Discussione Bella Mettono LA season 2 Adesso va in manutenzione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vabbe Preferisco Mettermi con lo sniper e killo sicuramente.
Installandola si creano delle protezioni ai lati e quindi o si attacca da dietro oppure si snippa alla spalla o testa
Comunque Torretta in movimento altro che hmg :
21155139.png
 
spettacolare la torret
p.s patrick è gia il secondo doppio post che fai ;D
stai + attento
 
Installandola si creano delle protezioni ai lati e quindi o si attacca da dietro oppure si snippa alla spalla o testa
Comunque Torretta in movimento altro che hmg :
21155139.png
in pratica la torretta è quasi invincibile... di sicuro sarà lentissima, di certo non possono fare un item indistruttibile e velocissimo
 
in pratica la torretta è quasi invincibile... di sicuro sarà lentissima, di certo non possono fare un item indistruttibile e velocissimo
per uno sniper non deve essere troppo difficile uccidere il player che la usa
poiche devi mirare a spalla o a testa
 
in pratica la torretta è quasi invincibile... di sicuro sarà lentissima, di certo non possono fare un item indistruttibile e velocissimo
La torret spacca per la sua potenza di fuoco, Invece l'altra arma ( Assault Rifle) spacca per la velocità e precisione.
 
per uno sniper non deve essere troppo difficile uccidere il player che la usa
poiche devi mirare a spalla o a testa
In questo screen si vede benissimo lo spazio in mezzo per la visuale di colui che spara( punto facile da snippare)
Invece ai lati ( spalla, braccio ) c'è uno spazio ridotto ma sempre possibile da snippare
immaginexqe.png
 
ed una gran dose di cul*
Mano ferma, pratica , colpo freddo alla testa , DEAD.
Per snippare non ce vuole na scienza <.< E come un hand gun che shotta <.< appena vedi spari
Ci vuole pratica e comunque non è facile come dici tu, appena vedi spari, il bersaglio si muove ( nella maggior parte dei casi) bisogna saper capire dove si sposta e anticiparlo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tenshi e Shox
ma mentre sono posizionato con la torret ferma è possibile fare dodge?
cioè si toglie automaticamente la torret?
 
Mano ferma, pratica , colpo freddo alla testa , DEAD.

Ci vuole pratica e comunque non è facile come dici tu, appena vedi spari, il bersaglio si muove ( nella maggior parte dei casi) bisogna saper capire dove si sposta e anticiparlo.
xD una volta ho sparato a caso mica ho shottato un pro che era a 2 cm del td. Quanto mi sono preso beneee :)
 
Ultima modifica:
Basta che ora non mi fanno laggare Square <3
S4 sta diventando bello, non monotono insomma D:
Peccato che non implementano neanche le Turret, sai che figata camperare in Square con block e turret? :asd:
@GodOfDeath: Devi aspettare che si smonta per poi fare qualsiasi movimento, sono tipo 5 secondi per montarla e altri 5 per smontarla, non è tanto ma ti può comunque far killare da un crit di CS :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.