Discussione Dite la vostra sui bonus rari

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L'ita non è per niente un server bilanciato, tutt'altro... poi con alchimia e tutto il resto non ne parliamo.. è bilanciato un server dove shamy drago FINAL contro un qualsiasi altro pg FINAL o SEMI non riesce a fare nemmeno metà vita?
Un server è bilanciato quando si vince per la bravura, per l'upp dell'equip, per i bonus nell'equip, e per i diversi tipi di equip che si possono usare. Ma sfortunatamente server cosi non c'e ne sono, tranne quei pochi server che hanno i rari, dove anche se hai i base full che ormai tutti sanno come fare puoi fare la costruzione che più ti piace e ce ne sono davvero tante. Hp/difesa-hp/forte-forte/difesa-Hp/critici ecc ecc... E sarà trovando quella giusta che riuscirai a essere meglio dell'altro e vedrai una razza che batte un'altra qualsiasi razza e viceversa. Ma la gente non avendo voglia di testare e provare diverse combinazioni (o per svogliatezza, o perchè è davvero troppo noioso dover droppare 358349859348 mila rari da un solo boss per poi aver fatto un equip di merd*) non vuole i rari in un server...
 
Sono l'implementazione più bella di Metin2 a parer mio.
I rari sono una delle poche cose che rende le risse/pvp più competitive.

I rari rendono un game piu longevo, danno la possibilità al player di trovare il giusto apporto e la giusta configurazione al proprio pg.

Purtroppo l'80% dei player non capisce niente riguardo questo argomento, perche? semplice

-l'utente medio è pigro e non ha voglia di farsi 5-6 equip.
-l'utente medio non capisce un cazz.o a riguardo.

Semplice non credete? ^^

Tutto sta nell'equilibrare questi rari e rendere il drop non una cosa impossibile, molti server fanno girare tutto intorno ai rari, ma in realtà la chiave di tutto è l'opposto.

E appunto trovare un equilibrio, molti server ci sono riusciti e contano molti player, e sono on da tanti anni, quindi come sei fa a dire che i rari rovinano il game? ripeto chi dice questo per me di metin non capisce un cazz.o e lo ribadisco adesso e sempre.

Possono essere gusti, ma non si può sentire che i rari rovinano un game, utopia!

Hanno detto tutto :rulzz: .
I rari sono una delle migliori invenzioni di metin2 a parer mio visto che si tratta anche di un gioco datato cerchiamo di cambiare un po ste risse e sti pvp sempre uguali
 
Hanno detto tutto :rulzz: .
I rari sono una delle migliori invenzioni di metin2 a parer mio visto che si tratta anche di un gioco datato cerchiamo di cambiare un po ste risse e sti pvp sempre uguali
Ma cosa scrivi.. vuoi far prendere un infarto al 90% dell'utenza (incompetente/pigra) di metin? :\
 
Provo a dire la mia...
Secondo me i rari vengono mal visti dalla maggior parte dell' utenza come tabù dello shoppone, parecchio tempo fa ci sono stati parecchi server con i rari e la maggior parte di essi per dropparli o davi i reni o shoppavi.
Io adoro la possibilità di poter settare un equip rissa differente da qualcun' altro, una maggior personalizzazione del proprio gioco, esempio un ninja arco se la gioca con rari resistenza dex un altro forza e forte vs razza.
Se gestiti in modo appropriato il 6° e il 7° possono donare qualcosa in più al gioco
 
Dico la mia.

A me i rari non piacciono, non per il fatto che si debbano fare più equip (anche perchè ci metteresti di meno, dato che la combinazione Spada/Spadone/Hp/Val. Attacco è più easy da trovare rispetto spada/spadone/pugnale/hp/velox magia), ma per il fatto che non vanno bene in rissa. O ti concentri su una razza e le altre di fanno il culo oppure fai una mischiata generale e fai schifo.
 
i rari sono ottimali solo se messi con intelligenza...
un server senza rari è un server di mirror equip, non compromette il divertimento/durabilità del server
un server con rari è un server vario, può essere un tocco per la crescita del gameplay o viceversa
 
Ultima modifica:
i rari sono ottimali solo se messi con intelligenza...
un server senza rari è un server di mirror equip, non compromette il divertimento/durabilità del server
un server con rari è un server vario, può essere un tocco per la crescita del gameplay o viceversa
Non lo so, ma rissare o duellare con solamente bonus normali non è un divertimento. Diverso è il fatto con i bonus rari, e sinceramente, non mi va di riscrivere sempre le stesse cose. Ma alla gente piace costruirsi un equipaggiamento a memoria, piace quando un duello o una rissa, si decide da chi fa più critici.. o per quanto riguarda la guerra tra gilde, chi ha più player che entrano dentro.

Sinceramente io non ci trovo niente di interessante, ma soprattutto non vedo il divertimento in ciò. E se apre un dedicato con i rari (in particolare con resistenze e forte), si fanno condizionare dai bambini che li sconsigliano... togliendoli. Inoltre, anche se vengono messi con intelligenza, quest'ultimi vengono sempre sconsigliati.
 
  • Mi piace
Reazioni: Zaco
Gente che scrive per niente.
Vi siete mai chiesto per che c.azzo i server più longevi e stabili dei privati italiani hanno i rari?
Ah si rovinano pvp risse bla bla bla bla.
Giocate ai costri belli old sempre la stessa minestra stesso equip.
Rari=divertimento=Pro
 
  • Mi piace
Reazioni: Meithras
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.