(DBO)Ragaaaa...Urgente bisogno di aiuto .... quale ogetto devo prendere per arrivare a lvl 30

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Gokhans

Utente Silver
25 Febbraio 2012
38
6
0
53
Rago sono livello 20 ma mi stuffo ad aspettare per il livello 30 vorrei sapere se ce un ogetto che mi puo far salire di livello..... se c'è dove si trova?? Grazie xD
 
Esiste un item in shop che ti porta subito a 30 ed un item dell'evento che avevano fatto prima che ti porta subito a 33,item che ti porta a 33 ormai c'è solo nell'asta e costa sui 100kk.
 
oki grazie..xD

---------- Post added at 10:13 ---------- Previous post was at 10:12 ----------

100 kk sarebbero 100 mila zeni??? e scusa se ti rompo volevo sapere come faccio ad entrare all'asta...
 
100kk sono 100'000'000 (100 milioni) e per entrare all'asta devi cliccare col destro su quella cosa con una capsula ologramma verde-giallo fluo che si trova nelle citta di solito
 
Grazie ...Scusa per il disturbo

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

Scusa ti devo fare un ultima domanda ...la foresta di karin in dbo dove si trova??
 
Grazie ...Scusa per il disturbo

---------- Post added at 17:38 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

Scusa ti devo fare un ultima domanda ...la foresta di karin in dbo dove si trova??
Se sei umano,si trova sotto la mappa dell'inizio,se sei Namek o Majin,si trova sopra la mappa dell'inizio.
 
Grazie milleeeeee scusami assai x le domande sciocche ...:)

---------- Post added 27-02-12 at 16:38 ---------- Previous post was 26-02-12 at 19:21 ----------

Scusate come si identificano le unknow item... e poi volevo sapere come si usa il radar del drago?? ....
 
Grazie milleeeeee scusami assai x le domande sciocche ...:)

---------- Post added 27-02-12 at 16:38 ---------- Previous post was 26-02-12 at 19:21 ----------

Scusate come si identificano le unknow item... e poi volevo sapere come si usa il radar del drago?? ....
Per item unknow basta andare in un qualsiasi mercante,a angolo si trovano 3 icon,clicca su quella con punto di domanda e poi clicca su item.

Per trovare le sfere,prima di tutto devi essere nel periodo giusto,cioè durante l'evento di sfere,poi metti la chip delle sfere nello scouter,ora a mini mappa puoi trovare alcuni mob con la sfera a posto del solito puntino,uccidi quelli mob e hai possibilità di trovare le sfere.
 
come la chip??? srebbe il radar del drego?? cmq se e si io il radar ce lo nello scouter ma nn me le segnala le sfere
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.