Tool Clash Game Bot V4.1 Official UPDATE 26/07/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No Lasso parlavamo riguardo all'uso delle magie fulmini sul deposito di nero.. confrontando il valore per tutte le basi e non solo le deadbase o ciò che si è impostato.
 
non va.. già provato piu e piu volte ç°ç
Prova a roottarlo , sai come fare?
Oggi pomeriggio metto una guida

No Lasso parlavamo riguardo all'uso delle magie fulmini sul deposito di nero.. confrontando il valore per tutte le basi e non solo le deadbase o ciò che si è impostato.
Io uso in qualunque base le 3 pozioni, tanto alla fine ho sempre l èlisir pieno quindi produrre non mi cambia quasi niente
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema il bot mi ha impostato la finestra adatta per utilizzarlo solo che vedo a metà lol e non funge
ecco un img per farvi capire meglio :
P3xsYGP.png


Chi mi può aiutare?
Che versione di bluestacks utilizzi? poi per modificare la grandezza della finestra hai utilizzato il file per modificare il file di registro? di solito dopo il riavvio dovrebbe funzionare. Ti consiglio di disinstallare bluestacks se hai una versione datata e riprova a riscariscarlo con il root.
https://gamebot.org/forums/thread-2686.html
li trovi il link per scaricare BlueStacks App Player 0.9.24.5311 version
 
  • Mi piace
Reazioni: Viip
Prova a roottarlo , sai come fare?
Oggi pomeriggio metto una guida


Io uso in qualunque base le 3 pozioni, tanto alla fine ho sempre l èlisir pieno quindi produrre non mi cambia quasi niente

hai th8 ? già con th9 la storia è diversa per fare mura al 9 e al 10 ne userai tanto.
 
Ragazzi vorrei un'opinione. Bottando quasi ogni giorno ho messo a fare il municipio al 9 circa 2 settimane fa e già ho maxato tantissimi edifici, credo che in 8 settimane massimo finisco di maxarlo.
Cioè due mesi...
Secondo voi maxare un th9 in due mesi e mezzo è buono o sto andando lento?
 
@Pester per maxare intendi anche le mura al 10?
Io sono th9 ma purtroppo per oltre due mesi non ho giocato e non ricordo quando ho startato th9 quindi non saprei risponderti, ma comunque credo 2 mesi e mezzo anche con mura 8-9 sia un ottimo tempo.
 
Intendevo tutto maxato con mura al 9. Ho dimenticato questo particolare, le mura al 10 costano parecchio...
 
Ultima modifica:
Scusate l'ignoranza, chiedo a qualcuno esperto se conosce una guida o se riuscirebbe a spiegarmi come fare utilizzare clash tramite VPS. E dei requisiti minimi per la VPS.
Premetto che non ho mai comprato/utilizzato una VPS quindi le mie conoscenze al riguardo sono molto limitate.
Ho visto riguardante AWS di amazon ma se ho capito bene devo comunque inserire una carta di credito e non la possiedo neancora.. qualcuno me ne saprebbe indicare una gratis e che non richieda la carta di credito.
 
Scusate l'ignoranza, chiedo a qualcuno esperto se conosce una guida o se riuscirebbe a spiegarmi come fare utilizzare clash tramite VPS. E dei requisiti minimi per la VPS.
Premetto che non ho mai comprato/utilizzato una VPS quindi le mie conoscenze al riguardo sono molto limitate.
Ho visto riguardante AWS di amazon ma se ho capito bene devo comunque inserire una carta di credito e non la possiedo neancora.. qualcuno me ne saprebbe indicare una gratis e che non richieda la carta di credito.
Il vps ti permette di avere un computer dal desktop remoto, praticamente è come se accedessi alla macchina tramite team viewer, così facendo ti permette di avere un pc sempre accesso al costo di elettricità pari a 0, bada bene che solo le macchine dopo il 2012 supportano BS quindi quando acquisti (ci sono innumerevoli bonus per acquistarle gratis) richiedi quelle del 2012
 
  • Mi piace
Reazioni: xFede97x
@Lasso , grazie delle informazioni riguardanti le VPS.
Conosci mica qualche sito affidabile dove poterle ottenere gratis? (che supportino BS).
Grazie mille.
 
Ciao raga io ho un problema, con la versione 3.0.4 come mai mi addestra soltanto in 3 caserme lasciandone 1 vuota (EDIT si è risolto da solo Booo) ho provato a impostare tutte le possibili opzioni di addestramento truppe.. poi mi da tanti piccoli errori tipo questo

Main Screen not located. Returning home
oppure your barrack not located. una cosa simile. chi può aiutarmi per favore :) grazie mille
 
non lo so :D l ho scaricata da qui ClashBot V3.0.4 Modded( G+E , Trees remove, Pushbullet etc ) perchè c'è anche la v. modificata?

cosa cambia?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.