Offline EarthOld ★ Inizia una nuova avventura ★ Official Start 31/10/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono giunte voci dalla regia, che lo Staff di questo fantomatico "EarthOld" sia lo stesso del Server "SummerMt2" un Fun PvP aperto intorno al mese di Maggio, il cui il solo scopo dello Staff era quello di Lucrare, lucrare e ancora lucrare..
Se potete smentire, ditelo pure. Qui giungono queste voci.
Datò cio, SCONSIGLIO.
 
Ragazzi state attenti, parecchi amici mi hanno detto che questo staff sono gli ex staffer del server fun-pvp summer2015.
Hanno aperto a scopo di lucro, non fatevi fregare come dei salami.
Secondo voi perchè il gf ha l'account bannato su inforge, è un doppio account.
Chi ti ha detto che in game si fanno difficilmente? Non sono ne i set final, ne si sudano, appunto armi/armature 80 si possono ottenere solo e dico solo in game, ammenoche non spendi le centinaia di euro in perle,metalli squame od artigli. Forse è un po' basso il prezzo per le velenose che effettivamente non è facilissimo farli in game, anzi è più complicato delle armi/armature 66, (ricordo che il drop è sia dalla strega che dalla morte per le armi 75) e se vedo che ci sarà un alta richiesta delle armi 75, non le farò shoppare al prezzo scritto nell'item shop ma ad un prezzo più ALTO per evitare che tutti facciano subito i set final. Comunque nessuno di voi può parlare dell'item_shop se non provate la difficolta del gameplay, questo è solo un consiglio eh. Detto ciò ti ho cercato di contattare su Skype, ma molto educatamente mi hai bloccato, che c'entreremmo noi con il Team di Summer2015? Ricordo, il ban del GameFounder scade alle 14:30 e finalmente, ci sarà una maggior disponibilità qui su inforge.net(supporto)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Si ma è normale che vogliano guadagnarci qualcosa no?Alla fine il tempo non l'abbiamo mica perso noi player, ma se il server è fatto ed è amministrato bene ben venga siamo sempre e solo NOI player a decidere se shoppare o no!!!
Poi che tu,Hamas, viva solo per fare sta TOP 1 è un altro discorso.
Metin2 è un gioco e va preso come tale secondo me :asdbeer:

-Santa.
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
fate troppo ride ahahah vi lamentate che in italia non abbiamo server e poi siete i primi a non farli neanche aprire che già gli buttate merd* addosso! siete donnine mestruate 365 giorni l anno! che senso ha fare un server se non ci guadagni? lo fai a spese tue x il bene della plebe? ancora co sti scopi di lucro ahahah giocate a briscola e 3 sette xk metin è cosi e sarà sempre così! bamboo loc infinity.. i 3 top server ancora in piedi dopo anni e anni..e sono i piu shoptowin che ci sono in italia..fatevi 2 domande :)
 
Si guadagnarci su quelle cose con prezzi stracciati e con item exp 100%, viva i soldi!
Ma guarda che questo gioco nasce come un gioco di guerra e quindi PLAYER VS PLAYER e non come un gioco PLAYER VS MOB, una volta fatto il 105 dovrebbe iniziare il vero gioco e non è picchiare picchiare gli stessi mob per 3 mesi di seguito per fare 15% :facepalm:
 
Ma che pazzo c'entra ora con gioco di guerra o gioco da exp, ma che te bevi a vino??
Sto solo avvertendo all'utenza del server, ormai questi aprono per guadagnare 2 spiccioli per comprarsi un pacchetto di sigaretta al giorno.
Ma sei normale??? Tu ora mi spieghi con 100% exp cosa ci fai in rissa/war poi dopo diventiamo amici come vuoi :figurati:
 
