Offline EarthOld ★ Inizia una nuova avventura ★ Official Start 31/10/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intersect... io di cio che scrivi tu non prenderei nulla in considerazione siccome tu e compari avete stra livellato appunto grazie alle ampolle e basta senza riportare la cosa allo staff ma abusando del bug per non parlare delle skill che avete fatto a p con una pda......... il game va rivisto ed è cio che si sta facendo in questi giorni... ebani senza item up essendo item final x war? no caro... troppo facile... vuoi un vero Old?? allora xk non proponi gli item x upp anche le corazze del 34??? se devi parlare seriamente fallo se devo solo sproloquiare stai in silenzio va che consigli da uno che ha solo fatto il furbo sul server io non li ascolto/leggo nemmeno!
 
Dico subito a tutti che non sono italiano , mai studiato la vostra lingua percio commentate su tutto ma non sula grammatica !
Allora :
1) dropp dei metin :
a) diminuire dropp pda , pero che la posibilita di legere sia al 100% x ogni pda , 10 pda x fare una skill ap
b) dropp corazze 66 , togliere il dropp dai metin 85 , metterlo come dropp solo dai metin 90, mille war e spirito morte
c)incanta oggetto la quantita che si droppa deve essere raportata al lvl del metin, ( non si puo caxxo che io killo un metin 90 e droppo stessi incanta che droppa uno al villo2 )
2) dropp boss : piu alto e il lvl dell boss piu grande la ricompensa , non che killo tigre gillae mi da un ostrica !!!
sad.png

a) capo orco : dropp fisso : rugiada bianca x5, perla x1 , ostrica x 5 , pda x1
dropp forziere : anello exp 1 ora, item +7 ( corezze 54, braciale cristalo , orecchini ebanno ,stivali in pelle ) , random
b) spirito capo banda : dropp fisso : x adesso da 1 pda , io direi pda x1 , perla x2 , ostrica x 5 ,rugiada blu x5
dropp forziere :anello exp , item +7 ( collana ametista , scarpe extasi , elmi 41 ) random
c)regina ragno : dropp fisso :perla x 3 , pda x1, ostrica x 7 , incanta oggetto x 10
dropp forziere : anello exp 1 ora , item+7 ( scudi lvl 61 , corazze lvl 61, elmi lvl 60) random
d) re fiamma : dropp fisso : perla x 3, pda x1, ostrica x7, incanta oggetto x 10
dropp forziere : anello exp 1 ora , item+7( set lacrime , scarpe fenice ) random
e) nove code : dropp fisso : perla x 3, pda x1, ostrica x7, incanta oggetto x 10
dropp forziere : anello exp 1 ora , item+7 ( armi lvl 65 ) random
f) tigre gialla : dropp fisso : pda, ostrica x 10, perla x 4, incanta oggetto x 15
dropp forziere : anello exp 1 ora , rugiada rossa o gialla random , metallo random
g) il resto dei boss , saro disposto a dare una mano se al gf interesa la prima parte !
3) dropp generale :
a) dropp perle e ostriche incanta oggetto una parte lo sistemato io grazie ai dropp dei boss e metin se il gf legge quello che ho scritto
b) dropp pietre da togliere completamente il dropp delle pietre inferiore a+3
c) posibilita di droppare piu perle quando si aprono le ostriche
4: npc :
a) botegaia : togliere le rugiade , dimezzare prezzo anello teletrasporto, diminuire prezzi papiri , aggiungere cambia dotrina , se non da npc almeno come dropp da qualche boss
b) mercanti armi : lasciare le armi lvl 20 e quellle 30 , le armi lvl 30 posibilmente con un bonus fisso di 35 meddi dal mercante ( chi vuole 50 medi che se lo giri al inizio bastino 35 medi )
c) mercante armature : aggiungere set oro ,+9 , orechini rame+9
5 uppgrade :
le % upp sono giuste , pero ce un problemma quando si crafta un item puo falire e si perde item e il oggetto ritorna+8 , QUESTO NON E POSBILE !!!! QUALUNQUE ITEM SI CRAFTA DEVE AVERE 100% POSIBILITA DI FARLO !
6 item craft :
rinforza oggetto in incanta oggetto
pezzi pietra in ostriche
7) aggiungere un caxxo di bonus al quell pet dell login , e renderlo trapasabile cosi non sta tra cogli.----
PS: questa e una parte di quello che penso, se x caso lo staff e interesato potrei dare altri consigli , il mio mettodo di vedere le cose si bassa su un raporto , exp-lvl-dropp-yang = commercio
 
