Server Master Online 2023 Newschool Bamboomt2 ● Il più longevo: 14 anni online! ● Eletto cinque volte Server dell'Anno! ● Abilità esclusive ● Tornei tra Gilde ● NEW PATCH: TAEJO IS HERE!

Questo server è stato eletto dagli utenti di Inforge come Server Master nel 2023 è possibile visualizzare l'esito della votazione e di tutte quelle passate nella sezione Metin2 Contest Server Privati.
Sito Web
Sito Web
Download
Scarica il client
@patbus23 account (dopo tanto tempo) svuotati? Evidentemente qualcuno era a conoscenza dei tuoi dati account o hai utilizzato le stesse credenziali per altri giochi/server. Costituiamo la più grande community italiana di Metin2 e non smetteremo mai di lavorare per garantire ai nostri utenti la miglior esperienza di gioco possibile. :)

Bamboomt22.png

Salve a tutti!

Sono qui oggi per illustrarvi come si svolgerà il nuovo Campionato Under50!
Ebbene si, avete capito bene, non ci limiteremo al semplice ed oramai classico torneo...
Tutte le gilde dei 3 regni, le più forti e le meno forti,
si scontreranno in un unico grande girone per avere la supremazia l'una sull'altra.
Un vero e proprio campionato tra gilde!

RoundSide.png
Caratteristiche:
La competizione costituisce il primo "Campionato tra Gilde Under50" ed è gestita interamente dal Game-Team.
Come precedentemente annunciato, consiste in un unico grande "girone all'italiana" (ogni gilda si scontrerà contro tutte), con guerre di andata e ritorno.

Il sistema di assegnazione del punteggio prevede: tre punti per la vittoria, un punto a testa per il pareggio, nessun punto per la sconfitta. In caso di parità nella classifica gilde finale, per la formulazione della graduatoria sono previsti i seguenti criteri: punti ottenuti negli scontri diretti; differenza uccisioni degli scontri diretti; differenza uccisioni dell'intero campionato; maggior numero di uccisioni effettuate nell'intero campionato. Informazioni che saranno disponibili in tempo reale nell'apposita pagina del sito ufficiale.


RoundSide.png
Requisiti minimi per partecipare al campionato:
  • La gilda deve essere almeno livello 4.
  • Avere massimo 8 membri iscritti.

RoundSide.png
Regole del campionato:
Ogni gilda che parteciperà dovrà scegliere 8 componenti (rigorosamente under 50: di livello massimo 49), questi non potranno più essere cambiati per alcun motivo. Solo 8 componenti rappresentanti per ogni gilda potranno scendere in campo nel momento della guerra.

La guerra si terrà in arena e dovranno essere rispettate le seguenti condizioni (in caso di non rispetto delle regole si può incorrere all'espulsione dalla competizione e\o al ban dal gioco):
  1. È vietato l'uso del cavallo/mount. Possono essere usati solo per liberarsi dall'attacco automatico oppure nel caso in cui qualcuno sia bloccato. Dopo di ciò qualunque mezzo di locomozione deve sparire.
  2. È vietato l'uso delle sfere, ed in generale, di qualsiasi altra cosa che possa agevolare irrispettosamente l'equilibrio tra i players (fuochi artificiali, trottole, ecc).
  3. È vietato farsi crashare quando si è permastunnati.
  4. È inoltre vietato l'utilizzo di: "Item osso", costumi, pet, item con bonus rari (6-7).

N.B. Alla classifica generale (riguardante le gilde), saranno affiancate svariate classifiche indirizzate al giocatore singolo, che tratteranno l'individualità di ogni personaggio (con relative suddivisioni per razza). Tutte le classifiche del campionato saranno presenti nel sito ufficiale.

800px-Divisoriobamboomt2.png


Il campionato avrà inizio indicativamente verso la fine di Settembre*.
Non perdere tempo...
Affila la tua lama e dimostra di essere il più forte!

La guerra non è un gioco.

*Prossimamente avrete maggiori informazioni.



La community prima di tutto.
Bamboomt2 Staff.©
 
Devo dire che tra ufficiali di varie nazioni e retro che offrivano novità assurde ma con pessima giocabilità che dopo circa un mese ti annoiavano ed altri con cose viste e riviste ne ho girati davvero tanti e questo rimane il migliore.. Quello dove tornò sempre.. Staff competente sempre presente sia in game che per assistenza sul TS/ticket che non ti fa mai annoiare ed ha creato nel tempo un'ottima giocabilità.. Sinceramente ora non ho notato questa gran calo di utenza negli ultimi mesi ma solo vecchi utenti che lasciavano e nuovi che iniziavano..
Mi dispiace per alcuni episodi di PG svuotati... Molti sbagliano inserendo dati a siti che promettono item gratis (ancora che ci cascano) o inseriscono dati su altri retro o dan dati ad "amici" e poi si ritrovano vuoti.. Devo dire che da quando gioco (saranno 4 anni tra lascia e rinizia) non son mai stata svuotata.. Basta una minima attenzione sulle cose basilari
 
ok stai dicendo che quelli a cui è successo (che sono tanti) sono tutti stupidi, comunque perchè sto bamboo lo commentano positivamente gli account creati da 1 giorno ò.ò? è un caso?
 
