CoinLegends - Ansel Clan - 100% refback & pagamenti settimanali da subito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Forse riesco a portare un amico. (Niente di sicuro ancora)
Valley mi faresti il favore di modificare il mio nome nel primo messaggio? Mi ricorda brutte cose il nome "Verus_"
 
da 1 a 10 quanto conviene prendere il paladino per il farming di sat?
ah volevo sapere se ero presente nella lista (Fheerat)
 
Aggiornato il foglio google!
Complimenti siete arrivati ad un profitto totale di 0,00031354 BTC cioè 31.354 satoshi!
 
:ole::ole:siamo ricchiii!!

valley a proposito, puoi tenerli fino ai 10000? o non è possibile?
per comprare il paladin:)
 
Aggiornate le modalità di pagamento nel primo topic!
Inoltro qui:

Pagamenti
I pagamenti avvengono in 2 modi:
- Direttamente in gioco
- Direttamente al proprio address bitcoin

Pagamenti direttamente in gioco
Se si richiedono i pagamenti direttamente in gioco si riceverà il 50% dei satoshi guadagnati tramite il Ref-Back.
Essi possono essere inviati in qualsiasi momento previa richiesta tramite questo topic.
Il 50% sarà possibile ritirarlo direttamente dal proprio address bitcoin in automatico secondo le regole dei pagamenti sul proprio address bitcoin che leggete qui sotto.

Pagamenti direttamente sul proprio address bitcoin
Se si richiedono pagamenti direttamente sul proprio address si riceverà il 100% dei satoshi guadagnati tramite Ref-Back.
Non sarà necessario richiedere il payout, sarà fatto da me in automatico ogni fine settimana se si raggiunge la soglia complessiva di 10.000 satoshi.

Ansel Clan Shop
Sblocca la possibilità di ricevere il 100% dei satoshi in game.
Prezzo: 1€
 
  • Mi piace
Reazioni: Versus_
Aggiornate le modalità di pagamento nel primo topic!
Inoltro qui:

Pagamenti
I pagamenti avvengono in 2 modi:
- Direttamente in gioco
- Direttamente al proprio address bitcoin

Pagamenti direttamente in gioco
Se si richiedono i pagamenti direttamente in gioco si riceverà il 50% dei satoshi guadagnati tramite il Ref-Back.
Essi possono essere inviati in qualsiasi momento previa richiesta tramite questo topic.
Il 50% sarà possibile ritirarlo direttamente dal proprio address bitcoin in automatico secondo le regole dei pagamenti sul proprio address bitcoin che leggete qui sotto.

Pagamenti direttamente sul proprio address bitcoin
Se si richiedono pagamenti direttamente sul proprio address si riceverà il 100% dei satoshi guadagnati tramite Ref-Back.
Non sarà necessario richiedere il payout, sarà fatto da me in automatico ogni fine settimana se si raggiunge la soglia complessiva di 10.000 satoshi.

Ansel Clan Shop
Sblocca la possibilità di ricevere il 100% dei satoshi in game.
Prezzo: 1€

l'indirizzo btc te lo posso comunicare in privato?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.