Offline ~ CelsiusMetin2 ~ Liv. Max 120 - SemiOld Style - SIAMO TORNATI PIU' FORTI CHE MAI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ma che giustificazione è non iniziare perchè c'è già gente al 90 o_O?Siete talmente pignoli che iniziate solamente in server che hanno aperto il giorno in cui lo scoprite?
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Salve a tutti, il server è carino e mi ci trovo bene pero, purtroppo, ho notato più di un problema..li andrò ad elencare qua sotto e spero che vengano presi in considerazione dallo staff;

  • Ci sono pochi metin, per trovarne uno al bosco ho dovuto girarlo fino a metà, passi ora che siamo comunque un numero limitato di players, ma quando ci sarà più utenza sarà una mattanza. Ergo aumentare lo spawn di metin.
  • Io personalmente rimuoverei il bonus + MP, oltre ad essere inutile occupa uno spazio importante.
  • Ogni qualvolta uso il teleporter mi ritrovo con metà della vita e mi tocca pozzare ogni volta nonostante avessi la vita piena.
  • Oggi in monte mi è capitato che il sistema di conta kill (Celsius point) si bugga e non conta i mostri uccisi (i livelli del player e dei mob era simile)
  • Io implementerei per comodità dei giocatori il magazzino portatile.
  • La bottegaia vende 50 libri per aumentare la possibilità di chiamare cavallo, ma una volta comprati te ne appare solo uno nell'inventario.
  • Sempre oggi mi è capitato in covo di droppare un gruppetto di yang e, una volta raccolti, invece di andare naturalmente negli yang mi apparivano nell' inventario.

So che magari potrei risultare pesante però è un bel server e mi dispiace che ci siamo questi piccoli bug :D
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Vedo, almeno dai commenti, uno staff volenteroso ed aperto, e non alla "se non ti va bene cambia server", che purtroppo ultimamente sembra essere il pensiero dominante.
Visti i recenti cambiamenti apportati, penso che proverò il server nei prossimi giorni.
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Premetto che non ho mai giocato a RottenRoot e ne conosco lo staff, ma mi sembra molto strano che se siano veramente loro a continuare ad attaccarvi lo vadano a scrivere sul vostro sito, così non fanno altro che ad infangarsi da soli... Secondo me sarà qualcun'altro che vuole far chiudere questo server e rovinare la reputazione dell'altro.

Anche quando attaccavano ProjectOverFlow quelli lì dicevano di essere lo staff di RottenRoot, mentre su Inforge negavano di essere loro.
 
  • Mi piace
Reazioni: kiogre
La mia era una frase retorica...
Correggo anche a te: "dicevano che i ddos non esistevano" -> "diceva che i ddos non esistevano".
Ogni riferimento a fatti o persone è puramente casuale °L°

Purtroppo, ne so più di te dell'argomento
Nelle pagine precedenti non mi sembrava che erano frasi retoriche o ironiche.
Comunque non mi interessa se era una persona o più, l'importante è avere una persona brava su queste cose. Poi rotten deve dossare un server appena avuto un reset dopo l'apertura oltre un pò vuoto? Se ero uno di loro, dossavo un server con una utenza media o alta, oppure dossare un server senza protezioni come il tuo, giusto per sfizio ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Singh™
Continuerò a ripeterlo fino alla morte, dato che ogni volta che lo scrivo sembra che lo staff faccia finta di non leggere.. QUANDO LOGGO O USO IL TELEPORTER IL PG HA MENO DI META' VITA .. Ogni volta mi sento dire questa sera sistemeremo ma ogni volta il problema rimane..
 