Da ex staffer di questo server confermo quello che ha detto SweetAngel. Il GA e il GF non rispondono ormai da un paio di giorni, i bug che si sono trovati non sono stati corretti.

Ci tengo a ringraziare @SweetAngel @Morpheus666 e altri (di cui non so nome di inforge) che sono restati e hanno cercato di aiutare a migliorare il server! Vi ringrazio davvero.
 
E poi continuano a dire che sono i player a rovinare i server e che vogliono troppo ,non gli va bene nnt , server come questo ci hanno fatto diventare eccessivamente pignoli noi ci prendiamo le nostre colpe quando voi vi prenderete le vostre.
Buon proseguimento a tutti
 
Il GM quisan e piomba, hanno deciso di abbandonare il team,qualsiasi affermazione da loro fatta non vale nulla.

A breve verranno aperte le nuove candidature,
Ed i bug riportati su skype son già sotto risoluzione,quindi il vostro lavoro non é perso!

@Spiritella , lo spam fallo in un altro topic, ti ringraziò se non mi quotassi.
 
Le loro affermazioni hanno valore.. io sono testimone in cio che dicono per il semplice fatto che della presenza tua e di tuo fratello GF non cera traccia... ho riportato a te la lista bug e la tua risposta è stata "riporta ai gm".... bah... avete avuto un comportamento da persone menefreghiste... e queste sono le conseguenze... e spero che questa vi sia di lezione... server vuoto in 2 giorni scarsi... saluti da una che ha voluto darvi una possibilità perdendo tempo nel testare le cose... non cera nemmeno il drop pèer farsi equip e voi ve ne siete fregati altamente.. hanno dovuto ingegnarsi i 2 GM che hanno mollato per farci avere le cose xk voi eravate assenti... quindi non piangete sul latte versato... un consiglio... se ci volete riprovare cambiate nome server account inforge xk non avete piu credito!
 
@SweetAngel

Concordo con l'ultima cosa che hai scritto questo staff fa pena, e volevo pure spiegarti il motivo del perchè ho livellato con le ampolle perchè avevo capito l'andazzo del server e dopo 3 giorni che giocavo anche quello dello staff visto che chiedendo a zio25 di comprare il rilievo la sua risposta fù: non mi va di spendere soldi per questo server, e visto che Trafalgar ci stava buttando le notti a expare volevo farlo rosicare ahah. Eravamo in 10 on a giocare e 7 era della mia gilda.

Ps: quel bug lo hanno usato quasi tutti non solo io e quelli della mia gilda
 
  • Mi piace
Reazioni: SweetAngel
Il GM quisan e piomba, hanno deciso di abbandonare il team,qualsiasi affermazione da loro fatta non vale nulla.

A breve verranno aperte le nuove candidature,
Ed i bug riportati su skype son già sotto risoluzione,quindi il vostro lavoro non é perso!

@Spiritella , lo spam fallo in un altro topic, ti ringraziò se non mi quotassi.


Vedi di vergognarti te e tuo fratello che mettete su un server con potenzialità e misteriosamente quando Versace ha shoppato avete levato le tende... non ha shoppato?? bene come aveva corazza 66+9? velenosa+9 pet?... meglio stare zitti e dare l'impressione di essere tardi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio!
 
