Preview [DEDICATO]Project-X™ ✯ Really OldStyle! Apertura 6 Dicembre ore 15:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
alla fine è per avete piu' cose nell'inventario non è che da un agevolazione cosi' grossa era per non andare avanti e indietro dato che si drovranno droppare libri pietre item per uppare oggetti vari e cose da botteghizzare

Al momento non sono stati implementati i 4 inventari, in compenso, ci sarà un bonus iniziale che aprirà più finestre nel magazzino ;)
Inoltre, è presente il magazzino portatile :)
 
  • Mi piace
Reazioni: aitan94
Già che ha commentato verrà sicuramente a farsi un giro. Comunque premetto che se ci sono troppi metin, non c'è più sfizio visto che ognuno può farle quindi se sull'ita ci sono 3 metin in valle metterne 9 o 12 con tempo di respawn di 5-10 minuti. Metterei item per upp dal +7 per gli item over 54 ( se sono presenti mi scuso, è giusto per il commercio. E i gira bonus come hai detto che ogni metin se ne droppano 2 poi 4 poi 8 secondo me è esagerato. Credo di essere stato costruttivo. E un altra cosa, se in un giorno qualcuno fa il 70 puoi anche resettarlo :)

Su questo hai ragione, ma io ho aumentato per dare un vantaggio in più.

Mettiamo caso ci saranno 300 player, come sarebbe possibile andare avanti con poche rocce metin? :)
Apprezzo il fatto che tu sia un purista, ma andiamoci piano, ricordati che siamo sempre in Italia :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Che poi il problema non è in quanti giorni si fa il 99, il vero problema sono le persone che cercano di screditare un server solo perchè non hanno voglia di sudarsi l'exp... del resto, quando la volpe non arriva all'uva dice che è acerba.
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
Beh devo dire che non sai nemmeno leggere. Ripeto: Se in valle ci sono come ha detto il founder 10/12 volte i metin, vuol dire che se in valle ci sono 3 metin ce ne saranno 30. Di questi 30 metin ( spawn ogni 5 minuti) vuol dire che in un ora verranno distrutti 360 metin (quindi 1100 incanta oggetto circa droppati e 720 libri) tutto questo in ora. Beh ditemi di oldstyle cosa c'è, che dopo 2-3 giorni tutti avranno skill a G e molto probabilmente anche a P. Mi sa che qui nessuno di voi giocava nel lontano 2007 quando per fare un metin in valle dovevi smadonnare e cambiare sempre ch. Ovviamente questo è un mio parere, ma qui ormai in italia tutti vogliono la pappa pronta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Raike
Ultima modifica:
Ragazzi.. io credo che il fulcro di metin sia dopo il 75... PVP , WAR , RISSE PER LE STREGHE. Dice bene @Guinness che chi non arriva all'uva dice che è acerba! Io ripeto quello che ho gia detto... prima di commentare in modo negativo proviamolo, poi se avevate ragione sono il primo a lasciare.

@Moore l'exp è importante ma hai ragione dicendo che se è troppo tosta ci sarà poca utenza ma quello che voglio ribadire è che arrivati al 75 non avrà più tanta importanza expare visto che le armi 65 e armature 66 al momento sono le finali.
@RulezStyle Credi davvero che un server durerebbe se dopo 1 settimana non hai le skill a G? E riguarda i gira bonus hai fatto male i conti solo tu distruggi 360 metin in 1 ora, e se ci sono molte persone dubito avrai ogni volta un metin da distruggere tranquillo! Metin2 è ben altro che avere le skill maxate.

Per favore fate commenti ragionevoli e non screditate tutto quello che di buono lo staff sta facendo per creare un server perfetto. Perché per quanto ho letto lo shop non sarà a scopo di lucro come tutti i server italiani, ma semplicemente per mantenere il server.

Nel ItemShop non ci saranno:

Armi+9
Armature+9
Skill a P
Gioielli+9
Item non ottenibili in game.

Forse sarà la volta buono che qualcuno ha fatto un server come si deve!? Io non lo so, ma ci vorrei sperare.
 
