Preview [DEDICATO]Project-X™ ✯ Really OldStyle! Apertura 6 Dicembre ore 15:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

IphoneSix

Utente Electrum
15 Ottobre 2015
160
10
79
105
Ultima modifica:
0b0b1f0343.png

Link Utili
Community Ufficiale
Ci farebbe davvero piacere se vi presentaste nell'apposita sezione.

Pagina Facebook
Vi invitiamo a mettere "mi piace" alla nostra pagina facebook!


Guide del Game
Guide del game create dallo Staff di Project-X (In continuo aggiornamento):

[GUIDA]Drop degli item generali
[GUIDA]Drop dei Set
[GUIDA]Boss su Project-X


Premessa
Un saluto a tutta la community di Inforge.
Ho aperto questo thread con l’intenzione di presentare un progetto a cui ho lavorato in questi ultimi mesi, ovvero Project-X.
Il server si basa su un gameplay completamente oldstyle, consigliato soltanto ai player che amano l’avventura e la competizione.

Partiamo con questo presupposto, su Project-X non troverete:

⦁ Armi & Armature con estetica da Power Rangers e valori completamente sballati.
⦁ I Bonus Rari, aboliti in quanto non hanno finalità oldstyle.
⦁ Staff incompetente, ogni membro avrà delle piccole responsabilità che saranno seguite passo passo dal sottoscritto.

In compenso Project-X potrà offrirvi:

⦁ Un gameplay serio, competitivo e longevo, basato sul vero MMORPG concepito da mamma Ymir.
⦁ Un server stabile, senza lag, crash improvvisi, DDoS e chi più ne ha più ne metta.
⦁ Uno staff qualificato e sempre presente.

Il punto di forza di Project-X è la longevità.
Il server sarà aperto per potervi offrire un oldstyle valido e soprattutto all’altezza dei pochi player seri che sono rimasti.

A causa della mentalità della community italiana in ambito di Metin2, purtroppo sono costretto a mettere in evidenza alcuni punti:

⦁ Il server non dispone di switchbot.
⦁ L'exp è fluida, ma non pensate di raggiungere il livello massimo in una settimana.
⦁ L'up richiede gli stessi item del Metin2 italiano (ovviamente % di drop item semplificate.)
Giustamente vi starete domandando, perchè?
Chi verrebbe a giocare su un server del genere? Ormai Metin2 è cambiato...


Vi risponderò in breve.
Vi siete mai chiesti perchè la maggior parte dei server italiani chiude?
Perchè non c'è longevità e il player si annoia facilmente.
Per cui ho preferito impostare un gameplay hard ma allo stesso tempo fluido.
Su Project-X avrete sempre qualcosa da fare.
Il mercato sarà vasto, troverete libri, item per uppare, pietre da +0 a +4, armi, armature e tante altre cose.
E soprattutto, sarà ci sarà un maxi equilibrio tra le razze!
Anche se il server sarà apprezzato da poche persone, io credo nel mio progetto.

Credo e crederò sempre nell'oldstyle!
Oldstyle non significa impossibile, oldstyle significa LONGEVITA', significa competizione, gioco di gruppo, mercato, PvP equilibrato e tanto altro...



Discussione in aggiornamento...


Presentazione Ufficiale, aggiornata di giorno in giorno...
La presentazione verrà aggiornata giornalmente, per ora è tutto quello che abbiamo potuto rappresentare!
f165c9d274.png
6ce07d2bbb.png
9af26496af.png
85e72ec91f.png
18baf5dd65.png
7815bf23a8.png
56a498c625.png
832aa7faec.png
c21a1908ce.png
85a2af6aed.png
514c008f59.png
3e956c9048.png
f4b215700a.png

60242e4cf5.png

fabee9a1d7.png

408c0a1e66.png

778462f8ac.png

In aggiornamento!
 
