Offline [Dedicato]Infinitymetin

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
magnitudo anke i osono qui da un beeeeeeeeel pò anke se nn pare dai messaggi ho creato account da poco dopo ke c-x è cambiato in cheat forge..... cmq senza uscire in OT secondo me meglio dare fiducia
 
sicuramente non lo sara perche lo shop sara messo comq e come ho gia detto non sara un server facile mi sembra di essere stato abbastanza chiaro in questo gia dal primo post,riguardo a te shoketing che dici illusi io lo so che sei il proprietario di un altro server e me lo aspettavo da te una cosa del genere visto che lo hai anche postato su metino il tui server,prendi esempio da magnitudo che almeno anche lui a un server ma non dice illusi ma si limita a dire speriamo che cio che promettete lo farete,e secondo me merita piu stima di te.

--- Aggiornamento Post ---

socketin fidati se vuoi te li presento su skype.Be raga io concludo qui per non andare off topic e cmq lo staff a sui 25 30 anni quindi giudicherete voi se c'è serietà o meno.
 
ma secondo me non conta sapere se hai un server o no.... oramai i retro stanno nascendo come i funghi e purtroppo la maggior parte di questi sono fatti da BM ke non sanno gestire nemmeno il loro coserello x andare in bagno..... fatto sta ke io stesso ( faccio un esempio su di me ) ho trovato un miliardo di retro ma solo 1-2 mi sono piaciuti e mi hanno appassionato x un pò solo ke dopo un pò diventavano monotoni e ci si annoiava.... spero solo ke questo nn sarà come gli altri voglio qualcosa ke mi coinvolga :D
 
Io spero che potremo dartela,mia premura è stata solo trovare una persona che parlasse piu lingue in particolare tedesco e francese cosi da poterci prendere accordi con loro per aggiornamenti che come si sa sono i migliori nel campo senza offesa per nessuno.be dai chi vorra vedra :)
 
No lo faremo noi è ovvio,cmq ragazzi il client sarà d'obbligo per ora non sarà possibile scaricare solo il launcer trattandosi di un client modificato e aggiornato da noi vogliamo on di evitare problematiche che per giocare si scarichi il nostro client.
 
mammia mia che concorrenza spietata che c'e ad ogni server ke viene postato che sempre qualke GA di qualke altro server per cercare di demoralizzare una potenziale clientela!
 
Vero nikola ma vabbe è normale basta solo ignorarli e credere nelle proprie potenzialità,^^ non vanarsi mai e rispettare tutti questo è il mio motto dato che tutti gia solo per aver fatto un server privato vanno rispettati per l'impegno.
 
Server aperto www.infinitymetin.net potete registrarvi e cominciare l'avventura con noi. :)

Ps:Ricordo che c'è l'obbligo di scaricare il client perche è un client nuovo che permetterà la visione di nuovi mob,armi,item shop in game,e molto altro.

Vi ringrazio a tutti e nei prossimi giorni comunicherò varie novità ;) ;) ;)

--- Aggiornamento Post ---

up up dai ragazzi ci siamoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

--- Aggiornamento Post ---

Ringrazio tutti per la stupenda serata di ieri in un'ora 40 players grazie a tutti.

PS: oggi avverranno modifiche agli npc in particolar modo all'aggiunta di item, grazie ancora ^^

--- Aggiornamento Post ---

Eccomi qui con le news,modificati alcuni prezzi,aggiunti npc per capigliature dagli insegnanti dottrina libri ecc,inseriti mantelli del coraggio,bandire bianche.Ricordo che il server utilizza exp ita quindi abbiamo settato l'exp a 200% che equivale al 100% di un server cinese,in questo momento si stanno anche valutando altre modifiche e traduzioni.
Alla fine del mese si prenderà altro dedicato per implementare il ch2 non lo faremo sullo stesso server visto che a molti a dato problemi di perdita di item.Continuerò a tenervi informati sugli aggiornamenti che stiamo facendo.

un'uomo disse il singolo individuo e forte ma un team affiatato e con risorse infinite lo è ancora di piu. :)
 
scusa ma posso sapere come fai a sapere che ci sono giocatori delle top ita?... in fondo possono anche essersi appropriati del nome e spacciarsi per loro...

Comunque tutto sommato bel server...
 
Lo so perche anchio sono un top ita e cosa che molti non sanno i top 10 dell'ita che sono sulla home del sito,si conoscono tra loro io ho molti contatti,cmq ragazzi grazie grazie grazie siete stupendi,anche voi siete il nostro sostegno,Abbiamo tradotto tutto il server in italiano,sistemato tutti i bug,abbiamo un server che fa invidia all'italiano stesso,e lo staff sarà sempre li per voi,io personalmete mi impegnerò a finche questo server sia tra i migliori,siamo arrivati a 300 players in una settimana di apertura,ma saremo molti di piu,io amo metin e ora che ho creato questo server,vi assicuro che potete anche non shoppare perche di server ne posso mantenere anche 10 al mese visto che lavoro e sono ultra maggiorenne, quindi venite giocate come state facendo e non vi preoccupate di nulla,pensiamo a tutto noi.
 
Carino il server, credo che non ci sia bisogno di ringraziare così tanto la parte della community...chi è autoctone lo capisce in auto che ringrazi tutti e sei contento che il server cresca...comunque complimenti...hai un pm anche..
 
No ho solo espresso un mio giudizio,sai sono pochi quelli che aprono non a scopo di lucro il server,ma per amore del game,caro simba,io amo metin e sinceramente il server lo fatto per tutto coloro che vogliono un gioco duro bello ma non ladro come tanti server privati che ci sono in giro,come ho detto a me se shoppano o no non mi interesa ansi,il server fino a che non mi denuncia la gameforge sta sicuro che rimane aperto :)
 
Ultima modifica:
No ho solo espresso un mio giudizio,sai sono pochi quelli che aprono non a scopo di lucro il server,ma per amore del game,caro simba,io amo metin e sinceramente il server lo fatto per tutto coloro che vogliono un gioco duro bello ma non ladro come tanti server privati che ci sono in giro,come ho detto a me se shoppano o no non mi interesa ansi,il server fino a che non mi denuncia la gameforge sta sicuro che rimane aperto :)

Questo si che è parlare U.u Quoto pienamente immenso :) :)

--- Aggiornamento Post ---

oddio mica mi leggo tt quello .-. scrivi di meno >_<
Ammiro la tua firma xD
 
Ciao a tutti il server sta diventando uno spettacolo quasi totalmente risolti tutti i bug e interamente tradotto in italiano,tutte le missioni ecc,visitateci cosi per curiosità e vi assicuro che non ve ne pentirete,grazie a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.