Capisco la tua idea, ma stiamo lavorando per creare un server difficile, ne un server da 20 minuti al giorno ne un paytowin, e tutto quello che hai elencato rinforza l'idea del server che non annoia e che vogliamo, almeno secondo il nostro pensiero, sicuramente non sarà un server facile, questo è vero, ma ritengo che la noia di metin dipenda dalla ripetitività, ormai la gente è abituata ad un gioco "si arriva al 99 e uppo l'equip", noi non vogliamo questo, vogliamo incrementare le guerre di gilda low level, voglia rendere tutto più divertente, non devi vederla come un "devo aspettare tot" ma "mentre aspetto tot, cosa posso fare?" secondo noi il gioco diventa noioso quando fai il livello massimo e il gear in 2 settimane, dopo che fai? resti a rissare tutto il tempo? qui non è così! qui è un mix di tutti i valori che i player in origine cercavano sul server ufficiale! e ti assicuro che era tutto meno che noioso! quello è il nostro scopo, voglia ricreare quel modo di giocare e vivere metin che ormai è andato perso!
"Server difficile": é questo il punto, la maggior parte delle persone non vogliono server difficili (anche perché ci troviamo nei retro)
"Ripetitivitá": voi state riprendendo le stesse cose dove la gente ha mollato metin2
"si arriva al 99 e uppo l´equip": qua non si parla del livello, ma del gameplay, e un gameplay come il vostro non vi rende di certo unici
"arrivi al 99 e dopo che fai?": Il punto é proprio questo, in piazza non troverai nessuno, neanche al livello massimo dopo 2 mesi di gioco
Avete aumentato cosa? Il PG finito da 1 mese a 2 mesi di gioco?
Io da quello che ho visto nella presentazione, mi sono subito annoiato solo al leggere tutti gli item droppabili.