Ma che pazzo c'entra ora con gioco di guerra o gioco da exp, ma che te bevi a vino??
Sto solo avvertendo all'utenza del server, ormai questi aprono per guadagnare 2 spiccioli per comprarsi un pacchetto di sigaretta al giorno.
ho aggiunto Nemesis su Skype e visto che la voce è stata iniziata da lui, e tu sei stato il primo a commentare qui, mi son convinto foste la stessa persona ma provabilmente mi sbagliavo. Ho fatto un gruppo Skype per risolvere la questione, tra cui PompaDuro che sostiene pure di aver ricevuto una voce senza prove, correggimi pure se sbaglio, Questa voce su quale teoria è basata? Ti sarei grato se aprissi una conversazione privata ed evitiamo di spammare qui, oppure aggiungici su Skype.
(messaggio fatto copia- incolla da skype)
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ma sei normale??? Tu ora mi spieghi con 100% exp cosa ci fai in rissa/war poi dopo diventiamo amici come vuoi :figurati:
Rileggiti i commenti precedenti e poi ragiona.
Vendono scarpe quilin +9 15 euro, elmo del 61 epico +9 a 10 euro e tanto altro, ora dimmi che senso dovrebbe avere sto server se vendono tutto nell'item-shop.
Velenosa +9 15 euro, iuppiii!
 
ho aggiunto Nemesis su Skype e visto che la voce è stata iniziata da lui, e tu sei stato il primo a commentare qui, mi son convinto foste la stessa persona ma provabilmente mi sbagliavo. Ho fatto un gruppo Skype per risolvere la questione, tra cui PompaDuro che sostiene pure di aver ricevuto una voce senza prove, correggimi pure se sbaglio, Questa voce su quale teoria è basata? Ti sarei grato se aprissi una conversazione privata ed evitiamo di spammare qui, oppure aggiungici su Skype.
(messaggio fatto copia- incolla da skype)
Guarda, allora prima di confonderti con una persona, bastava che dicessi: Sei te caio di skype??
Come le persone normali.
Comunque non vale la pena ragionare, dal sito si vede chi siete.
Se non volete che commento ancora non quotatemi e la finiamo qui, ho voluto solo aprire gli occhi all'utenza.
 
Rileggiti i commenti precedenti e poi ragiona.
Vendono scarpe quilin +9 15 euro, elmo del 61 epico +9 a 10 euro e tanto altro, ora dimmi che senso dovrebbe avere sto server se vendono tutto nell'item-shop.
Velenosa +9 15 euro, iuppiii!
Ok se tu devi shoppare 3 piotte su un server che nemmeno ha aperto potresti avere ragione :/

PS: Domanda da un milione di dollari il server aprirà alle 15:00 o dopo?
 
Natsu, non ha tutti i torti. Cioè, il server può avere tutte le difficoltà che vuoi, shopponi? Assolutamente mi stanno bene. Ma vedere dei Boost da 1H da 30, TRENTA, Euro. Mi Sembra esagerata come cosa, sia come item, sia come prezzo. E vedere item come scarpe fenici, orecchini ebano etc. a 10 EURO. Sembra o un furto o c'è da aspettarsi una fregatura con gli upp in game.

Ma ne riparleremo appena il server sarà ON. Che Regno siete?? Qualcuno vuole fare teamwork? Sono un nerdone.
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente è terminato il ban e di conseguenza posso garantire un supporto migliore qui su inforge.net.
Server online
 
Che stronzata è?

1ce05b3b3e.jpg
 
errore 0xc000007b, su internet ho cercato e mi diceva di scaricare dei dll. non funziona neanche così, ho provato a fare compatibilità di sistema e niente. Ora devo uscire, se al mio rientro non ho una risposta da parte dello staff che sia plausibile cestino, non è possibile che ci vogliono 3 4 ore per far partire un caxxo di privato.
 
errore 0xc000007b, su internet ho cercato e mi diceva di scaricare dei dll. non funziona neanche così, ho provato a fare compatibilità di sistema e niente. Ora devo uscire, se al mio rientro non ho una risposta da parte dello staff che sia plausibile cestino, non è possibile che ci vogliono 3 4 ore per far partire un caxxo di privato.

Aggiungimi su skype earth.old ti aiuto qui, un altro staffer ha avuto il tuo stesso problema, ti potrà aiutare meglio di chiunque altro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.