Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
Gameplay stupendo ma staff molto assente da quanto ho potuto vedere... Sono stato bannato .. Non sapendo il motivo ho iniziato a cercare staff in game ma niente ... Ho mandato ticket mai visualizzato ...
 
@AceOfPicks sicuro di non aver ricevuto risposta al ticket? TicketID?
Te lo chiedo perché, a meno che non si tratti di un ticket di "Furto Account", la risposta arriva entro 24h.
Ricordo che il team di Bamboomt2 garantisce il maggior supporto possibile mediante game, board, teamspeak, ticket al supporto, skype e fb.

La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha e SirDev
Colgo l'occasione che ho qualche minuto da spendere su Inforge per consigliare e dire due cose a chi si vuole iscrivere a questo server. Io gioco da qualche mese (Ho fatto una pausa e sono tornato sull'italiano e ho fatto il giro dei server, se sono tornato qui ci sarà un motivo), mi sto trovando benissimo, la difficoltà è media, con un po' di tempo e pazienza si fa tutto; non lasciatevi scoraggiare dalla difficoltà iniziale perché il server merita sotto ogni aspetto, inoltre leggendo la sezione proposte sul forum si possono notare delle implementazioni che renderebbero il gioco ancora più interessante. Sono in attesa!
 
Ultima modifica:
L'estate sta finendo....

WlEMQ4J.png


...non su Bamboomt2 ;)
 
Oi oi oi @SirDev quanto me la rido.. http://prntscr.com/88mlfc Avevo già scontato 3 giorni per questo motivo, dopo quando contatto [SMOD]ulquorra
Dicendo che ero raccomandato da te, scherzando ovviamente.. oramai penso che sai come so fatto caro devil.

Io sconto questi 30 giorni non ne ho di problemi visto i miei impegni, ma voglio far capire la serietà di questo SMOD che da ban di 3 giorni e dopo ne mette 30,quanto me fa pena dettò ciò sconto ancora giorni che non dovrei #grandeUlquorraaspettatiilmioritorno.
 
Oi oi oi @SirDev quanto me la rido.. http://prntscr.com/88mlfc Avevo già scontato 3 giorni per questo motivo, dopo quando contatto [SMOD]ulquorra
Dicendo che ero raccomandato da te, scherzando ovviamente.. oramai penso che sai come so fatto caro devil.

Io sconto questi 30 giorni non ne ho di problemi visto i miei impegni, ma voglio far capire la serietà di questo SMOD che da ban di 3 giorni e dopo ne mette 30,quanto me fa pena dettò ciò sconto ancora giorni che non dovrei #grandeUlquorraaspettatiilmioritorno.
Ciao xxRavexx, credo tu non abbia chiara la tua situazione, a quanto pare.
Sei stato avvisato più e più volte di "abbassare la cresta" e i "toni", a noi non interessa "come sei fatto", se fai parte di una community, ti adegui alle regole e ai modi\toni di quest'ultima, non fai il galletto sentendoti autorizzato a dire e fare quello che ti pare. Io ti avevo già avvisato e revocato una volta, dopo averti avvisato svariate volte di smetterla di comportarti in quel modo, ma non hai desistito.

Se non sbaglio il tuo ban di 3 giorni era errato, era stato deciso di darti un ban di 30 giorni per aver pubblicizzato tramite un immagine in firma il tuo server privato, e dopo che ti ho editato la firma, rimuovendolo lo hai bellamente lasciato sulla bacheca del tuo profilo (non mi ero accorto che stava anche lì). Questo ha portato alla sanzione scelta direttamente da Aizen e dallo SMOD, che ti hanno bannato per 30 giorni (errando dandoti 3 giorni), per questa ragione.

Ti do un consiglio, se vuoi convivere pacificamente e in modo lieto con una community, adeguati ai suoi modi, non imporre mai i tuoi. Rischi di ritrovarti isolato e\o denigrato dagli utenti che non condividono il tuo modo di comportarti (o come in questo caso, ad esser sanzionato per il comportamento avuto).

Spero di esser stato esauriente, ti auguro una buona giornata!
 
Ciao xxRavexx, credo tu non abbia chiara la tua situazione, a quanto pare.
Sei stato avvisato più e più volte di "abbassare la cresta" e i "toni", a noi non interessa "come sei fatto", se fai parte di una community, ti adegui alle regole e ai modi\toni di quest'ultima, non fai il galletto sentendoti autorizzato a dire e fare quello che ti pare. Io ti avevo già avvisato e revocato una volta, dopo averti avvisato svariate volte di smetterla di comportarti in quel modo, ma non hai desistito.

Se non sbaglio il tuo ban di 3 giorni era errato, era stato deciso di darti un ban di 30 giorni per aver pubblicizzato tramite un immagine in firma il tuo server privato, e dopo che ti ho editato la firma, rimuovendolo lo hai bellamente lasciato sulla bacheca del tuo profilo (non mi ero accorto che stava anche lì). Questo ha portato alla sanzione scelta direttamente da Aizen e dallo SMOD, che ti hanno bannato per 30 giorni (errando dandoti 3 giorni), per questa ragione.

Ti do un consiglio, se vuoi convivere pacificamente e in modo lieto con una community, adeguati ai suoi modi, non imporre mai i tuoi. Rischi di ritrovarti isolato e\o denigrato dagli utenti che non condividono il tuo modo di comportarti (o come in questo caso, ad esser sanzionato per il comportamento avuto).

Spero di esser stato esauriente, ti auguro una buona giornata!

