Discussione Bella Mettono LA season 2 Adesso va in manutenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
è gia stato detto che nn verranno implementate armi nuove -.-

Ciao vorrei sapere se l evento per i veterani lo danno solo ai pro o ha un livello stabilito oppure per quanto è vecchio quel pg
si sarà in base all' eta del PG

Tutti gli account creati più di due anni fa (contati dal giorno della patch) e che hanno effettuato l'accesso al gioco almeno una volta nelle scorse quattro settimane, riceveranno oggetti gratuitamente
 
Una vera schifezza......la lobby vorrei informare che l'hanno tolta perchè c'era il teleporter......................io ci gioco solo con gli hack ormai...
 
Io voglio lo sturret!!! (scusate ma lo chiamo così :eek:).
cmq si può usare in 2 modi??
cioè da posizionato tutto montato oppure anche in movimento?
La torretta si usa in movimento sparando normalmente , cliccando il tasto destro si monta e si spara da fermo
 
Sono John il rosso u.u ora ti uccido =D
images
Ops scusa ti ho sparato!
 
  • Mi piace
Reazioni: DarkArthy
Secondo me e troppo pesante la torretta.. Serve tipo ai cheaser Per il resto non la usera nessuno?
In Dm se ti trovi una buona posizione monti e spari , in Chaser serve solo a quello che è appunto il Chaser , in Td non trovo l'utilità , nella nuova modalità è utile per tenere la posizione magari anche con una sentry gun.
 
Non le puoi paragoare con lo sniper XD Sono diverse, sarano una novità come le armi del darklight .-. Quelle del darklight fanno schifo (ma questo è un tuo parere) io trovo che la potenzialità di rallentare l'avversario nel TD sia utile.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.