Offline EarthOld ★ Inizia una nuova avventura ★ Official Start 31/10/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Hamas, il server è old, che novità vorresti in questo genere di server?
Settaggi decenti? Quest story in linea con la storia del server + quest secondarie varie? NPC riciclatori a valanghe? Eventi nuovi (anzi direi solo eventi, dato che qua non ne parla nemmeno in descrizione)? Incentivi per fare risse, invasioni e war tra gilde? Classifiche per tornei, punti war gilde o altro che incentivi al farming benevolo per la competizione? Dungeon intermedi come ad esempio una mappa a caso dove è presente un orco rinato che aiuta i nuovi player futuri per farsi equip?

Cos'ha questo old style (che old non è) che incentiva a giocare? Una cosa soltanto: non ci sono molti server online alternativi e la gente va dove apre il primo che passa. Un semplice usa e getta che non ha niente che invogli i player a giocare, a rimanere ed a dare un futuro al server.

Hamas , a me sembri corrotto.
Dici che sono una luna corrotta?
 
  • Mi piace
Reazioni: Spiritella
Ragazzi non so cosa vuoi vogliate da un server old. Hamas dice di volere quest e altre cose nuove ma proprio perche e un old style deve restare tale. a sto punto metti nuove quest e con le quest metti anche le armi ed eccoti un server new style.

Secondo me ogni server dovrebbe nascere come un old style e poi man mano fare implementazioni.non creare un server con gia tutto fatto. sai gia cosa avrai al livello 250.

Provare per credere. Presentazione non vi piace non e detto che anche il server faccio schifo.Non vi e mai capitato nella vita di avere pregiudizi?? quella persona e una *******a e poi la conosci e diventa come un parente.

Maddox che senza ha dire che non vuoi dare giudizi e poi dici che fa schifo. Che senso ha.

Vi aspetto sul gioco.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Io non ho mai visto molte war tra gilde nei server dedicati, le war belle mi sa che ci saranno solo su metin2ita purtroppo.
 
quoto in tutto è per tutto Hamas, se per voi questo è un Old Style avete le idee un po' confuse.. poi chi l'ha detto che nuove quest o nuovi eventi per incentivare guerre rovinino il senso di Old Style? molto più Old Style una nuova quest o un dungeon intermedio abbozzato tipo in valle (per dire) che energy e pet system. Come fate a non arrivarci? state messi proprio male. Con questo non intendo denigrare il server dato che manco l'ho provato.. dico solo che di Old ha ben poco
 
quoto in tutto è per tutto Hamas, se per voi questo è un Old Style avete le idee un po' confuse.. poi chi l'ha detto che nuove quest o nuovi eventi per incentivare guerre rovinino il senso di Old Style? molto più Old Style una nuova quest o un dungeon intermedio abbozzato tipo in valle (per dire) che energy e pet system. Come fate a non arrivarci? state messi proprio male. Con questo non intendo denigrare il server dato che manco l'ho provato.. dico solo che di Old ha ben poco
"La parola "Old" è stata detta dagli utenti che hanno commentato in questo topic. Nessuno ha detto che il server è un OldStyle risalente agli anni della pietra, ma non è neppure stato detto che è un server che va al 100% con le implementazioni di Metin2. Questo, è un server che rispecchia noi staffer, nei loro gusti, nel loro tipo di gameplay e con tale ci siamo impegnati per far si che non ci siano bug o problemi di qualsiasi forma. La parola "Old" fa parte del Nome( EarthOld che in italiano significa VecchiaTerra ) in quanto per noi, tutto questo può dare delle emozioni che solamente in passato si potevano capire ma ovviamente senza l'esagerazione(ciò che prima ho definito longevolo) di un Tempo. Riguardo la presentazione, non abbiamo voluto allagarci di troppo in quanto alla fine la presentazione viene letta solo da 1/10 Player, di conseguenza ci è sembrato inutile spendere soldi in questo, ma ciò non significa che il server è aperto a scopo di Lucro o di Guadagno, ciò significa che i SOLDI sono stati spesi in maniera migliore. Il Sito,Forum & Autopatcher ed in buona parte la grafica del client, son stati realizzati dai migliori esperti nel settore, ed appunto perché MIGLIORI ciò ha un PREZZO. Invito e ripeto, invito, nessuno è obbligato a giocare in game, ma prima di fare pareri come i precedenti in maniera SOGGETTIVA provate almeno a scaricarne il client ed effettuare anche solo 1 Login, ricordo, per come ho scritto nella presentazione, un server non si può descrivere totalmente. Dimenticavo non cito te per una ragione particolare ma parlo in generale.

