Offline EarthOld ★ Inizia una nuova avventura ★ Official Start 31/10/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te rispondo qui, penso che 3 sia il numero perfetto, per farti un equip perfetto devi spendere e per spendere devi farmare e il farming comporta più commercio...se in un server non c'è commercio quel server "muore"...

Noi non abbiamo puntato a ciò che appare in gioco, ma anche a ciò che non appare,
abbiamo giocato parecchio pure sulle provabilità d'uscita di un bonus.
 
Sta cosa che ogni volta mi resetta le impostazioni mi sta facendo parecchio arrabbiare, qualcosa che in questo server funziona ci sta?
 
Ma seriamente avete fatto copia e incolla di un bot in python?

c768086a36.jpg
 
Non riesco a vedere la presentazione ... non vedo screen... solo delle scritte qualcuno puo aiuta??

aah ps* provo :)
 
Ultima modifica da un moderatore:
pessima idea mettere il resto del download nella patch

Stiamo upparando pure su mega/mediafire, speriamo che entro domani ci sia download.

Novità:

--Stiamo passando alle 3 Variabili se non dovesse andare bene torneremo alle 2Variabili--
--Aumentati metin monte sohan--
--Aumentati metin della caduta tempio--
--Forziere Re dei Ragni Sbug--
--Forziere Bonus Unibile--
 
  • Mi piace
Reazioni: SorkinoS
di server ne ho giocati tanti.. ma uno brutto come questo MAI e ripeto MAI visto.. per iniziare a giocare 10 ore .. devi scaricare tutto dopo dal'autopatcher... e ci vuole UNA VITA anche se hai la fibra.. ti rompi il pazzo prima di iniziare a giocare..fatto bene sto gioco mi dicono ;)
 
di server ne ho giocati tanti.. ma uno brutto come questo MAI e ripeto MAI visto.. per iniziare a giocare 10 ore .. devi scaricare tutto dopo dal'autopatcher... e ci vuole UNA VITA anche se hai la fibra.. ti rompi il pazzo prima di iniziare a giocare..fatto bene sto gioco mi dicono ;)
Stiamo provedendo ad uppare su mega e mediafire
 
Ultima modifica da un moderatore:
di server ne ho giocati tanti.. ma uno brutto come questo MAI e ripeto MAI visto.. per iniziare a giocare 10 ore .. devi scaricare tutto dopo dal'autopatcher... e ci vuole UNA VITA anche se hai la fibra.. ti rompi il pazzo prima di iniziare a giocare..fatto bene sto gioco mi dicono ;)

Sto uppando personalmente tutto il client su mediafire,
Non ti fermare all'apparenza;).
 
  • Mi piace
Reazioni: SorkinoS
Ultima modifica da un moderatore:
Work in Progress:

-Nuova Presentazione-
-Client mediafire:4h e 20Minuti!-

Progressi del Client Rimanenti= 4% , a breve sarà disponibile il download..(se non ci sono scherzi da parte di mediafire, entro 30minuti!)
 
  • Mi piace
Reazioni: SorkinoS
Buonasera.. ho avuto modo di provare il server e posso dire che a livello di gameplay e serietà dello staff è uno dei migliori degli ultimi mesi, L'utenza è ancora in crescita e trovo offensivo per il gran lavoro dello staff insulti e commenti negativi letti qua sopra.
Detto questo il mio voto e 7 su 10 ( sono molto critico solitamente ma mi sento di consigliarlo a tutti voi )

Lo staff è on 24 su 24 e sempre pronto a dare info e supporto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan e AlwaysOn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.