Sono Pombia e sono qui per dirvi che Zio25 pensa solo ai soldi. Se avete giocato e parlato con me saprete benissimo come sono fatto e ho sempre aiutato tutti con utili consigli e di informazioni sul game.Per questo server ho dato tutto e dopo vari consigli il GF di cambiare cose che erano sbagliate sono stato ignorato(d'altronde anche quisan veniva ignorato). Non voglio buttare merd* sul server,spero li vada bene pero con un comportamento cosi non ha un grande futuro.Ringrazio tutti i player che ci hanno aiutato come DarkDrako,Sweet,xuffax,Morpheus,VenoM e molti altri che ci hanno consigliato per il bene del server.
Versace aveva shoppato e si era pentita e ha iniziato a insultare noi dello staff.Ho chiesto a Zio di bannarlo o di bloccargli la chat.La sua risposta e stata " No lui ha shoppato non lo posso bannare o bloccare chat" noi siamo stati zitti e bhom ci siamo passati sopra.
Ora passiamo al fatto che noi gm non avevamo poteri.Bello no? Non dico di avere tutti i comandi del mondo ma almeno warp tra /n /b /block chat.. Penso di averglielo detto una 15ina di volte e solo alla 16° volta ci ha dato poteri.

Il GM quisan e piomba, hanno deciso di abbandonare il team,qualsiasi affermazione da loro fatta non vale nulla

Secondo te avra qualche possibilita il tuo server? Magari se risolvi i bug si ma di sicuro non cosi.
@IlVeroInterSect specifica quale staff perche non siamo tutti uguali eh.

A me non me ne frega un BEEP di quello che dice Zio di prenderci in conto perche la durata del server parla per noi.Ti e durato due giorni cagati. Ora non so se c'e qualcuno che si ricorda quando ho detto per la prima volta(se non ricordo male lunedi)di lasciare il ruolo da GM.C'era gente che se lasciavo server avrebbero lasciato anche loro.

Noi gm avevamo chiesto una nuova presentazione e la risposta e stata: Non mi va di spendere soldi. Ma non ha ancora capito che con una presentazione di merd* la gente non arriva sul gioco.

Bah che dire se mai riaprira e avra successo(cosa che dubito) saro il primo a chiedere scusa a Zio per queste mie parole ma finche non avra successo non potro mai dire che e bello quello che in realta fa ca***e.

Piccolo attimo di sfogo.

@Quisan confermi la maggior parte delle cose che ho detto?

Ringrazio tutti per l'attenzione.
Un saluto a @SweetAngel xUffax Morpheus66 VenoM @._.Napolioo._. @Quisan DarkDrako K1D LaFeNiCe
PS:non rompete per la grammatica,sono rumeno.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Vedi di vergognarti te e tuo fratello che mettete su un server con potenzialità e misteriosamente quando Versace ha shoppato avete levato le tende... non ha shoppato?? bene come aveva corazza 66+9? velenosa+9 pet?... meglio stare zitti e dare l'impressione di essere tardi che aprire la bocca e togliere ogni dubbio!

Caro SweetAngel, il server come sai o come sapete tutti è in Beta-test e stiamo cercando di risolvere i BUG riscontrati per creare qualcosa che abbia più di potenzialità,
se a me non mi trovate online 24/24h è semplicemente per il fatto che oltre il PC, ho impegni personali che mi constringono a lavorare nel server di notte.

Sto risolvendo tutti i bug riscontrati ed a breve verrà svolto il reset.

Informazioni riguardo il "RESET"
 
Caro SweetAngel, il server come sai o come sapete tutti è in Beta-test e stiamo cercando di risolvere i BUG riscontrati per creare qualcosa che abbia più di potenzialità,
se a me non mi trovate online 24/24h è semplicemente per il fatto che oltre il PC, ho impegni personali che mi constringono a lavorare nel server di notte.

