Offline [DEDICATO] ObliVionMt2! Italian Shard

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io mi stupisco sempre della cattiveria della gente.
Quello che mi e' incomprensibile da capire e' perche' e cosa volete dimostrare spammando il vostro server in altri server.
A parte l' essere fortemente scorretto e immaturo da parte vostra, cosa volete dimostrare?
Vi dico che figura fate agli occhi di una player? Fate la figura dei DISPERATI che scende a questi mezzucci per attirare player, cos'e' l'unico metodo che avete?
Non siete capaci di fare successo senza screditare gli altri server?
Ragazzi miei sarete pure in gamba ad intrufolarvi nei server a spammare e a creare scompiglio senza essere beccati ma perche' non impiegate quel briciolo di intelligenza che Madre natura vi ha donato per migliorare voi stessi?

Parole al vento eh?

Buonafortuna, vi servira'....perche' sicuramente troverete player scorretti come voi...
IO da persona onesta non ci mettero' mai piede!!!
 
Io mi stupisco sempre della cattiveria della gente.
Quello che mi e' incomprensibile da capire e' perche' e cosa volete dimostrare spammando il vostro server in altri server.
A parte l' essere fortemente scorretto e immaturo da parte vostra, cosa volete dimostrare?
Vi dico che figura fate agli occhi di una player? Fate la figura dei DISPERATI che scende a questi mezzucci per attirare player, cos'e' l'unico metodo che avete?
Non siete capaci di fare successo senza screditare gli altri server?
Ragazzi miei sarete pure in gamba ad intrufolarvi nei server a spammare e a creare scompiglio senza essere beccati ma perche' non impiegate quel briciolo di intelligenza che Madre natura vi ha donato per migliorare voi stessi?

Parole al vento eh?

Buonafortuna, vi servira'....perche' sicuramente troverete player scorretti come voi...
IO da persona onesta non ci mettero' mai piede!!!

Parli con me? :\
 
Io mi stupisco sempre della cattiveria della gente.
Quello che mi e' incomprensibile da capire e' perche' e cosa volete dimostrare spammando il vostro server in altri server.
A parte l' essere fortemente scorretto e immaturo da parte vostra, cosa volete dimostrare?
Vi dico che figura fate agli occhi di una player? Fate la figura dei DISPERATI che scende a questi mezzucci per attirare player, cos'e' l'unico metodo che avete?
Non siete capaci di fare successo senza screditare gli altri server?
Ragazzi miei sarete pure in gamba ad intrufolarvi nei server a spammare e a creare scompiglio senza essere beccati ma perche' non impiegate quel briciolo di intelligenza che Madre natura vi ha donato per migliorare voi stessi?

Parole al vento eh?

Buonafortuna, vi servira'....perche' sicuramente troverete player scorretti come voi...
IO da persona onesta non ci mettero' mai piede!!!
Parli con me? :\

Parlo con te e a chi, per te fa' questo "lavoro sporco".
Frequento saltuariamente 3 server che mi piacciono parecchio e in ben due di questi ho visto entrare pg liv. 1 che in piazza spammavano il tuo server.
Per non parlare dei Post nei forum.
Uno scempio e una figuraccia!
Se non sei tu stesso a mandarli di al tuo staff di smetterla, e' solo un consiglio..
Fate una pessima figura!!!
 
Parlo con te e a chi, per te fa' questo "lavoro sporco".
Frequento saltuariamente 3 server che mi piacciono parecchio e in ben due di questi ho visto entrare pg liv. 1 che in piazza spammavano il tuo server.
Per non parlare dei Post nei forum.
Uno scempio e una figuraccia!
Se non sei tu stesso a mandarli di al tuo staff di smetterla, e' solo un consiglio..
Fate una pessima figura!!!
Innanzitutto chi ti conosce, poi, sai com'e', anche voi vi divertite a spammare nel nostro ;)
E poi io sono responsabile di tutti i player? Cosa ci devo fare? Maddai :\
La cattiveria ce l'hai tu e basta!
@Darkwar, cosa segnali? Segnali perche' il server e' on? :eek:
La gm mode era provvisoria non era per sempre :\
 
Innanzitutto chi ti conosce, poi, sai com'e', anche voi vi divertite a spammare nel nostro ;)
E poi io sono responsabile di tutti i player? Cosa ci devo fare? Maddai :\
La cattiveria ce l'hai tu e basta!
@Darkwar, cosa segnali? Segnali perche' il server e' on? :eek:
La gm mode era provvisoria non era per sempre :\

Neanch'io ti conosco ma la tua (S)correttezza parla per te, io non sono in nessuno staff,
sono una player che continua a vedere su ben 3 server gente del tuo staff che viene a spammare!
Non sei responsabile dei player ma sei responsabile del tuo staff che ti fa fare queste vili figuracce!
Ripeto per la terza volta...tienili a freno perche' fate la figura dei disperati.
Io cattiva? e per cosa scusa? perche' dico la mia ed espongo il mio parere?
Bhe' se dire le cose come stanno significa essere cattivi grazie mille :D
 
Neanch'io ti conosco ma la tua (S)correttezza parla per te, io non sono in nessuno staff,
sono una player che continua a vedere su ben 3 server gente del tuo staff che viene a spammare!
Non sei responsabile dei player ma sei responsabile del tuo staff che ti fa fare queste vili figuracce!
Ripeto per la terza volta...tienili a freno perche' fate la figura dei disperati.
Io cattiva? e per cosa scusa? perche' dico la mia ed espongo il mio parere?
Bhe' se dire le cose come stanno significa essere cattivi grazie mille :D

Sono server gestiti da bm. Il loro cervello non riesce a concepire un qualcosa che si avvicini alla correttezza.
Mi fa sempre più schifo vedere server fatti da minorenni e magari vantano anche "uno staff serio e maturo".
 
Bene bene, replichiamo per ordine.
Hawlika, dici tanto il mio staff, ma come fai a sapere che e' il mio staff? Da dove ne hai la certezza? La figura del disperato non la faccio io, mi dispiace. E' come se io andassi a spammare un server noto in giro e poi la gente come te e se la prendesse con il gf, mi dispiace deluderti ma io non c'entro assolutamente nulla. Sono anche curioso da dove spunti fuori con 33 messaggi... Scommetto che ti manda qua un server rivale ;)


Demolth, credi di essere piu' superiore dandomi del bm? Dubito che tu sia maggiorenne, e anche se tu fossi maggiorenne mi inizierei a preoccuparmi, veramente... E poi scusa, molti server famosi sono fatti da minorenni :\ E poi hai qualcosa contro i minorenni? Fammi capire bene...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.