  • Mi piace
Reazioni: babau92
Io non sono ne lvl 1 ne iscritto oggi ... registrato nel lontano 2010 ... per me Bamboo resta il miglior server italiano per eccellenza.
Lo Staff serio e competente gestisce sempre al meglio ogni situazione... il gameplay è fluido .. il commercio (nonostate il 18 gennario 2016 compirà 6 anni Bamboo ) è adeguato alle tempistiche del gioco. Più ti impegni più guadagni !

ps - non faccio parte dello Sttaff - in game sempre disponibile per info regno shinsoo pg SuraKiller
 
ok stai dicendo che quelli a cui è successo (che sono tanti) sono tutti stupidi, comunque perchè sto bamboo lo commentano positivamente gli account creati da 1 giorno ò.ò? è un caso?

Non si parla di stupidità ma di ignoranza,
nel gestire i propri dati personali.
Io personalmente in 4 anni e mezzo,mai svuotato! In nessuno dei numerosi account creati nel tempo. Pensa che ho ritrovato immaccolato un account creato nel 2012.
Quindi fate più attenzione ai vostri dati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha
Ultima modifica:
Sono entrato dopo 6 mesi e vedo che l'utenza è un po' calata e prima non riuscivi neanche a giravogare tra i mercatini in piazza.

Purtroppo pur essendo un grande fan di questo server,non posso darti torto.
L'utenza è leggermente calata (a parer mio) dopo alcune implementazioni che non hanno del tutto destato gioia
all'intera comunity.
Ma purtroppo è andata così,anche pur dopo innumerevoli treadh e post,che son stati aperti sul forum ufficiale di BambooMt2 da molte persone,lo Staff non ha ritirato le proprie implementazioni e idee.
Ma tutto ciò è passato,e Bamboo ha una spinta in più rispetto a tutti,per guardar al futuro!
 
@Horatio Caine sull'ufficale l'account resiste da parecchi anni nessuno mi ha mai fregato e sapete che li succedono con molta frequenza l'unico in cui mi è successo è bamboo, certo per gli altri server non esistono episodi del genere anche perchè chiudono dopo qualche mese xD
Comunque chiudiamola qua non voglio fare altra polemica, magari appena sistemo un problema con l'antivirus che mi cancella alcuni file perchè risultano virus ricomincio da 0.Non c'è nessun problema di compatibilità con win 10 vero?
 
  • Mi piace
Reazioni: babau92
Non so.. Penso che stan facendo alcuni aggiornamenti.. Per questo mi son iscritta qua... Non sapevo come stressare @NerdContorto... Solo wap non mi bastava :(

Eccola haha

Al covo3 è l'unico posto dove fare bene le ampolle? :3

Il covo3 è il posto ideale per fare le Ampolle EXP, è possibile fare le Ampolle EXP in qualsiasi mappa con all'interno dei mob ma il covo3 risulta il posto migliore
Il alternativa potresti andare nella stanza rigenerante del covo2 con un PG al 61, in Ascaria al 3° piano con un PG al 109 oppure fare le ampolle spaccando i metin da livello 100 in su
 
  • Mi piace
Reazioni: Fakiraha
Eccola haha



Il covo3 è il posto ideale per fare le Ampolle EXP, è possibile fare le Ampolle EXP in qualsiasi mappa con all'interno dei mob ma il covo3 risulta il posto migliore
Il alternativa potresti andare nella stanza rigenerante del covo2 con un PG al 61, in Ascaria al 3° piano con un PG al 109 oppure fare le ampolle spaccando i metin da livello 100 in su
Mio primo pg è al 100, sto facendo ampolle in covo3 per poi usarle..
 
Mio primo pg è al 100, sto facendo ampolle in covo3 per poi usarle..

Va bene anche con un PG al 100 ma fai conto che un PG all'80 prende esattamente 3 volte l'EXP di un PG al 100, questo dipende dal livello del PG e dal livello del mob
Il Ragno Artiglio del covo3 è di livello 90: https://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Ragno_Artiglio_Scarlatto
La differenza di EXP a seconda del livello è riportata tuo e del mob qui: https://wiki.bamboomt2.eu/index.php?title=Exp#Il_Rate_Exp