Offline [Dedicato]Lastlongju-THe Italian Shard of Metin2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
5 pagine dicendo praticamente solo : fammi gm so tutti i comandi e ho avuto esperienze >_>

( p.s se volete convincere qualcuno inventatevi qualcosa di nuovo ) :asd: BM
 
5 pagine dicendo praticamente solo : fammi gm so tutti i comandi e ho avuto esperienze >_>

( p.s se volete convincere qualcuno inventatevi qualcosa di nuovo ) :asd: BM
difatti nemmeno li leggiamo sti commenti io per farmi fare GM nn ti dico quante cose ho inviato nn o scritto solo in game xD
 
beh io potrei anke aiutarvi in qualche cosa >_>

--- Aggiornamento Post ---

ah e poi esiste il pm -.- il rispondi è fatto per commentare il server
 
xD e come se io scrivessi a vuoto.
Allora ho detto nn commentate + con nn mi piace +o che brutto ecc se dovete commentare datemi consigli su come migliorarlo ,poi stiamo mettendo tante cose nuove il server ha aperto da poco e lo abbiamo postato x farci dare consigli e nn per far dire che e brutto
 
lord mo entro in game se è on e ti dico quello che mi piace e quello che non mi piace csi quello che nn mi piace posso suggerirti come migliorarlo o aggiustarlo
 
dicci quando è on

--- Aggiornamento Post ---

1 ora per implementare npc? o state decidendo se metterlo sotto alle gambe della bottegaia o con la spada nel culo al fabbro????? :asd:
 
Allora vi spiego qual'è la situazione per il momento siamo messi male nel senso che il GF ha un server dedicato Inuti per 4 mesi quindi xD e deve riuscire a convincere suo padre a comprargli il server da un altro host e... per il momento il server è permanentemente OFF ed il GF si è divertito a sovrascrivere il vecchio server con un server di GTA San Andreas xD quindi direi fino a quando qualcuno di competenza non darà un altra spiegazione più valida questa e la situazione vi terro aggiornati...
 
Ma Scherziamo???? O.O 7 Pagine Di Post X Cosa Alla Fine Un Serve Chiuso -.- Date Retta A Me... Prima Di Pubblicare Un Link Il Soggetto Dovrebbe Avere La Maturità Di
Capire Se Questo Server Non Chiuderà Dopo 1 Giorno....E Invece Di Pubblicarlo Quando e Beta -.-'' Renderlo Pubblico Solo Quando è PRESENTABILE Non Come Lo Avete Aperto Voi....Non e Un Disprezzo Ma Soltanto Un Consiglio che Vi Do =) Ciao A Tutti.....A Questo Punto Chiedo Hai Mod Di Chiudere Visto Che Le Prossime Pagine Saranno Di Puro Spam Tra 4 Mesi O Quando Sarà On Create Un Post Decente Del Server Con Tutto Descritto....Bye
 
Ma Scherziamo???? O.O 7 Pagine Di Post X Cosa Alla Fine Un Serve Chiuso -.- Date Retta A Me... Prima Di Pubblicare Un Link Il Soggetto Dovrebbe Avere La Maturità Di
Capire Se Questo Server Non Chiuderà Dopo 1 Giorno....E Invece Di Pubblicarlo Quando e Beta -.-'' Renderlo Pubblico Solo Quando è PRESENTABILE Non Come Lo Avete Aperto Voi....Non e Un Disprezzo Ma Soltanto Un Consiglio che Vi Do =) Ciao A Tutti.....A Questo Punto Chiedo Hai Mod Di Chiudere Visto Che Le Prossime Pagine Saranno Di Puro Spam Tra 4 Mesi O Quando Sarà On Create Un Post Decente Del Server Con Tutto Descritto....Bye
XD da quello che ho skritto nn hai capito un c***o ho detto che il server prima funzionava poi ce lo hanno kiuso xk nn si poteva fare metin allora lo ha ftt In GTA poi st vedendo se il padre ce ne compra un altro per aprirlo capito? o te lo devo riscrivere?
 
XD da quello che ho skritto nn hai capito un c***o ho detto che il server prima funzionava poi ce lo hanno kiuso xk nn si poteva fare metin allora lo ha ftt In GTA poi st vedendo se il padre ce ne compra un altro per aprirlo capito? o te lo devo riscrivere?

Sinceramente nemmeno io avevo capito :asd:
 
scusa ma il padre deve comprargli un nuovo host?Ma il founder quanti hanni ha? 13? .-. boh prima di postare server a vanvera mettetelo apposto e soprattutto i bm dovrebbero fare a meno di postarne
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.