Offline [DEDICATO] ObliVionMt2! Italian Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Ancora esistete?
Non siete ancora falliti?
Siete un server ke fa skifo skifo skifo skifo skifo skfo vara vi dico ank il perche....
muhahahahhaha
il gm ke avete bannato ha regalato armi armature e altro a tutti i livelli alti di jinno
per farvi bannare tuttti cosi fallivate e voi cosa avete fatto??? mauahhahahahahhahah
bannato tutttttti ma tutttti
fate pena staff incompetente gm pacco e server pure ma chiudete va
 
HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Ancora esistete?
Non siete ancora falliti?
Siete un server ke fa skifo skifo skifo skifo skifo skfo vara vi dico ank il perche....
muhahahahhaha
il gm ke avete bannato ha regalato armi armature e altro a tutti i livelli alti di jinno
per farvi bannare tuttti cosi fallivate e voi cosa avete fatto??? mauahhahahahahhahah
bannato tutttttti ma tutttti
fate pena staff incompetente gm pacco e server pure ma chiudete va
Abbiamo bannato solamente i moddati che non volevano ridare gli item.
E tu cosa centri? Non hai proprio nulla da fare?
Si, siamo ancora in piedi, evidentemente c'e' un motivo, non ha fallito come il tuo server.
Se devi rosicare, vai da un altra parte, ma non qui, ti rendi solo ridicolo.
E' inutile che ci infami, sei solo un bm.
 
Abbiamo bannato solamente i moddati che non volevano ridare gli item.
E tu cosa centri? Non hai proprio nulla da fare?
Si, siamo ancora in piedi, evidentemente c'e' un motivo, non ha fallito come il tuo server.
Se devi rosicare, vai da un altra parte, ma non qui, ti rendi solo ridicolo.
E' inutile che ci infami, sei solo un bm.
Si ascolta io ero uno di quei pg di nome FrankieGarag ti ricordi sicuro
ke avevo fatto persino controllare a uno dei vostri incapaci gm il mie equip e le mie armi & corazze e lui m ha detto tutto pulito
e poi il giorno dopo torno da scuola per shottare qualuno nel vostro server pacco e mi ritrovo bananto ma va caga nn dire cavolate daidai e poi nn infamo nessuno dico solamente la verita e cioe ke siete fessi e ke questa cosa dei ban si poteva evitare ke c era gente ke veramnte nn centrava un ****o come me...
e se siete cosi bravi cm vi credete a fare i gm potevate togliere gli item direttamente mentre controllavate i lol ma nn l avete fatto..
e poi gli unici 2 moddati erano cinderellamen e cinderelaman i due fratelli...

--- Aggiornamento Post ---

corrego dove ho scritto lol volevo mettere pg*
 
Si ascolta io ero uno di quei pg di nome FrankieGarag ti ricordi sicuro
ke avevo fatto persino controllare a uno dei vostri incapaci gm il mie equip e le mie armi & corazze e lui m ha detto tutto pulito
e poi il giorno dopo torno da scuola per shottare qualuno nel vostro server pacco e mi ritrovo bananto ma va caga nn dire cavolate daidai e poi nn infamo nessuno dico solamente la verita e cioe ke siete fessi e ke questa cosa dei ban si poteva evitare ke c era gente ke veramnte nn centrava un ****o come me...
e se siete cosi bravi cm vi credete a fare i gm potevate togliere gli item direttamente mentre controllavate i lol ma nn l avete fatto..
e poi gli unici 2 moddati erano cinderellamen e cinderelaman i due fratelli...

--- Aggiornamento Post ---

corrego dove ho scritto lol volevo mettere pg*

Mah, eri moddato, te lo posso assicurare, non volevi nemmeno dare item, e ti abbiamo bannato giustamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.