Se posso permettermi i server non durano xchè ormai sono diventati tutti puramente da pvm , questo per errore di entrambi le parti, staff che propone server apparentemente perfetti (nessuno lo è) aprono con mille problemi staff assente, quindi svuotamento e giramento di ...si ricomincia da altre parti. Ancora, expa ,droppa ,problemi , rottura di ...e cambi...non so se ho reso l'idea.
Player che non fanno guerre se non sono a livello finale e con equip finale, risultato, noia , solo pvm server che si svuota.Come si risolve? Purtroppo lo staff dovrebbe impegnarsi a inventare qualcosa che spinga i player a fare war quasi da subito, metin è pvm ma anche pvp, rissa e war ormai dimenticate :nuu:. Lo so che non spetterebbe a voi pensarci ma secondo me potrebbe funzionare e avere finalmente una durata maggiore e tutti contenti ;)
 
Ultima modifica:
Pensa che di server come vorresti crearlo tu,c'è già KingOfWorlMt2 quindi non so quanti player potrebbero esserci e per come ne parli dovrebbe essere ancora più difficile rispetto a quel server,quindi non saprei,se ti servono beta tester,a disposizione


Ho visto adesso questo commento:matto:, veramente tu pensi che KingOfWorld si possa paragonare OldStyle?
Il Lycan è OldStyle?!
Il Livello 105 è OldStyle?!
Pet,Mount,Costum,Craft Sistem Sono OldStyle?!
Le mappe: CapoFuocoDelDrago,BaiaDiNefrite,Caos,MontiTonanti Sono OldStyle?!
Le Cinture Sono OldStyle?!
Le Armi 105 Sono OldStyle?
Il Set Anime è OldStyle?!
LeccaLecca,AnelloMezzaLuna,AnelloFelicità,AmuletoDell'eternoAmore è OldStyle?!

Qualcuno in italia sa che significa OldStyle?! Ve lo dico io perché a quanto pare molti non sanno l'inglese:lol:

OldStyle significa Vecchio Stille, riportando Metin2.it al 2007/2008 quando ancora era seguito da milioni di persone. Forse molti di voi non hanno vissuto quei tempi magnifici ma posso garantirvi che Metin non è spade laser o cavalcature volanti.
Nel lontano 2008 l'armatura livello massimo era la 66 L'arma livello massimo era la 65 i gioielli livello massimo erano i 54 e le scarpe le 55...
Azrael,Beran,Purgatorio erano solo fantasia.. Ricordo che la gente faceva war e risse con armi 65+6 lisce! Ora quello che dice @Spiritella è giusto... la gente vuole la pappa pronta e se non è pronta non dichiara war.. non fà duelli .. non fa risse.. perdendosi la cosa bella di questo gioco, expare e mollare il server a livello massimo non ha senso.. su questo server per quanto ho capito al 75 potrete indossare tutti gli oggetti presenti nel gioco, quindi non servirà fare il 99 per poter competere con qualcuno.

In molti server oldstyle dove sono già implementate armi 90 armature 90 elmi 60 è normale che uno expa finchè non può metterle perchè lo impone il gioco.. ma qua che le armature e armi sono le 65 e 66 da pvp.. potrete gia duellare,rissare,fare war a livello 70. Come sapete un item da +6 a +9 cambia ma non di dismisura quindi sarà una cosa equilibrata.. Purtroppo la cosa che in molti non hanno capito è che se apri con già tutto implementato il server fallisce.

Spero di aver fatto chiarezza e spero che lo staff leggendo questo possa aver capito molte cose.
 
@MaddoxX™ Adesso ti risponderò a tutte le domande, ho eliminato dal forum tutte quei thread, erano vecchi.

Dunque:

Il sistema upp come sarà? stessi item dell'ufficiale? o solo una parte? il loro drop in linea di massima?
Il sistema di upp è uguale al Metin2 Ufficiale, tranne per una cosa. Sarà possibile acquistare il set d'argento e d'oro dal Mercante d'Armature in villo1, in quanto set necessari per iniziare meglio l'avventura.
L'up è 100% fino a +6 per tutti gli item, da +7 a +9 sono necessari gli stessi item del Metin2.it.
Il drop degli item è stabilito in base alle varie "mappe", tra poco farò una guida sul forum per tutti gli item up & droppabili.

I fabbri di gilda li avete messi ''utili''?
Non ho capito la domanda.

Dal forziere della morte si potrà droppare l'arma 75?

Assolutamente si, inoltre sarà possibile dropparle a % bassa dalla Grande Strega di Ghiaccio.

