Preview [DEDICATO]Project-X™ ✯ Really OldStyle! Apertura 6 Dicembre ore 15:00!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
@hi im pibu Quindi secondo te un server come deve essere? Metin2 è questo, se ti lamenti di comè questo server c'è ne sono altri 2000 da commentare negativamente ma vedo che non lo fai.. quindi potrei benissimo pensare che sei un GF deluso del proprio server e metti merd* su uno che ancora deve aprire promettente.
OldStyle significa metin2.it nel 2007/2008 senza aggiungere nulla, Il GAMEPLAY è questo. Se non ti sta bene non ci giocare, Se non ti piace non commentare, Se non sai giocare non farlo perchè leggere queste fesserie dimostra ancora una volta il perchè molti programmatori italiani si siano messi a lavorare per server tedeschi invece di passare il tempo a litigare con voi poveri incapaci.
Avere un PG con un buon equip e che duri nel tempo da più gusto che nerdare 24 ore su 24 in un server che dopo 1 settimana hai tutto+9 e poi lasci perchè ti annoi che non hai più nulla da fare, per lo meno io preferisco sudare le cose altrimenti vai su un fun pvp che quello misà che ti piace di più.

@SirVivi Mi ricordo di te su WOS ma ti posso assicurare che non è lo stesso GF visto che lo conoscevo molto bene per le sue cavolate fatte in questi anni è ho già detto per che progetto sta lavorando, L'OldStyle non è il suo genere. La mente che ha creato questo gameplay è sicuramente più esperta di metin2 di un qualunque gf forse perchè ancora non ci hai giocato ma lo capirai.

Finiamola di sputtanare i server prima che aprano, ovviamente ognuno è libero di esprimere quello che pensa ma senza pregiudizi o falsità, e per chi invece è dubbioso sul futuro del server "solo il tempo può dire come finirà"


Quest'estate per mancanza di server OldStyle decenti ho letto vari post su inforge con gente che piangeva la mancanza di questo style ormai perso da tempo.. e ora che uno staff che al momento posso reputare serio si mette di impegno e cerca di creare un server fantastico c'è gente che lo sputtana senza nessun motivo, a questo punto posso ricordare un mio caro amico "Luzzo" il GF di OldWorld che aprii e chiuse dopo 24 ore dicendo su inforge che la community italiana non si meritava nulla.
 
@InterSect hai perfettamente ragione.
Avete tutto il diritto di esprimere la vostra opinione in merito a ciò, ma dovete smetterla di screditare il lavoro altrui in mancanza di prove o magari solo per delle frustrazioni personali. Fin quando non vedrò con i miei occhi che lo staff non è affidabile allora continuerò a credere in loro, magari mi sbaglierò oppure avrò/avremo ragione (riferito a tutti coloro che credono in questo server). Ma fino a questo momento a giudicare dalla presentazione, ogni membro dello staff ha fatto un ottimo lavoro e merita il nostro appoggio, se il progetto non vi piace siete liberi di andare a cercarvi un altro server, ma accusare delle persone così gratuitamente e per di più senza motivazioni è da bambini.
 
Uhm... Sembra un server interessante :D ... Aspetto l'apertura! ;)

Qualcuno che vorrà un Quisan in gilda? u.u

Devo complimentarmi con te, ho visto che fai parte di un altro staff ma nonostante tutto hai fatto dei complimenti a questo server dicendo server interessante aspetto l'apertura invece di screditare come tanti altri avrebbero fatto.

Prendete esempio...CAPRE
 
Un progetto notevole, spero non siano solo parole. E' sempre stato difficile per me commentare qualcosa con così poche righe di presentazione (per quanto io non sia uno che bada solo a quello), ma posso dire che con quelle poche frasi hai perfettamente espresso il mio pensiero.
Ho dei suggerimenti, so già che purtroppo non potrai attuarli a causa della community di M2Italia composta da dodicenni.
1. War tra gilde: Devono essere parecchie, anche a partire dal livello 50, e non solo tra player che ormai sono arrivati al top. Per incentivarle proporrei un torneo settimanale (che duri una settimana, e non una volta alla settimana), e dei premi per i vincitori di una singola guerra. Attenzione ai premi per gli eventi, non date corazze 66 per una gara OX o eventi simili, al massimo dei libri.
2. Rendere ancora più Hard il gameplay. Questo è una vostra decisione, poichè molti non sono in grado di giocare a server del genere.
un Libro random a metin, exp abbastanza lenta (il livello 30 non lo devi fare in 20 minuti, ma in almeno 1 giorno e mezzo)
Letture e papiri da droppare, PDA da metin over 55 (1 ogni 5-6 metin), Percentuale UPP bassa , papiri droppabili con facilità, Incanta e aggiungi droppabili (difficile)
3. Modificare una 50° di quest per aiutare il player e fare un client con due lingue (ENG-ITA)

Dovreste prendere spunto da WOM2 (World of Metin2), però semplificandolo, ma allo stesso tempo renderlo il più HARD degli OLD qui in Italia.
Applicare tali cambiamenti può essere un punto di forza poichè in Italia l'ultimo server del genere era Newlongju (Vodafono, server del 2008) e l'alta difficoltà potrebbe risultare piacevole per un server longevo.
Tuttavia potrebbero esserci pochi player disposti a giocare ad un server così difficile quindi se non siete disposti a tradurre il client e pubblicizzarlo anche fuori dall'Italia, lasciate perdere.
In ogni caso verrò su questo server, le premesse sono ottime. Good Luck!
 