Sto risolvendo tutti i bug riscontrati ed a breve verrà svolto il reset.
Scusami se ti contraddico... Io ti ho segnalati bug 4 giorni fa, che ieri non erano ancora stato risolti! Ok?! Sono testimoni tutti i player che non hanno abbandonato il server dopo 2 giorni! Io mi vergognavo per tutti i bug irrisolti di giorni fa che i player continuavano a trovare, ritrovare, e ritrovare ancora! Mi vergognavo di inventare sempre scuse! SweetAngel si e fatta il culo per testare, non aveva accettato di diventare staff in un server per stare sul tuo per aiutarti! E tu cosa hai fatto?! Quindi, non inventare scuse...

E non dire che il server e in beta test, tanto i consigli per migliorarlo non li ascolti. Io e tutti gli altri GM abbiamo sempre cercato di dare dei consigli... Risultato? Non ci hai cagato minimamente! Vuoi un esempio? Quante volte lo staff non ti ha detto di togliere bonus Switch? Quante volte non ti ho detto di si fare una beta test? Era stata la prima domanda che ti ho fatto! Tu avevi detto di si, poi quando siamo entrati in game e abbiamo visto la miriade di bug e te lo abbiamo detto e ridetto tu ci hai sempre ignorati!

Ah giusto su una cosa ci hai ascoltato... Quando il server si e svuotato dopo 2 giorni e noi ti abbiamo detto di dire che e una beta, per pararti il culo, ci hai ascoltati... Ritiro tutto quello che ho detto sopra, scusa <.<
 
Scusami se ti contraddico... Io ti ho segnalati bug 4 giorni fa, che ieri non erano ancora stato risolti! Ok?! Sono testimoni tutti i player che non hanno abbandonato il server dopo 2 giorni! Io mi vergognavo per tutti i bug irrisolti di giorni fa che i player continuavano a trovare, ritrovare, e ritrovare ancora! Mi vergognavo di inventare sempre scuse! SweetAngel si e fatta il **** per testare, non aveva accettato di diventare staff in un server per stare sul tuo per aiutarti! E tu cosa hai fatto?! Quindi, non inventare scuse...

E non dire che il server e in beta test, tanto i consigli per migliorarlo non li ascolti. Io e tutti gli altri GM abbiamo sempre cercato di dare dei consigli... Risultato? Non ci hai cagato minimamente! Vuoi un esempio? Quante volte lo staff non ti ha detto di togliere bonus Switch? Quante volte non ti ho detto di si fare una beta test? Era stata la prima domanda che ti ho fatto! Tu avevi detto di si, poi quando siamo entrati in game e abbiamo visto la miriade di bug e te lo abbiamo detto e ridetto tu ci hai sempre ignorati!

Ah giusto su una cosa ci hai ascoltato... Quando il server si e svuotato dopo 2 giorni e noi ti abbiamo detto di dire che e una beta, per pararti il ****, ci hai ascoltati... Ritiro tutto quello che ho detto sopra, scusa <.<

I bugs non si risolvono con uno schiocco di dita,
ed i miglioramenti che tu o Quisan proponevate non erano coerenti alle richieste dei player ma richiedevate di modificare il server in base ai vostri gusti.

Adesso, visto che sei fuori dal Team, esci pure dalla discussione del server.
 
calma ragazzi , nessuno e morto, piu chealtro inceve di parlare entrate nel game e vediamo cosa ce dariparare, basta che logate con i vostri datti di prima !!!
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
I bugs non si risolvono con uno schiocco di dita,
ed i miglioramenti che tu o Quisan proponevate non erano coerenti alle richieste dei player ma richiedevate di modificare il server in base ai vostri gusti.

Adesso, visto che sei fuori dal Team, esci pure dalla discussione del server.
Non erano coerenti? Erano secondo i miei gusti? Quanti non ti hanno detto di togliere switchbot?! Quanti player hanno detto di togliere tempo alle medaglie?! Ovviamente tutto quello che dicevano i player era incoerente e solo tu hai ragione. Guarda la tua ragione ha portato alla rovina un server in meno di 2 giorni...
 
