Burning Board Domanda su burning board aiuto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

prasa96

Utente Bronze
3 Dicembre 2013
18
3
0
41
Salve,sto cercando di fare un forum GRATUITO e ho trovato phpBB poi ho visto altri forum bellini che erano stati fatti con Burning Board da WOTLAB , mi chiedo se sono gratuiti anche essi o sono a pagamento perché sul sito c'è scritto 89.99$ -.-
 
Salve,sto cercando di fare un forum GRATUITO e ho trovato phpBB poi ho visto altri forum bellini che erano stati fatti con Burning Board da WOTLAB , mi chiedo se sono gratuiti anche essi o sono a pagamento perché sul sito c'è scritto 89.99$ -.-

Se c'è scritto 89.99$ significa che è gratis :sisi:
 
Lo so amico ma dato che c'era anche la versione lite e qui tanti ne parlano pensavo fosse "gratuito" ma con poche opzione o cose varie però quando ho richiesto il lite dice che solamente per 30 giorni-.- comunque era solamente per una conferma
 
Ti spiego...ci sono varie Versioni di burning board.
Se vai sul web trovi la burning board 3.1.7 crack.
 
Ultima modifica:
Ti spiego...ci sono varie Versioni di burning board.
Se vai sul web trovi la burning board 3.1.7 crack.
una domanda ma se scarico questa versione crack rischio qualcosa tipo multa o qualcosa del genere ?? perché ho visto un topic dove dicevano che se ti beccano con senza la loro licenza becco na multona
Comunque non trovo nessno sito con la key + file ,potrsti gentilmente scrivere il link
 
Non si possono postare cose del genere, sono illegali e il regolamento di Inforge vieta di postare/parlare di cose simili.
Le cose son 3:
- o compri la licenza della 4.0 (80€, e se sai utilizzare questa piattaforma non te ne pentirai)
- o usi la versione lite
- o usi phpbb e simili
 
Non si possono postare cose del genere, sono illegali e il regolamento di Inforge vieta di postare/parlare di cose simili.
Le cose son 3:
- o compri la licenza della 4.0 (80€, e se sai utilizzare questa piattaforma non te ne pentirai)
- o usi la versione lite
- o usi phpbb e simili
o_O non sapevo che fosse illegale parlare argomenti di questo genere.
Chiedo se possono chiudere il topic.
Grazie.
 
Puoi tu stesso chiudere la discussione dal pannello Amministrazione

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.