Le replica in questione è stata realizzata dal creatore del sever (Zio25). Che per questioni di accesso ha chiesto a me medesimo di fargli da tramite. Quindi ogni commento dato, sarà supervisionato e poi ribattuto dal suddetto.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ci saranno 6/7? Per quanto riguarda il lycan, ci sarà difesa artiglio o basterà usare difesa pugnale?
 
Ultima modifica:
Non si può anticipare l'apertura, vero? :D
Il client è un po' pesantuccio per via delle varie Implementazioni, per questa ragione non possiamo aprire prima,comunque tranquillo,2 Giorni e siamo Online! ;)
Ci saranno 6/7? Per quanto riguarda il lycan, ci sarà difesa artiglio o basterà usare difesa pugnale?
I 6/7 ci saranno entrambi, invece per la difesa artiglio per ora non è previsto l'inserimento.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Il client è un po' pesantuccio per via delle varie Implementazioni, per questa ragione non possiamo aprire prima,comunque tranquillo,2 Giorni e siamo Online! ;)

I 6/7 ci saranno entrambi, invece per la difesa artiglio per ora non è previsto l'inserimento.
per quanto riguarda i 6/7 ci saranno res/forte vs razze?
 
Dopo aver letto la presentazione, vi pongo una e una sola domanda... Cosa ha questo server di diverso da tutti gli altri old?
 
Rispondere ad una domanda con un altra domanda... ok... Dalla presentazione quello che ha in più sono le Estetiche delle armi 30 e 75 :omfg:

Gli "old" sono così, puoi cambiare la difficoltà,l il drop, ma resterà comunque un server dove le armi del 30 si droppano al villo 2 o in valle...
 

Torre dei demoni i pet saranno droppabili dall'ultimo boss? da tutti i boss? anche dai mob?
Baule misterioso : cosa droppa ? dalle immagini io non ho capito
I pet saranno da exp e pvp ? descrivete i bonus di ciascun pet
Beran e Azrael manca la descrizione dei drop

Detto questo una descrizione deve essere completa non voglio passare 20 minuti a cercare un gm e altri 10 ad aspettare che mi risponda
 
Torre dei demoni i pet saranno droppabili dall'ultimo boss? da tutti i boss? anche dai mob?
Baule misterioso : cosa droppa ? dalle immagini io non ho capito
I pet saranno da exp e pvp ? descrivete i bonus di ciascun pet
Beran e Azrael manca la descrizione dei drop

Detto questo una descrizione deve essere completa non voglio passare 20 minuti a cercare un gm e altri 10 ad aspettare che mi risponda
I Pet saranno da PVP e droppabili solo da Spirito della Morte. Per i bonus basta visitare la sezione shop del nostro sito: qua.
Il Baule Misterioso dropperà invece -> Anello della Mezzaluna, +15% d'Exp - LeccaLecca della Forza, +15% d'Exp - Pozione della Saggezza(1h) +100% d'Exp ulteriori informazioni qua.
Infine l'Azrael -> Erba Verde/Viola/Pda/Scudo dei Titani/Metallo/Forziere di Azrael/Forziere Inverno Infinito , la % di drop non è sicura.
Beran: Squame/Artigli/Scudi 61/Metallo/Forziere Inverno Infinito/Perle/Cavalcature più importanti del gioco , la % di drop non è sicura.

- PRESENTAZIONE AGGIORNATA -
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.