Non erano coerenti? Erano secondo i miei gusti? Quanti non ti hanno detto di togliere switchbot?! Quanti player hanno detto di togliere tempo alle medaglie?! Ovviamente tutto quello che dicevano i player era incoerente e solo tu hai ragione. Guarda la tua ragione ha portato alla rovina un server in meno di 2 giorni...

Non si può creare un server in base alle esigenze di ogni player e tanto meno non si può sempre ascoltarli,
tale fatto, è per ogni server. Se cosi non fosse ogni server sarebbe un Fun-Pvp.


Comunque, puoi avere ragione, in tanti possono dirlo, ma lo STAFF deve ascoltare la maggioranza.

Il server non ha mai fallito, appunto gilde intere, mi scrivono giornalmente per sapere quando avverrà il RESET,
e molti stanno collaborando per far si che il server apra senza aver bug, o che comunque apra con un drop ed exp longevolo,

Ti do un consiglio, fai il GameMaster e non il GameFounder,
non è compito tuo scegliere il game-play del server, il tuo compito è STARE IN GIOCO ed AIUTARE IL PLAYER.
Appena avrai capito tale ruolo, prova a re-candidarti per un altro server, anche se ho dubbi che qualcuno commetta il mio stesso errore(prenderti :asd:).

Detto ciò, sei invitato per la seconda volta ad uscire dalla discussione, in quanto credo che se decidi di non essere GameMaster non penso che te ne vai per fare il Player.
 
Ultima modifica:
Oh ah fatto un errore a prendermi? ;( ... Mi hai fatto piangere guarda... Sta scendendo la lacrimuccia... Non giocherò mai più a metin2 per colpa tua adesso...

E non ho mai fatto il GameFounder, ho sempre fatto il mio ruolo, da GameMaster, e ho sempre riportato quello che dicevano i player! (Quello che fa un GM, nel caso tu non lo sapessi)

Tu stesso hai detto di ascoltare la maggioranza, infatti solo una cosa tipo 3/4 dei player hanno detto di togliere Switch bot, e solo altrettanti di eliminare il tempo delle medaglie... Ah si scusa i 3/4 non e la maggioranza, le tue idee sono la maggioranza.
 
Oh ah fatto un errore a prendermi? ;( ... Mi hai fatto piangere guarda... Sta scendendo la lacrimuccia... Non giocherò mai più a metin2 per colpa tua adesso...

E non ho mai fatto il GameFounder, ho sempre fatto il mio ruolo, da GameMaster, e ho sempre riportato quello che dicevano i player! (Quello che fa un GM, nel caso tu non lo sapessi)

Tu stesso hai detto di ascoltare la maggioranza, infatti solo una cosa tipo 3/4 dei player hanno detto di togliere Switch bot, e solo altrettanti di eliminare il tempo delle medaglie... Ah si scusa i 3/4 non e la maggioranza, le tue idee sono la maggioranza.

Riguardo alle medaglie equitazione:

Il bello del cavallo esperto nel nostro server è che devi aspettare quel minimo per ottenerlo,
il drop della medaglia equitazione è regalato, se il tempo fosse minimo non avrebbe direttamente senso la missione, quel giusto di difficolta è piacevole, in fondo non è neppure difficoltà perchè il tempo d'attesa è 1/24 ore, devi consegnare una medaglia all'ora, ne devi consegnare 10, se fai due calcoli neppure meta giorno(12/24h) ed hai completato la missione.(da ricordare che il ciuco esperto al ciuco medio non c'è una differenza mostruosa, sopratutto, da quando esistono le cavalcature)

E' giusto a parer mio, modificare ciò che è o troppo alto o troppo basso, rendendolo giusto.

Comunque, perchè scrivi qua se non vuoi buttare merd*?
Su skype non mi hai?
Beh se hai qualcosa da scrivermi(visto che mi quoti qui) sai dove farlo.
 
