La stragrande maggioranza delle persone su Metin gioca per il suo comparto PVM, è un dato assodato da anni ormai. Quello che invece sarebbe interessante capire è come mai gli utenti di Metin che vogliono fare PVM trovino soddisfazione nel Proporre ogni giorno al server in cui giocano di accorciare sempre di più il gioco.
Questo accade in ogni server, se un tizio apre un server in cui per uppare una corazza servono 10 ostriche, arriverà la proposta seguita da 50 voti favorevoli di persone che vogliono diminuire le ostriche richieste a 7. Poi ne arriverà un altra per diminuire le ostriche a 4. Poi a 2. Tutte stra-votate dall'utenza.
Quando la quantità richiesta sarà minima inizieranno le proposte per semplificare il drop delle ostriche. Da 1% a metin lo vorranno 5%. Poi 10%, Poi 20% + 1 sicura ad ogni boss. Sempre proposte stra-votate da tutta l'utenza in ogni server.
E poi niente, quando per uppare la corazza servirà farmare da 10 metin anzicchè 1000, la faranno al volo e cambieranno server, andando in un altro server, dove per uppare la stessa corazza servono 10 ostriche e inizieranno da capo a proporre a spam tutti quanti di ridurre a 7. poi a 4. poi a 2. E così via in loop da 20 anni.
Che poi, generalmente il pvm serve per costruirti un personaggio più forte di quelli altrui, ma se nemmeno lo proverai in pvp, che te lo sei fatto a fare?
Questo accade in ogni server, se un tizio apre un server in cui per uppare una corazza servono 10 ostriche, arriverà la proposta seguita da 50 voti favorevoli di persone che vogliono diminuire le ostriche richieste a 7. Poi ne arriverà un altra per diminuire le ostriche a 4. Poi a 2. Tutte stra-votate dall'utenza.
Quando la quantità richiesta sarà minima inizieranno le proposte per semplificare il drop delle ostriche. Da 1% a metin lo vorranno 5%. Poi 10%, Poi 20% + 1 sicura ad ogni boss. Sempre proposte stra-votate da tutta l'utenza in ogni server.
E poi niente, quando per uppare la corazza servirà farmare da 10 metin anzicchè 1000, la faranno al volo e cambieranno server, andando in un altro server, dove per uppare la stessa corazza servono 10 ostriche e inizieranno da capo a proporre a spam tutti quanti di ridurre a 7. poi a 4. poi a 2. E così via in loop da 20 anni.
Che poi, generalmente il pvm serve per costruirti un personaggio più forte di quelli altrui, ma se nemmeno lo proverai in pvp, che te lo sei fatto a fare?