su cui iniziare o ricominciare! Gli utenti in sono tanti e le risse all'ordine del giorno... L'unico regno un po moscetto é Chunjo, per il resto divertimento assicurato.
Provare per credere u.u


Aspettiamo ancora per i deathmatchhhhhhhh!!!!!!!!!!!!
 
Il miglior server su cui iniziare o ricominciare! Gli utenti in sono tanti e le risse all'ordine del giorno... L'unico regno un po moscetto é Chunjo, per il resto divertimento assicurato.
Provare per credere u.u


Aspettiamo ancora per i deathmatchhhhhhhh!!!!!!!!!!!!

Ora scarico il client, aiutino con regno da scegliere ed una gilda in cui entrare? :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Ursula89
Per il regno Shinsoo o Jinno... Di Gilde ce ne sono molte, il mio consiglio é quello di chiedere anche nel loro forum (ogni tanto c'è sempre qualcuno che cerca di creare un gruppo nuovo) e/o di andare nel ts ...oltre a trovare persone con cui legare direttamente in gioco ovviamente! :)
 
Su questo ti do ragione ma i migliori fanno le cose da 0 e mi sarei aspettato qualcosa di 100 mila volte meglio da voi anche se questa schermata mi aggrada
Non vorrei esser ripetitivo, ma... come fai a fare una cosa "100 volte migliore" di uno dei migliori patcher dei migliori giochi online? lol...
Fare una cosa totalmente da zero significa dedicarci più tempo, fare una progettazione più lunga e noi purtroppo abbiamo tantissime cose in cantiere a cui lavorare, quindi ho preferito non perdere troppo tempo solo sul patcher!
 
Non vorrei esser ripetitivo, ma... come fai a fare una cosa "100 volte migliore" di uno dei migliori patcher dei migliori giochi online? lol...
Fare una cosa totalmente da zero significa dedicarci più tempo, fare una progettazione più lunga e noi purtroppo abbiamo tantissime cose in cantiere a cui lavorare, quindi ho preferito non perdere troppo tempo solo sul patcher!

Ma il mio non era un attacco nei "tuoi"/"vostri" confronti... Solo che da un team del vostro calibro mi sarei aspettato di più anche se so che ci vuole tantissimo lavoro tutto qui ^^
 
Ma il mio non era un attacco nei "tuoi"/"vostri" confronti... Solo che da un team del vostro calibro mi sarei aspettato di più anche se so che ci vuole tantissimo lavoro tutto qui ^^
Nono tranquillo, lo so che non era un attacco :D Anzi ti ringrazio per la stima che riponi nei nostri confronti!
Ultimamente vi abbiamo proposte poche news e poco "gustose e succulente", cercheremo di rifarci ;)