  • Mi piace
Reazioni: Guinness
Se l'exp ricopre il 40% del gameplay, non aspettarti tanta utenza.
L'exp su metin ricopre una parte molto importante su questo non ci sono dubbi, stiamo cercando di creare un gameplay longevo, per longevo si intende un gameplay diviso in fasi, ovviamente a inizio server la priorità sarà data all'exp, per poi passare direttamente al PVP, le varie guerre e gli eventi, per un server hard non intendiamo "exp come l'italiano uheuheuhe" intendiamo ricreare un gioco appassionante, come potrai ben capire fare il 99 in due giorni annoia, così come fare il 30 in 1 mese, abbiamo trovato per voi la via di mezzo e proprio su questo puntiamo, accontentare la massa senza tradire i nostri ideali, personalmente sono un amante del pvp e vi assicuro che non avrei mai dato la mia collaborazione ad un server "da exp". Qui voglio guerre, duelli e invasioni, ma voglio anche che la gente si sudi l'equip e i livelli, come preannunciato nell'item shop non verranno messi oggetti unici o armi +9, tutto sarà ottenibile in game, il tutto sta in quanta voglia di fare hanno i top player italiani di questo fantastico gioco! inoltre come detto tempo fa, non puntiamo ad un server "mangia soldi" vogliamo un server duraturo e lo shop servirà al mantenimento dello stesso. non ci interessa vendere una velenosa +9 50 medi 50 abi e fare 100 euro, quello che ci interessa è vedere la voglia di trovare i bonus giusti in game, solo così secondo me un gameplay può essere unico e durare nel tempo
-mk1
 
  • Mi piace
Reazioni: Raike
Beh devo dire che non sai nemmeno leggere. Ripeto: Se in valle ci sono come ha detto il founder 10/12 volte i metin, vuol dire che se in valle ci sono 3 metin ce ne saranno 30. Di questi 30 metin ( spawn ogni 5 minuti) vuol dire che in un ora verranno distrutti 360 metin (quindi 1100 incanta oggetto circa droppati e 720 libri) tutto questo in ora. Beh ditemi di oldstyle cosa c'è, che dopo 2-3 giorni tutti avranno skill a G e molto probabilmente anche a P. Mi sa che qui nessuno di voi giocava nel lontano 2007 quando per fare un metin in valle dovevi smadonnare e cambiare sempre ch. Ovviamente questo è un mio parere, ma qui ormai in italia tutti vogliono la pappa pronta.

Ti rendi conto che te in valle non ci vai da solo? 1100 incanta diviso per tutte le persone che ci saranno, tipo che ne sò una 20 ina solo in valle, perchè li la gente si ferma per molto, quindi si e no in un ora un player riuscirà a farsi 60 incanta e una 40ina di libri!, tu stai facendo esempi stupi.di a mo di bambini, perchè ricordati che non sarai da solo a giocare! tutti quei numeri che hai scritto non contano niente, aspetta che apra e dai un tuo giudizio.
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
I soliti ignoranti che non sono mai contati nulla. Se in valle ci sono 30 metin, nel monte ce ne dovrebbero essere 60 ( tra i 55 e i 60) e in villo2? altri 90 ( tra i 25-30-35). Beh la matematica non è un opinione, ma voi sempre ignoranti resterete. I soliti che non hanno mai voluto sudare su un server. Quindi diciamo che i miei calcoli sono fondati da non voler dopo 5-6 giorni trovare tutti con un ferro over 45 medi o già con le skill a P. Ma se voi volete questo ci sono sempre gli altri server già aperti che lo fanno. PEACE!

Ti prego vai a Colorado! Mi hai fatto morire dalle risate, io lo farei subito:adminpower:!

Comunque Mr so tutto io... penso che i metin siano stati solamente aumentati per permettere a tutti i player di farli.. visto che ci sono solo 2 channel e non 4 come sull'ufficiale.