  • Mi piace
Reazioni: Guinness
Perchè proponi qualcosa che sai già in partenza che renderà il server vuoto?Server di dodicenni? Se fosse così avrebbero tutto il tempo per nerdare la verità è l'esatto contrario siamo cresciuti tutti e abbiamo meno tempo a disposizione, sinceramente a me non dispiacerebbe se come hai detto tu ci fossero anche le war a spezzare la monotonia che si è venuta a creare in questo ultimo anno. La decisione finale spetta allo staff ma è già stato fatto un server hard e avviamento ha fatto una brutta fine
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
-.- sono femmina ....
Il motivo principale è il voler guadagnare dal primo giorno, credo che nessuno abbia capito che un server duraturo e pieno di player porta molto più guadagno, ovvio nel tempo, ma anche nella vita per guadagnare devi investire, player porta player che ne porta altri più è pieno più la gente è portata ad entrare per via della competizione.
Altro punto dolente è l'umiltà, inutile dire che il server tarderà ad aprire per non avere bug o problemi che aprirete quando il server sarà perfetto...cazzate, tutti sappiamo che nessuno può prevedere cosa accadrà all'apertura.
Disponibilità, molti all'apertura hanno problemi con il client, quindi essere preparati ad aiutare per eventuali problemi .
Cercare di darsi dei turni in game per sorvegliare(si sorvegliare i bimbi esistono) lo svolgimento del game .
Una wiki dettagliata molti non hanno giocato nell'ufficiale quindi non sanno dove e a che livello droppare item per uppare e così via .
Per ora mi viene in mente solo questo ma sono sicura che altri avranno altri suggerimenti
 
  • Mi piace
Reazioni: MaddoxX™
Sembra davvero un ottima premessa.
proverò a ricontattare i miei vecchi compagni di guerra e fondare una gilda per essere i migliori.

ps: diamogli fiducia e cerchiamo di sponsorizzarlo in giro perchè se alla apertura ce tanta gente sarà competitivo fin dall'inizio. dropperò il primo ferro rosso in game ;)

Grazie, queste sono parole che ci danno speranza e ci permettono di andare avanti! :)
 
  • Mi piace
Reazioni: KingPei
Assolutamente niente lupi mannari, ne alchimia, le livello 105.
Per i pet ci stiamo ragionando...

Dipende dal vostro progetto, qualora il 99 è un livello che può essere raggiunto in 10 giorni, è giusto mettere pet e qualche altra piccola cavolata semplicemente perchè ad un certo punto il gameplay finisce. Se invece volete rispettare i veri OLD , non mettete i pet ma rendete l'exp un inferno, non solo per la quantità di exp, ma anche per la difficoltà nel reggere.Ma questo discorso verte tutto sui bonus, sui rate, su aggiungi/gira e sul commercio in game. Ripropogno l'esempio WOM2, dove prima di poter andare a smantellare in covo, devi stare un mese a droppare item da rivendere per fare un equip decente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Raike
ma penso intendesse armi fino al lvl 75 inteso che ci sarà la velenosa da exp e le 65, ovviamente, da pvp..non vorrete fare il 90 con la luna spero.
Cioè per adesso niente armi e armature epiche lvl 80, che poi verrebbero inserite in futuro per fare un aggiornamento che renda comunque il server puramente Old Style senza implementare cavolate, rendendo il gioco più longevo.. credo di aver inteso bene, in caso l'autore del post mi può smentire
 
  • Mi piace
Reazioni: Guinness
Aspettiamo la presentazione.. e incrociamo le dita.


@IphoneSix Confermi che le armi e armature livello max allo start del server saranno le 65 e 66 per pvp e 75 per exp? e ci saranno aggiornamenti a tempo dovuto?! Se sarà cosi sarà come tornare indietro nel tempo, quando un acciaio nero+8 era oro colante e chi lo aveva +9 era invidiato da tutti. Attendo veramente con ansia l'apertura di questo server... non so perché ma sta volta mi sento che finalmente qualcuno è riuscito a creare un server OldStyle come si deve..

Confermo assolutamente, le armi arriveranno alle 65 per il PvP e 75 per il PvM.
Ovviamente, le corazze finali saranno le 66.
Comunque fai bene ad avere questa sensazione, perchè davvero sarà così ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
si ma sapete che se non ci sono minimo 300-350 on il server può anche chiudere? :asd: l'old style 1-99 non si porta più, meglio fare un semiold col 105 TALE E QUALE ALL'ITALIANO CIOE': ARMI-ARMATURE UPPABILI CON SCAGLIE DI ENERGIA, PVP INCESSANTE, GUERRE SU GUERRE, SERVER CHE NON STANCA E NEL QUALE NON DEVI FARE SOLO EXP SU EXP, FARM SU FARM
Dimmi un semiold aperto ad oggi dove hai visto war e ti faccio una statua !
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
qqyt se mi parli di vecchi, di nuovi quelli esteri.. so gli italiani che non sanno fa i server
Ho scritto ad oggi e siamo in italia, sono secoli ormai che tutti giocano per arrivare a livelli stratosferici dropparsi miliardi di pet per poi attaccarsi al c......xchè il server chiude o la gente si è fracassata i marroni a farsi miliardi di cose.
Questa è un'alternativa e io la vorrei provare, senza offesa ma visto che ti piacciono tanto gli esteri vai pure li ti attendono a braccia aperte
 
  • Mi piace
Reazioni: lnterSect
Ti prego @Spiritella sposami! Non potevi trovare parole migliori.. io non capisco @CaneDaCaccia qualè il problema! Le armi 65 sono inutili? quando verranno implementate armi 90 uppabili dalle 65 saranno ancora inutili? Risse e War con armi 75? Una Shamana Usa Orchidea x il PvP? Ognuno è libero di fare quello che vuole ma con questi commenti dimostri quando la community italiana è caduta in basso.

Metin2 è questo.
 
  • Mi piace
Reazioni: GF MrHe
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.