L'exp in atlantide come sarà distribuita? tra i golem e le stanze con i setaou?

L'exp in atlantide è settata come il Metin2.it, ma moltiplicata x5 volte. I setaou bianchi daranno una certa exp, in % maggiore a quella dei Golem.
Ma l'exp più alta sarà data dai Setaou Rossi, tutte le stanze "vuote" di Atlantide2 sono state riempite e sistemate.

L'ematite come si dropperà?

Sarà droppabile da liv. 86 da tutti i mob del Bosco Rosso, in quanto l'accesso al secondo piano di atlantide è stato impostato da liv. 86.

Ho visto il drop dalla strega, ma la strega è gia in atlantide, come faccio ad entrarci? forse avete messo la missione? se così come sarà? uguale all'ufficiale? se così vi consiglio di semplificarla e metterla fattibile almeno 3 volte al giorno.
Per la missione ci stiamo ragionando, abbiamo pensato di inserirla.
Ma ancora a questo non so rispondere.


Missioni biologo avranno il tempo a partire da quale missione? e quanto si dovrà aspettare? la consegna sarà 100%? poiche non vedo gli elisir b per aumentare la % di consegna.
La consegna non sarà 100%, potrà fallire.
Missione livello 30 - Nessun tempo di Attesa
Missione livello 40 - 30 Minuti.
Missione livello 50 - 1 Ora.
Missione livello 60 - 2 Ore.
Missione livello 70 - 2 Ore e 30.
Missione livello 80 - 3 Ore.
Missione livello 85 - 3 Ore e 30.
Missione livello 90 - 4 Ore.
Gli Elisir del Ricercatore saranno droppabili a % media da tutti i Boss presenti in gioco.
Lo Spirito della Morte ne dropperà 3 al 100%, la Strega ne dropperà 5 al 100%.
Aumenteranno le probabilità di successo e potranno essere utilizzati per consegnare più item insieme.
 
Salve ragazzi, sono Mk1 game master di questo magnifico oldstyle! cercherò di accompagnarvi in game aiutandovi per qualsiasi dubbio o problema, cercherò di tenervi aggiornati sulle condizioni del server! al momento siamo ancora in fase di testing, non vogliamo commettere errori per offrirvi sin dal primo momento un server competitivo e privo di problemi, ovviamente non sarà facile e ci stiamo veramente mettendo moltissimo impegno, attualmente ci stiamo focalizzando su :
1) settaggio dell'exp per rendere il gameplay ne facile ne noioso
2) bilanciamento dei prezzi, per non sbilanciare ne il gameplay ne l'economia del server stesso
3) aggiornando la presentazione arricchendola anche delle più semplici e banali informazioni, in modo da non farvi venir nessun dubbio a riguardo
per ora è tutto, seguite questo post per essere informati sulle ultime novità di questo magnifico server
-saluti MK1
 
Pda solo dai boss?
Forziere Pietra delle Anime:
Icona_Forziere_Boss.png

Droppabile da tutte le Rocce Metin da liv. 45 a 90.
Droppabile da tutti i Boss in generale.
La Grande Strega di Ghiaccio ne dropperà 5.
Abbiamo deciso di inserire le PDA direttamente in questo forziere, che potrà essere commerciabile. Questo per evitare il famoso bug delle skill, presente in parecchi p.server.
Una volta aperto, la PDA non potrà essere ne commerciata, ne riposta in magazzino, ne inseribile nel negozio privato.
Sarà possibile, però, craftarla da Beak-Go per ottenere un Forziere delle PDA.
vai sul forum
 
@IphoneSix ti consiglio di inserire nella presentazione anche la spiegazioni di drop di anelli exp/guanti del ladro/ pietre delle anime e la tabella degli upp cosi che quelli che non possono o non vogliono andare sul forum di project possano comunque vederli.

e ovviamente in tanto ci chiediamo se avete già in mente una data di apertura :lurker:
 
Ultima modifica:
Ragazzi per il momento chiudo il post, ci vediamo tra qualche giorno in lista server privati italiani ;)

Per qualsiasi domanda o altro potete rivolgervi alla nostra community:
Community Project-X

Per supporto o altri chiarimenti potete contattarci tramite l'e-mail di supporto ufficiale:
[email protected]