  • Mi piace
Reazioni: BlacK™
Perdonatemi per essermi assentato da inforge ma ho pensato alla risoluzione di alcuni bug sul server in questi 2 giorni ...
Informo che le chiavi a spirare sono state settate per l'upp di alcuni item epici, gli item in cui pensate non ci vanno le chiavi a spirale segnalatemelo che le risolvo.
Informo anche che il Beran è stato totalmente rifatto ed è ora funzionante.
Le catacombe invece sono ancora in fase di test e vi informeremo sul game o sul sito / Forum quando saranno COMPLETAMENTE funzionanti.
Vi informo come ultima cosa che ho preparato la vostra ricompensa per esser rimasti con noi.
Grazie della fiducia,
[GF]Angel.
 
  • Mi piace
Reazioni: giampy7
Questa storia delle chiavi per l'up è svantaggiosa per tutti.. sono difficili da droppare e soprattutto ne vengono richieste troppe per un singolo up. Sopratutto dato che prima non c'erano i player che sono arrivati o arriveranno più tardi si troveranno svantaggiati nei confronti di chi ha uppato prima di questa implementazione. Quindi la scelta più saggia è levarli !
 
  • Mi piace
Reazioni: Vogue
### Presentazione dopo il Reset!!! ###
Leggere sotto l'immagine per info e cambiamenti!

" Lo Staff ringrazia la fiducia che ci hanno mostrato i vecchi player! "
psx2.png

Link Rapidi
Forum --> www.celsiusmetin2.com/board/
Sito --> www.celsiusmetin2.com/sito/
Registrazione --> www.celsiusmetin2.com/sito/index.php?s=reg
Download --> www.celsiusmetin2.com/sito/index.php?s=download
Supporto Ticket --> www.celsiusmetin2.com/sito/index.php?s=ticket
Donazioni Item-Shop --> www.celsiusmetin2.com/donazioni/index.php

Download DIRETTO https://mega.co.nz/#!2YADkAya!R0eAHqLGp7vPuBS333R5xeeEx7Y2Sm4vHQGkPZdmvSE
_____________________________________________________

Perché il reset?
Abbiamo fatto un reset prima perché siamo stati attaccati da qualche lamer dello staff di RottenRoot (chi fallisce vuole vedere fallire gli altri? forse è vero..) in ogni modo ora abbiamo protezioni più efficaci (insieme a backup automatici) e abbiamo risolto la maggior parte dei bug.. teniamo molto ai player infatti abbiamo realizzato una mega lista di cambiamenti da effettuare al prossimo riavvio.. dateci fiducia e non ve ne pentirete!
_____________________________________________________

Attualmente abbiamo di media 50 player online in esponenziale crescita, il regno blu è quello più popolato!

Abbiamo accontentato anche i player, i bonus rari saranno solo di tipo pvm, e ci sarà il crafter per hwang e altra roba che prima era solo shoppabile!

PS: L'Itemshop è in fase di settaggio e sarà aperto a breve!
_____________________________________________________

SERVER RIAPERTO DAL 23 GIUGNO 2015
____________________________________________________
Vi aspettiamo!
Lo Staff di CelsiusMetin2.
Io vedo ancora i vecchi player nella classifica, motivo?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Edit

No vabbè, c'è gente già al 86.. Dovetate prima dire quando c'era l'apertura e poi dopo un paio d'ore dovevate metterlo on, bye.
 
C'è un problema con il teleporter, quello al villo non mi manda al covo1, e quello del covo2 non mi fa scendere.
 
@CesteR Si, sono problemi che già sappiamo, li stiamo risolvendo. Al prossimo riavvio tutto funzionerà per bene!
Il log dei fix sarà disponibile sulla board!

Comunque @NegatedAccess ti ho risposto in pvt dato che la domanda era diciamo la stessa.. spero ci vieni a fare visita in game!

@AlbyPins i gira bonus per visualizzarlo devi premere il tasto K
 
In verità abbiamo avvisato del reset nella presentazione vecchia (presente sempre su inforge), e la gente è cominciata a venire, dopo ci hanno consigliato di rifare presentazione per far conoscere a tutti la riapertura di CelsiusMetin2, e lo abbiamo fatto. Tutto qui ;D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.