Tool Clash Game Bot V4.1 Official UPDATE 26/07/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga ma settando bene la config si può fare in modo che faccia Th snipe ma che attacca il municipio e termina la battaglia?A me trova il villo col muni fuori gli mette qualche truppa poi fa l attacco normale completo co ntutte le altre truppe,io voglio fare in modo che distrugge il muni e termina.
CREDO che basti levare search Gold or elixir oppure settarli a 99999999 ognuno spuntare fine th out a attivare th snipe poi metti attack raid 10% e hai fatto (tti ripeto, credo si faccia così)
 
Dalle 7.30 alle 23 circa.
ho usato quasi sempre la versione 2.0 che per me rimane la più stabile.. ora sto testando alcune versione modificate da utenti della versione 3.0.4
 
ragazzuoli belli , piccola curiosità quanto tempo fate girare il bot voi ????
Th8 depositi malati (6.1kkk) faccio un bel po mandandolo solo dalle 20 alle 8 e così mi sono fatto tutte le mura all 8 in due settimane
settato le risorse così:
Meet g or e g=150000 e=999999
Th bully after 90 search th 7
 
Quanto fate in media al giorno? Io lasciandolo acceso dalle 07:00 alle 21:00 faccio circa 8 milioni al giorno.
Sono th9 in lega oro I
 
Al momento sto testando la versione 3.0.4 non ufficiale e sto provando a cercare per 240k di gold + elisir. Poi dipende dal livello del tuo municipio e il range di trofei.
 
Circa anchio 8kk di entrambe le risorse e non saprei di preciso quanto di DE ma comunque nelle ricerche sempre sulle deadbase cerco anche se il nemico possiede 500 DE. quindi ne faccio abbastanza. Al momento ho in upgrade regina al 14 mi è finito king al 11 un giorno e mezzo fa ed ho quasi 60k di DE al momento.. Quindi se ne riesce a fare abbastanza anche di quello.
 
Però non c'è un opzione per mettere se ci sono più di 1200 dark elisir nel deposito (quindi no dead base) attacca coi fulmini sul deposito?
 
Eh lo ho chiesto infatti agli sviluppati non ufficiali se fosse possibile controllare il valore di DE impostato con quello di tutte le ricerche.. e quindi non scartarlo nel caso non sia un deadbase.
Purtroppo non ho avuto risposta.. al momento nemmeno con la versione 3.0.4 è possibile.. speriamo in una futura release.
 
Anche perché se attacchi una dead base con fulmini solo sul deposito non pigli nulla... Sprecheresti solo i fulmini perche nel deposito non ci sta niente.
 
Esattamente.. è inutile potrebbe succederti solamente qualche rarissima volta .. dopo qualche migliaia di skip di trovare un th10 con risorse nei depositi + quelle nelle miniere, estrattori e trivelle.. ma al momento è una funzione che serve a nulla.
 
Io lo faccio bottare dalle 23:00 fino alle 6:30 del mattino e mi fa dai 3 ai 4 kk di oro con th10.
Eppure leggendo i vostri commenti mi sembra poco quel che faccio
 
Te lo fai lavorare 7h e mezza, io lo faccio lavorare dalle 7:30 alle 23:00 circa quindi sono il doppio delle ore.. Inoltre sono th9 trovo ancora abbastanza bene risorse.
Una curiosità, il tuo range di coppe per farmare?

Scusate il fuori post, Saybe2 te giocavi a metin se ricordo bene giusto?
 
Te lo fai lavorare 7h e mezza, io lo faccio lavorare dalle 7:30 alle 23:00 circa quindi sono il doppio delle ore.. Inoltre sono th9 trovo ancora abbastanza bene risorse.
Una curiosità, il tuo range di coppe per farmare?

Scusate il fuori post, Saybe2 te giocavi a metin se ricordo bene giusto?
Si e ci gioco tutt'ora, comunque cristallo 3.

@Pester sai.. essendo abbastanza alto di livello non posso lasciare il bot acceso perchè devo far pure attacchi grossi esempio in cw, quindi di conseguenza mi blocca sta cosa.
 
Io ho cambiato vari Req and leave proprio per non avere alcun pensiero... sto usando il bot da circa una ventina di giorni.. in una stagione ho fatto sulle 17k donate.. e al momento durante sta stagione sono a quasi 6k..
Sono liv 97.


Si e ci gioco tutt'ora, comunque cristallo 3.
Saybe2 server per cui valga la pena di ritornare a giocare c'è ne sono? o sono sempre la solita storia?
 
Ragazzi ho un problema il bot mi ha impostato la finestra adatta per utilizzarlo solo che vedo a metà lol e non funge
ecco un img per farvi capire meglio :
P3xsYGP.png


Chi mi può aiutare?
 
Ragazzi ho un problema il bot mi ha impostato la finestra adatta per utilizzarlo solo che vedo a metà lol e non funge
ecco un img per farvi capire meglio :
P3xsYGP.png


Chi mi può aiutare?
Riavvia.
mma di che state parlando!? Cioè lanciare le spells sulle trivelle, è come sparare a una mosca con un bazooka, chi è il coj**e che mette le trivelle dentro le mura?
 
Riavvia.
mma di che state parlando!? Cioè lanciare le spells sulle trivelle, è come sparare a una mosca con un bazooka, chi è il coj**e che mette le trivelle dentro le mura?
non va.. già provato piu e piu volte ç°ç
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.