Dove Scaricare NFS World

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eh scusa ora non posso pensare come ho già detto sono in ospedale ei sono operato con anestesia totale
 
Non spammate e non litigate anche quì!
P.S:Cerchiamo di essere una sezione che quei pochi utenti che la frequentano "vadano daccordo" =)
 
Mi sa che vi devo dare una brutta notizia.Il gioco essendo passato all'ufficiale non è più free. (o per lo meno a chi non l'ha scaricato in 6 giorni)
 
bhe se qualcuno ha ancora l'exe può sempre hostarlo su megaupload e linkarlo così da farlo scaricare a tutti, o sbaglio? (se sbaglio non ammazzatemi :asd: )
 
Mi sa che vi devo dare una brutta notizia.Il gioco essendo passato all'ufficiale non è più free. (o per lo meno a chi non l'ha scaricato in 6 giorni)

Mi è arrivata oggi l'email,che dice che il gioco sarà Free il 27.
P.S:perciò provate a scaricare il 27 Luglio 2010.
 
secondo me tritoutto ha ragione qualcuno hosta l'.exe che era indownload prima e lo scarichiamo noi che siamo arrivati più tardi asd
 
io lo scarikato molto tempo fa ma al login mi da questo problema there has been an undefined error please try again later. if the problem persist please contact customer support come risolvo ?
 
io lo scarikato molto tempo fa ma al login mi da questo problema there has been an undefined error please try again later. if the problem persist please contact customer support come risolvo ?
Sarà la centesima volta che lo ripeto. il gioco senza Starter Pack sarà off fino al giorno 27 LUGLIO. Se volete giocarci io consiglio di comprare lo starter perchè una volta che sarete a livello 10 non potrete più andare avanti.
 
a skusa non avevo letto pensavo ke ci voleva un altro download della originale xke il download lo avevo fatto gia da parekkio tempo ed ero arrivato lv 20.... cmq se e cosi lo disistallo xke si piglia mem ram
 
Dovete aspettare il fusoorario Americano:
Il server aprirà verso le 6-7 del mattino.
 
a me da questo errore We are currently experiencing high server load.Please try loggin in at a later time sono gia passate le 7 del mattina ma nn mi funziona uguale ._.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.