Guida Come guadagnare su Facebook vendendo account/pagine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il metodo che ho ideato direi che funziona :) oltre a questi sono in arrivo altri 30
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    16.4 KB · Visualizzazioni: 105
Non è che in pm mi invii qualche pack credibile e non molto nudo? Sulla rete non riesco a trovarli xD

come ho detto poco più in alto, i pack sono difficili da trovare, quelli che ho infatti al massimo li vendo, se sei disposto a comprarli contattami in mp

Nel frattempo ecco tutti i miei guadagni..in pochi giorni 130€
 

Allegati

  • Immagine.png
    Immagine.png
    25.2 KB · Visualizzazioni: 169
  • Mi piace
Reazioni: 0xEHz
ragazzi per i pack basta scrivere su google "ewhoring pack leak".

Comunque non capisco, io vengo sempre bloccato appena provo a fare un profilo..
 
ragazzi per i pack basta scrivere su google "ewhoring pack leak".

Comunque non capisco, io vengo sempre bloccato appena provo a fare un profilo..

anche cercandoli cosi non si trovano pack adatti..oppure sono pack usati e ri-usati e quindi sgamabili. Nei forum americani quelli "buoni" vengono venduti finchè non diventano appunto saturi perchè usati troppo e vengono rilasciati free.

Forse vieni bloccato per questo motivo, se scarichi quei pack molti hanno già visto e ti segnalano, oppure se è per altri motivi non so come mai, il mio dura è aperto..ho superato i "test" di verifica di fb e fino ad ora non mi stanno dando più problemi.

Per la cronaca io sul mio profilo e sui gruppi non spammo foto della tizia nuda..questo aiuta anche per la credibilità del profilo. Però se si scrive nei gruppi " aggiungetemi accetto tutti" suona male, io vi consiglio, come ho fatto io, di postare una foto in costume e dire tipo "come sto col nuovo costume!?" ovviamente avrete 390483 commenti..e altrettante richieste d'amicizia dai luparoni. Comunque per chi vuole approfondire può scrivermi per mp
 
Io gli account li faccio "stagionare" per dare credibilità faccio una settimana di posting di foto e stati senza amici e appena apro un nuovo profilo scrivo "mi hanno scammato il vecchio"
 
È legale nei limiti, ovviamente non bisogna farne un uso eccessivo e sopratutto se trovi foto di una persona devi avere sempre il suo consenso o vai in contro a denunce.
 
anche cercandoli cosi non si trovano pack adatti..oppure sono pack usati e ri-usati e quindi sgamabili. Nei forum americani quelli "buoni" vengono venduti finchè non diventano appunto saturi perchè usati troppo e vengono rilasciati free.

Forse vieni bloccato per questo motivo, se scarichi quei pack molti hanno già visto e ti segnalano, oppure se è per altri motivi non so come mai, il mio dura è aperto..ho superato i "test" di verifica di fb e fino ad ora non mi stanno dando più problemi.

Per la cronaca io sul mio profilo e sui gruppi non spammo foto della tizia nuda..questo aiuta anche per la credibilità del profilo. Però se si scrive nei gruppi " aggiungetemi accetto tutti" suona male, io vi consiglio, come ho fatto io, di postare una foto in costume e dire tipo "come sto col nuovo costume!?" ovviamente avrete 390483 commenti..e altrettante richieste d'amicizia dai luparoni. Comunque per chi vuole approfondire può scrivermi per mp
Mi richiedono di attivare il numero di telefono alla iscrizione.. Io ho 4 profili con 4 o 5 mila amici ognuno bloccati da mesi perché mi hanno fregato alle verifiche..
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
A chi spamma le foto, ti spacci per un'altra persona. Cosa illegalissima
Si ma chi denunciano? Come sanno chi sta dietro al profilo? Credo sia scontato avere l'accortezza di lasciare meno tracce possibili. Io uso la rete tor per cose simili e ho un proxy privato.
 
Mi richiedono di attivare il numero di telefono alla iscrizione.. Io ho 4 profili con 4 o 5 mila amici ognuno bloccati da mesi perché mi hanno fregato alle verifiche..

anche a me lo han chiesto,addirittura 2 volte per lo stesso profilo, ho bypassato con dei fake phone che si trovano in giro..molti non li prende però ci vuole tanta pazienza. Oppure investire 5 euro su schede telefoniche
 
Le denunce sono rare..cioè almenochè tu non faccia chissà cosa non ti denuncia nessuno..è una perdita di tempo e solitamente non lo fa nessuno. Poi come dice lui, per essere sicuro al 100% usare tor
 
Si ma comunque come metodo di guadagno lo trovo molto invasivo, violare la privacy di un'altra persona. E se lo facessero con voi?
 
Per il numero di conferma usate textplus o heywire, non li ho provati, fatemi sapere se funzionano. Cercate su google come usarli.
Comunque secondo me non credo proprio che vi denuncino per queste piccolezze.. Come dice deja sono puttanelle non tipo persone che state prendendo in giro che vi vanno a denunciare.. Poi chi vi "scopre"? Di certo non la puttanella o quello che è e se un utente scopre che sei fake l'unica cosa che fa è commentare le foto con " fake fake xdxd".. Quindi non vi preoccupate non rischiate niente, ovviamente per ricariche PayPal ecc usate account secondari.
Poi con tor non va lento?

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: WalterWhite
Prendere foto di altre persone senza consenso è violazione della privacy
Ci sono ragazze che lo fanno consenzienti in cambio di soldi. Poi basta andare su chaturbate, offrire 50€ a una camgirl per qualche scatto credibile e tanti saluti..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.