Offline [DEDICATO] ObliVionMt2! Italian Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
seee guarda il tuo forum avevo aperto thread con scritto nome del gm manco l hai letta vero'????

--- Aggiornamento Post ---

brava si fa cosi
 
seee guarda il tuo forum avevo aperto thread con scritto nome del gm manco l hai letta vero'????

--- Aggiornamento Post ---

brava si fa cosi
Se dici JennyLee e stato levato dalla carica con delete del pg gm e sono stati ritirati gli oggetti moddati
Anche Dragon è stato bannato e levato
 
Aggiunta nuova mappa, Si chiama Mappa dei Boss
Dove e' possibile killare tutti i nuovi boss di metin e sara' possibile droppare "Forziere del drago".
 
Salve, oggi vi vorrei presentare un retroserver abbastanza carino per i miei gusti, e' gia' aperto da 2 mesi...


Passiamo alle caratteristiche del server dedicato.

Intel Core i7 950 3.06Ghz
12288 MB DDR3 RAM
500 GB 7.200 RPM
4000 GB Traffic p/m

Abbastanza potente come potete vedere.

Passiamo alle caratteristiche del game.

Le rate sono abbastanza elevate per un retroserver dedicato.
350% Exp
350% Drop yang
350% Drop

Sono implementate delle nuove mappe, come ascaria e villaggio ishman, dove
scusa ma a me mi dice quando sposto il louncher del server sul desktop mi dice : fatal error!!phyton library file not exixt!....che devo fa...non ho voglia di andare tutte le volte sul win rar XD
 
Sapete come capire se 1 server è x bm oppure x gente normale di testa? :eek:
Ditemi voi ke caxxo centra il 90? .-.
1 esempio...
io sn 1 esperto renderò il server migliore del 100%...faccio rikiesta e sn lv 2 3 4 e nn accettano 1 esperto...ditemi voi se è 1 ****ata o meno
ripeto che è slo 1 esempio quuello sopra ^



LE CANDIDATURE GM SONO APERTE! Per diventare gm occorre avere un pg giocante, ed essere minimo al 90.

 
Essere al 90 e' una richiesta che noi staff pretendiamo, visto che molti bm che neanche conoscono il server si candidano come se nulla fosse.
E dopo che sono gm, visto che non li interessa nulla del server, danno item in giro.
 
Ultima modifica:
non per fare la precisina, ma i gm nn dovrebbero avere pg, chi ti dice che poi non si passi item o non si potenzi il pg giocante?
Ai Gm è stato tolto il comando /item et simila per evitare questi inconvenienti
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.