Scusa ma nel mio profilo metto ciò che voglio si chiama privacy, poi sei tu libero di guardare o meno ;) ho messo la mia immagine perchè a differenza tua io ci tengo, non per farmi pubblicità visto che non serve.. Isolato? perchè mai ahaha non capisci che in quel forum aspettano solo me crea anche un post.. Apri gli occhi su chi sono io . Posso sentirmi più di tutti o posso smerdarmi quelli so fatti miei ci vediamo appena finisce il ban ora ho altro a cui pensare IO.
 
Scusa ma nel mio profilo metto ciò che voglio si chiama privacy, poi sei tu libero di guardare o meno ;) ho messo la mia immagine perchè a differenza tua io ci tengo, non per farmi pubblicità visto che non serve.. Isolato? perchè mai ahaha non capisci che in quel forum aspettano solo me crea anche un post.. Apri gli occhi su chi sono io . Posso sentirmi più di tutti o posso smerdarmi quelli so fatti miei ci vediamo appena finisce il ban ora ho altro a cui pensare IO.

Il tuo profilo fa parte del forum di BambooMt2, non si tratta di una zona dove puoi fare ció che vuoi, anche in essa é in vigore il regolamento, la privacy é tutt'altra cosa, ma sono sicuro che queste cose le sai giá, sono palesi, non c'è bisogno di puntualizzarle ...

Palese anche che Devil, Aizen, 7Dragon ed il resto dello staff di BambooMt2 tenga al server, se non fosse cosí BambooMt2 sarebbe chiuso giá da tempo, si tratta comunque di un colosso che permane da quasi 6anni, non a caso
Inoltre non puoi proprio giudicare, vanti di conoscere bene gli staffer (puntalizzavi in un post sul forum) ma da quanto hai scritto emerge esattamente il contrario

Un forum incomparabile in popolazione a qualsiasi altro retroserver di metin2, conta addirittura piú utenti on-line del forum ufficiale di metin2.it, dire che aspetta solo un tuo post mi sembra estremamente esagerata come cosa ...
Vabbé tutto sommato mi fa piacere che hai tutta questa autostima ma comunque bisognerebbe aprire un po' gli occhi ...
 
Valandium torno per la mia strada,inutile fare delle polemiche, staro' più attento la prossima volta che poi non sto giudicando nessuno..ho sbagliato sto pagando prima o poi la ruota gira.. buona continuazione.
 
Scusa ma nel mio profilo metto ciò che voglio si chiama privacy, poi sei tu libero di guardare o meno ;) ho messo la mia immagine perchè a differenza tua io ci tengo, non per farmi pubblicità visto che non serve.. Isolato? perchè mai ahaha non capisci che in quel forum aspettano solo me crea anche un post.. Apri gli occhi su chi sono io . Posso sentirmi più di tutti o posso smerdarmi quelli so fatti miei ci vediamo appena finisce il ban ora ho altro a cui pensare IO.

Stai letteralmente fuso man
 
Lui è convinto di essere "una leggenda", nonostante non lo conosca e non se lo fili nessuno :\
A me dà particolarmente fastidio se ti prendi spazi che non devi prenderti, esattamente come ha fatto lui!
Chi mi consoce a te non deve interessarti,che poi a te non ti conosce neanche il cesso di casa tua ohohoho senza rancore eh ;) ebbene si #thelegendisheresetistosulcazzocambiaaria caso chiuso. Ritorniamo in tema Grazie (mi scuso con i moderatori per questo O.T)
 
  • Mi piace
Reazioni: Bidibibodibibu
Chi mi consoce a te non deve interessarti,che poi a te non ti conosce neanche il cesso di casa tua ohohoho senza rancore eh ;) ebbene si #thelegendisheresetistosulcazzocambiaaria caso chiuso. Ritorniamo in tema Grazie (mi scuso con i moderatori per questo O.T)
sará fiera di te,appena vá a sapere che suo figlio é famoso in nerding e su social network.Complimenti zio.:patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: SaltaConBoinG
Ho riloggato su BambooMt2 pochi giorni fà,dopo svariati mesi...
Però prima ho scaricato qualche server nuovo che mi ispirava almeno un pò...Per trovare un valido sostituto a Bamboo,risultato...Tutti deletati,minestre STRA-riscaldate e sempre le solite cose viste e riviste. Ho deciso di restar su Bamboo!
Renekton l'utenza mi sembra sia calata da Aprile ad oggi,o forse tanti devon ancora tornar dalle vacanze.Non sò vedremo...
Ad ogni modo ti consiglio vivamente di tornarci a giocare, anche perchè parlando in modo schietto e concreto,aggiro non cè server che tenga o che terrà mai testa al caro vecchio BambooMt2 ! Bamboo rimane sempre sinonimo di garanzia,e affidabilità da parte dello Staff,ma cosa più importante dà la sicurezza che non chiude dopo qualche mese,hobby molto di moda negli ultimi due anni. Bamboo per sempre.
 
@Horatio Caine io bamboo l'ho lasciato, un giorno ho loggato dopo tanto tempo account completamente svuotati ma vabbè, ti dico che non deve tornare nessuno dalle vacanze l'utenza è calata punto.Di tutto quello che hai scritto condivido il pensiero sui server italiani che durano poco e sono tutti copia e incolla, ben diverso è il discorso per quanto riguarda quelli stranieri, ottimi server con tante cose nuove e duraturi,uno in particola ha 5000 utenti on circa purtroppo non posso citare il nome.