Offline Darkmt2 MODERN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
a me mi hanno bannato un pg di nome supremacy (liv 125 e 350 euro più o meno spesi ...)(per condivisione di accaunt...) mentre raffaele che è entrato nel mio accaunt lo hanno sbannato :eek:''...che comportamenti so questi?Per me questo si chiama FAVOREGGIAMENTO...

Ma ..........
io dico che state veramente male !!!!!!
Raffaele e permabannato !!!!!!!
Ma le informazioni dove le prendete a zelig ??????
E per chi parla dell' itemshop ditemi una cosa
Vedete armi supermodificate?
armatura superpowa?
bonus impossibili?
Ditemi voi come si può differenziare un donatore da un pg normale se non dandogli livelli ?
E per chi dice che chi shoppa e diverso da chi non lo fa che entri pure nel server e shoppi quanto vuole poi duella con mia moglie Roza liv 170 "no shop" e vediamo quanto e forte XD.
per il resto io sono salito expando e in gruppo perenne con mia moglie e sinceramente non mi scoccia che si possa shoppare il livello 150 per il semplice motivo che questa gente da la possibilità di coprire le spese quindi io al massimo posso ringraziare chi dona !!!!
 
allora mettiamo in chiaro un po di punti,
voi che dite che è un server a scopo di lucro giusto? mi scommetto le palle che non lo avete giocato neanche per 2 giorni
per esempio bamboo è un server a scopo di lucro, pero che fate? lo elogiate e ci andate a spendere 500 euro mensili perche se non lo fai non sei NESSUNO (chi dice che non è a scopo di lucro se lo fa mettere li, perche lo sa pure lui che lo è)
qua invece che vi danno punti shop GRATIS lo detestate e lo diffamate, perche?
se avete le palle prima di sparare cavolate giocate e vi assicuro che non ve ne pentirete
 
allora mettiamo in chiaro un po di punti,
voi che dite che è un server a scopo di lucro giusto? mi scommetto le palle che non lo avete giocato neanche per 2 giorni
per esempio bamboo è un server a scopo di lucro, pero che fate? lo elogiate e ci andate a spendere 500 euro mensili perche se non lo fai non sei NESSUNO (chi dice che non è a scopo di lucro se lo fa mettere li, perche lo sa pure lui che lo è)
qua invece che vi danno punti shop GRATIS lo detestate e lo diffamate, perche?
se avete le palle prima di sparare cavolate giocate e vi assicuro che non ve ne pentirete

500 € ? Oddio, ma siam pazzi? [Cit.Crozza]
 
dimmi che non è vero? tu sul server che ho citato prima ci riesci a diventare qualcuno senza shoppare ogni tot di tempo?
non penso proprio
sinceramente penso che alla gente piacciano i server a scopo di lucro proprio perche shoppano e diventano subito pro senza che nessun no shopper li potrebbe superare, appena ne vedono uno dove non ce differenza tra chi shoppa e chi no lo lasciano
 
oddio che mi tocca leggere >.> uno che dice che è a scopo di lucro e 3-4 polli di turno che lo seguono a ruota solo per fare polemica >.> senza averlo provato >.>
io ci ho giocato, ho un pg al 100 e uno al 111, fatti expando sempre in gruppo di due in un mesetto..e non sono una che si diverte ad expare, dal 90 al 100 l'ho fatto in 2 ore, l'altra dal 100 al 110 in due giorni expando ogni tanto..
Se avete provato e non siete saliti una cippa è perchè c'è l'exp modificata a seconda del livello: per ogni livello c'è una mappa precisa in cui si expa al massimo, quindi avete toppato mappa..se non sapete qual'è c'è la guida sul forum insieme a tante altre guide utilissime.

Passando all'item shop: in game c'è il gestore item shop che vende la roba in cambio di pepite.
Le pepite si fanno sia a Las vegas come già detto da qualcuno, sia zappando minerali (abbastanza veloce devo dire, io uso questo metodo e in 1 ora faccio 20-30 pt con la skill mineraria a G e piccone quasi +1), sia rivendendo item anche non dell'item shop (magari con buoni bonus).
Ottimo devo dire è l'inserimento di 6-7° bonus utilissimi in pvp e in pvm, nemmeno troppo difficili da fare.
Per quanto riguarda gli shopponi: non si riconoscono, ci ho giocato e non so chi sono quelli che shoppano..conosco gente over 130 che non shoppa ed ha un equip da fare invidia..perchè?droppano roba che rivendono per pepite con cui si comprano item che qualcun altro a girato e bonussato, oppure hanno una gran fortuna a far uscire ottimi bonus ^.^ io stessa ho fatto uscire ottimi bonus, mi sono comprata un'arma fantastica e reggo alla grande in exp..anche perchè cosa favolosa sono i buff da 110-130% delle shamy ^.^

Unica pecca secondo me è che in tanti retro non gliene può fregare di meno se condividi il tuo account con qualcuno, invece qui ti permabannano..preciso che non sono stata permabannata per sharing XD però se dio ne guardi prendo il pg di mio fratello per aiutarlo a salire mi bannano..dovrebbero essere un pò meno severi su questo, vendita account la capisco, ma sharing no...

Per concludere è un server che consiglio, se non shoppi non hai problemi, se shoppi è più facile..ma preferisco questo a server che se non shoppi resti mediocre, qui se non shoppi puoi comunque diventare forte quanto quelli che shoppano, pure di più se te lo fai bene.
 
relishkina vedi che se usi il pg di tuo fratello e avete lo stesso ip non ti bannano, se invece abita in un altra casa per esempio perche i tuoi sono separati oppure perche vive da solo chiedi al gf e non ti bannano
 
server , e creatori di server di questo genere dovrebbero solo vergognarsi di quello ke scrivono e di quello ke progettano in server come questi. la colpa non e'
vostra ma di quelli ke ci

giocano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.