Le risposte saranno date in breve tempo!​


Ricordo a tutti la data di apertura ufficiale:
Domenica 6 Dicembre alle ore 15:00 Project-X aprirà i battenti!
This is our dream, this is



logo.png
 
Unisciti a noi nel magnifico mondo di Project-x!
Entra anche tu in questa magnifica avventura, guadagna punti esperienza, sfida i tuoi amici in fantastici duelli, entra in una gilda e aiuta i tuoi compagni a scalare la classifica!
Ecco cosa ti aspettera' su Project-X!
Ma non e' finita qui! Potrete cimentare la vostra bravura nel divertentissimo GRAN TORNEO, un torneo dove la vostra esperienza PvP vi permettera' di vincere incredibili premi!
Questo non e' il solito gioco noioso e ripetitivo, questo e' un gameplay non per tutti!
Questo server nasce per dare la possibilita' a tutti i giocatori di questo fantastico gioco di dimostrare quanto valgono, tutti i valori del vecchio e genuino gameplay andato ormai perso, tornano per far riscoprire le vere origini del gioco!
Il nostro obiettivo e' la "longevita" e ci siamo riusciti a pieno! Ma non solo, abbiamo puntato ad un altro aspetto per noi fondamentale!
la Competitivita! Ecco il vero cuore e spirito del gioco, il voler competere con i piu' forti player italiani, il volersi migliorare e far diventare quel personaggio inizialmente nudo, un icona del server, un vero eroe!
Per permettere ad ogni player di godersi ogni singolo livello e una volta pronti scalare le classifiche per conquistare un posto fra i grandi di PROJECT-X!
Non mancheranno eventi unici e speciali scelti appositamente per voi!


Sito Ufficiale
www.project-x.it


Le registrazioni e il download del client verranno abilitati tra qualche giorno.
 
E ok sono d'accordo, ma quando saranno tutti (o quasi) al 99? A tutti questi player che gli fai fare? Tanto si sa che risse non se ne vedranno le war non ne parliamo, a sto punto gli fai fare il 105 e fai durare il server un poco di più. Almeno questo é il mio pensiero
Se sarà un old style fatto come si deve allora testerai tu stesso che l'exp non sarà una passeggiata, di conseguenza non potranno esserci troppi player al liv. 99, o comunque non prima di due o tre mesi. Per quanto riguarda le risse e le guere tra gilde il problema sta nel singolo player, perchè non è detto che per fare una guerra tra gilde o una rissa devi essere per forza full vs. pg, anzi è proprio questo il bello, l'essere consapevoli che bisogna migliorarsi. Che poi dopo un pò di tempo il server abbia necessariamente bisogno di implementazioni (come il liv. 105) non lo metto in dubbio, ma questo non significa cercare di far durare il server un poco di più, bensì accrescere la competizione tra i players.
 
si ma sapete che se non ci sono minimo 300-350 on il server può anche chiudere? :asd: l'old style 1-99 non si porta più, meglio fare un semiold col 105 TALE E QUALE ALL'ITALIANO CIOE': ARMI-ARMATURE UPPABILI CON SCAGLIE DI ENERGIA, PVP INCESSANTE, GUERRE SU GUERRE, SERVER CHE NON STANCA E NEL QUALE NON DEVI FARE SOLO EXP SU EXP, FARM SU FARM


Cambia gioco...Metiin2 è un gioco di FARM. di server come dici tu ne fanno 3 a settimana e chiudono la settimana dopo.

Gioca su un Fun PVP dove dalla bottegaia hai già corazze 105 +9 e Armi 105+9 se non vuoi farmare e fare risse... perchè da quel poco che conosco metin...(solo 8 anni) è un gioco dove bisogna Expare,Droppare,Uppare e se per fare un item ci butto 1 settimana ho solo più soddisfazione.
 