Studia sui libri...CAPRA IGNORANTE!
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
scusate l'attesa ma non vogliamo commettere errori! ci stiamo prendendo più tempo del dovuto per non rovinare la futura esperienza in game con riavvii continui o modifiche del gioco, vogliamo offrirvi, magari aspettando un pochino di più un TOP server già dal dayone
 
  • Mi piace
Reazioni: IphoneSix
Già che dici che dimostro la mia ignoranza, basandoti su una discussione su metin2 mi fa capire che non sai nemmeno cosa significa essere ignorante, ma vabbè da una donna di 40 anni non mi posso aspettare altro ( almeno credo sia tu). Fatto sta che le mie parole non sono parole buttate giù come state facendo voi, ma basta informarsi. Comunque mi sono rotto di parlare con bimbi drogati del pc. Ho da fare, e già ho perso troppo tempo a parlare con delle persone che non sanno discutere. Detto questo i miei consigli per il server li ho dati.

Wow @Spiritella, stiamo insieme da 3 anni però tu cresci più in fretta di me! cavolo, sei arrivata a 40 anni di già? WTF!?

Cucciolo, qua il drogato del pc sei tu, che hai detto che giochi a metin dagli anni del 900, sei tu che hai iniziato, non piangere se vieni additato per quello che mostri di essere qua!, non posso giudicare ciò che non vedo, tu puoi farlo basandoti su un forum e gli altri no, vabbbbene.
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
Mi sono basata sui tuoi commenti della vita reale mischiata a metin 2 quindi si sei ignorante , non so chi credi io sia ma ti sbagli,e le tue parole si sono buttate giù nel momento che giudichi le persone senza conoscerle ,bambini drogati del pc? Tesoro tu alle 2 di questa notte eri ancora qui a parlare..sparlare mentre io ero a letto aspettando che suonasse la sveglia per andare al LAVORO. Ripeto stai facendo una figuraccia riprenditi

Anche io alle 3.00 di notte ero ancora qui a parlare ma ti prego non mi paragonare a lui :nuu:, faccio il pizzaiolo e lavoro solo di sera.
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ciao ragazzuoli mi è giunta voce di un server old ben fatto! finalmente...peccato pero ci sia gentaglia, ho letto un po di commenti!
maaaaaa gilde serie ce ne stanno?competitive?
 
  • Mi piace
Reazioni: mk1
la gentaglia purtroppo esiste in tutto, sta ad ogni player giocare con rispetto ed educazione! speriamo proprio di si! ovviamente non posso prevedere il futuro ma dal livello qualitativo dei player che commentano qui ho veramente buone aspettative, quindi anche se in via non ufficiale posso dire di si! ci saranno gilde competitive e anche player competitivi! non penso che un nostalgico del gioco possa resistere ad un server del genere!
 
  • Mi piace
Reazioni: Braska_
i tempi d'attesa sono i risultati dello studio fatto dallo staff insieme a player di grande esperienza, ci abbiamo perso TAAANTO tempo e siamo sicuri che così impostati siano perfetti per l'andamento che il server deve assumere.. non bisogna farsi scoraggiare ma provare, presi singolarmente non nego che possano fare paura ma nel complesso sono adeguati alla natura del server e a quello che stiamo puntando ad ottenere
 
  • Mi piace
Reazioni: Strinato
Perso tanto tempo per settare il tempo di attesa?
Ma se avete solamente aggiunto mezz'ora ad ogni missione...
Se mi permetti, non per essere cattivo, ma se tu avessi una minima idea di quanto tempo abbiamo cercato di settarle alla perfezione non la penseresti così, per te potranno essere 30 minuti in più tirati li a caso, per noi non è stata così, abbiamo testato diverse volte con diversi tempi di attesa per trovare quella che per noi è sembrata la perfezione, ne troppo veloce ne troppo lento. Credo che parlare senza avere un idea di quello che c'è dietro sia oltre che inutile anche infantile, dato che persone ci mettono fatica e tempo per soddisfare le vostre esigenze e farvi passare delle belle giornate, almeno a livello videoludico
 
  • Mi piace
Reazioni: IphoneSix
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.