Discussione Caricamenti s4 league lentissimi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NoName00

Utente Electrum
27 Agosto 2010
162
24
4
115
Ho un problema..quando apro il game per fare il caricamento ci mette circa 4 5 minuti, il che è abbastanza noiso..poi per entrare nelle stanze mi fa il caricamento e poi si blocca, e anche li 2 minuti li perdo.. sapete dirmi cosa fare x velocizzare i caricamenti?? grazie in anticipo, aspetto una risposta :rulz:
 
Potresti iniziare con il fornire le specifiche del tuo computer e un elenco dei programmi che tieni aperti mentre giochi ( sempre se ne hai ), ma sappi che i server sono quel che sono, tant'è che anche io noto una lentezza estrema nei caricamenti ma mai nella quantità da te descritta. Mi anticipo rispondendoti che molto probabilmente dipende dal tuo pc.
404 Error
 
Dipende dal tuo computer. Prova a chiudere programmi che bruciano MB, come Utorrent et simila.

Se il problema persiste prova a liberare spazio sul disco. Può anche essere che il tuo pc è pieno!

PS: se il problema è gia stato risolto allora segnalo per chiusura.

Saluti da Teknoboss
 
Vorrei sapere se il problema persiste.

Non ha senso lasciare aperta una discussione anche se non hai più problemi.
 
Dipende dal tuo computer. Prova a chiudere programmi che bruciano MB, come Utorrent et simila.

Se il problema persiste prova a liberare spazio sul disco. Può anche essere che il tuo pc è pieno!

allora...l'hard disk è praticamente vuoto..uso 28gb su 149 e quando apro game tengo aperto solo skype..oppure fb
 
Di solito il problema del "caricamento lento" è dovuto principalmente a due fattori:

1) Alla tua connessione, prova a fare dei test su internet per vedere la tua connessione e soprattutto il ping.
2) Potrebbe essere il computer, elenca qua i requisiti del tuo sistema.

P.S: Il problema ti è uscito con la nuova patch o è da un pò che lo hai?
 
28 su 140 (su wvista) e un problema si sa che vista e uno dei peggiori pc del mondo se hai xp o w7 non so che dirti xD
 
28 su 140 (su wvista) e un problema si sa che vista e uno dei peggiori pc del mondo se hai xp o w7 non so che dirti xD

ho xp..

--- Aggiornamento Post ---

Di solito il problema del "caricamento lento" è dovuto principalmente a due fattori:

1) Alla tua connessione, prova a fare dei test su internet per vedere la tua connessione e soprattutto il ping.
2) Potrebbe essere il computer, elenca qua i requisiti del tuo sistema.

P.S: Il problema ti è uscito con la nuova patch o è da un pò che lo hai?

il problema ce l'ho da quando ho iniziato a giocare a s4...quando gioco non laggo praticamente mai..può capitare che mi lagghi il game, ma succede solo i primi 2-3 minuti quando apro il gioco!

--- Aggiornamento Post ---

Di solito il problema del "caricamento lento" è dovuto
2) Potrebbe essere il computer, elenca qua i requisiti del tuo sistema.

[/IMG]http://img251.imageshack.us/i/immagineawj.jpg/[/IMG]

--- Aggiornamento Post ---

ho xp..

--- Aggiornamento Post ---



il problema ce l'ho da quando ho iniziato a giocare a s4...quando gioco non laggo praticamente mai..può capitare che mi lagghi il game, ma succede solo i primi 2-3 minuti quando apro il gioco!

--- Aggiornamento Post ---



ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.