  • Mi piace
Reazioni: Raike e GF MrHe
@CaneDaCaccia @1Tosky Comunque è come dice @Spiritella perchè un server può durare 1 anno come durare 1 mese questo è dovuto dall'organizzazione dello staff, dal momento che per il primo mese (ipotesi) sono implementate solo armi 65 e 66 poi con il passare dei mesi man mano che la gente comincia a farsi item+9 risse war perchè ovviamente avranno finito tutto visto che non ci sono 3000 armi+9 da fare ma solo il set 65 e 66 verranno implementate le 80 e cosi via seguendo la storia di metin2.it alla lettera. Io penso che un progetto come questo non è mai stato creato e che possa funzionare poi solo il tempo mi darà ragione, però state già partendo male perchè con questi commenti maliziosi allontanate magari player vogliosi di provare questa avventura. Poi per come la vedo io ognuno è libero di fare ciò che vuole questo è solo un mio pensiero attendevo da tempo un server del genere.. e visto che probabilmente sarà uno degli ultimi me lo voglio godere.

BuonPomeriggio,
 
Ragazzi non c'è bisogno di litigare, davvero.
Per fortuna attorno a me ho persone competenti, capaci davvero di gestire il server al meglio.
Stiamo lavorando giorno e notte per garantire alla community italiana uno dei migliori oldstyle di sempre :D

@Spiritella Per quanto riguarda le war già da livello basso, l'exp che abbiamo impostato per arrivare a livello massimo sarà molto ma molto ardua, per cui deduco che già da livelli intermedi i player "intelligenti" inizieranno a rissare :D
 
ma io ho scritto che se supera i 300 on lo provo, sembra carino in realtà........



Guarda quello che posso dirti è che il 75 sull'ita se non fosse per le skill si farebbe in 3 giorni.. quindi x5 avendo anche la possibilità di farsi le skill a P in 2/3 giorni mi sembra più che buono, il mio parere è che bisogna provare prima di giudicare intanto godiamoci la presentazione immaginando il gameplay l'exp si vedrà a server avviato, o sbaglio?!
 
@Spiritella Ma sai spiritella queste persone che fanno questi commenti che vogliono in valle 3 metin 45 che spownano ogni 10 minuti sono le stesse persone che non superano il 50 e che si lamentano che expa troppo lento. Tranquilla sanno loro come fare il server.
 
Ti ho fatto ridere perchè sai che è la verità e come tutti gli italiani volete la pappa pronta, ma questo non solo uno stupido server di metin, ma anche nella vita. Per questo l'80% dei giovani è disoccupato. Ritornando sul fatto di metin, tu non sei mai contato nulla, sei sempre stato scarso su tutti i server che ti ho incontrato. Quindi per favore prima di scrivere, pensa " sono scarso non merito di parlare". Non cambiare la versione dei fatti, prima dicono una cosa poi cercano di diminuire le parole usate. Se sono 2 channel vuol dire raddoppiare i numeri che ho scritto, quindi vuol dire avere tutto quello che serve nel giro di 3-4 giorni. Ora vai a dormire e se vuoi ragionare fallo,ignorante.
Tutti gli italiani vogliono la pappa pronta....quanto amo questa frase....
Mi chiedo xchè non giochi all'ufficiale, ad oggi puoi comprare item già con bonus in game senza shoppare e puoi sudare quanto ti pare (ricordati poi di fare una bella doccia ).
Pappa pronta anche nella vita? Chi saresti tu per giudicare le persone ?Dimostri la tua ignoranza solo in questo, sei sicuro d sapere il perchè l'80% dei ragazzi è disoccupato ?Pensa per te ed evita questo atteggiamento da saccente che fai solo ridere.
Ritornando sul fatto di metin....tu esattamente quanto conti? Ti prego illuminaci, padre di tutti noi stolti che giochiamo per passare qualche ora di divertimento e non pensiamo che possiamo applicare ciò che impariamo da metin nella vita .
Scusa se non ti venero ma tu sei uno di quelli da cui non penso di aver nulla da imparare .
Buon lavoro allo staff e in bocca al lupo .
 
  • Mi piace
Reazioni: mk1 e lnterSect
Sconsiglio, il GF di questo server è lo stesso GF di World Of Supremacy. Colui che ha riaperto 2-3 volte ed è scappato con i soldi.
Inoltre alla chiusura di WoS ha dato false "speranze" a noi dello staff, dicendo che saremmo stati inclusi nel project-X.
La verità è che il GF è bravo solo a cacciare i soldi per pagare gente che fa il lavoro al posto suo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.