Tu pensi che noi crediamo ancora alle tue cazzate ? Ti sbagli zio. Ora proverò a riprendere tutti gli screen e smerdarti un po in giro. Giusto per divertirmi. Chiedi agli altri gf dei server privati. Vi è mai capitato che ci sono giorni in cui non rispondete ai gm? Per giorni intendo anche 4/5 giorni di fila. Non mi sembra che in uno staff non ci sia dialogo. E il primo server in cui faccio da gm e non serve il team speak che è alla base del lavoro in squadra. Proposte su proposte fatte da me o Quisan che sono state ignorate ( nel senso che non rispondeva ai messaggi) dici tanto che è una beta test. Ma il titolo del post dice start ufficiale. A no scusa riaprì così ti metti altri soldi nel portafoglio grazie alle donazioni. Parli tanto di gilde intere che vogliono venire a giocarci ( ma se non sbaglio c e ne solo una ovvero i NoFear ) se qualcuno sarebbe venuto con un intera Gilda l avrebbe fatto il 31 non dopo lo start. Mi sei scaduto zio.
 
Ti sbagli zio. Ora proverò a riprendere tutti gli screen e smerdarti un po in giro.Giusto per divertirmi

Ecco una seconda motivazione per cui è un BENE che tu adesso non faccia più parte del Team.
Non c'è nessun screen, che mi possa "smerdare" come dici "tu" per la semplice ragione, che rispetto a te, prima di scrivere leggo.

Comunque,
tu ed il tuo amico fra i vostri consigli(ieri notte, io ho parlato con Quisan),
c'era quello di diminuire prezzi in ITEM SHOP, l'anello EXP a 30EURO è troppo "ALTO"
Questa frase parla e dimostra da solo i vostri atteggiamenti da Bambini.

COMUNQUE, ti lascio scrivere, perchè più scrivi più dimostri la tua competenza & intelligenza.
 
Ecco una seconda motivazione per cui è un BENE che tu adesso non faccia più parte del Team.
Non c'è nessun screen, che mi possa "smerdare" come dici "tu" per la semplice ragione, che rispetto a te, prima di scrivere leggo.

Comunque,
tu ed il tuo amico fra i vostri consigli(ieri notte, io ho parlato con Quisan),
c'era quello di diminuire prezzi in ITEM SHOP, l'anello EXP a 30EURO è troppo "ALTO"
Questa frase parla e dimostra da solo i vostri atteggiamenti da Bambini.

COMUNQUE, ti lascio scrivere, perchè più scrivi più dimostri la tua competenza & intelligenza.
Ti sbagli, questo dimostra che tu vuoi solo farti solo qualche spicciolo... Anelli exp non costano cosi tanto nemmeno nei server TOP, per esempio Otherside, ImperiaWorld, Infinity, dove stanno i TOP dei shopponi! Li puoi dire che hanno prezzi alti per non far shoppare a tutti, ma questa regola non vale in un server che ha appena aperto che conta 8 player giornalmente...

PS. Hai appena perso anche la gilda che dici che giornalmente ti chiedeva quando finiva la beta per ritornare ahahahahah
 
Ti sbagli, questo dimostra che tu vuoi solo farti solo qualche spicciolo... Anelli exp non costano cosi tanto nemmeno nei server TOP, per esempio Otherside, ImperiaWorld, Infinity, dove stanno i TOP dei shopponi! Li puoi dire che hanno prezzi alti per non far shoppare a tutti, ma questa regola non vale in un server che ha appena aperto che conta 8 player giornalmente...

PS. Hai appena perso anche la gilda che dici che giornalmente ti chiedeva quando finiva la beta per ritornare ahahahahah
Ti sbagli, questo dimostra che tu vuoi solo farti solo qualche spicciolo... Anelli exp non costano cosi tanto nemmeno nei server TOP, per esempio Otherside, ImperiaWorld, Infinity, dove stanno i TOP dei shopponi! Li puoi dire che hanno prezzi alti per non far shoppare a tutti, ma questa regola non vale in un server che ha appena aperto che conta 8 player giornalmente...

PS. Hai appena perso anche la gilda che dici che giornalmente ti chiedeva quando finiva la beta per ritornare ahahahahah

Ma meglio un prezzo alto che un prezzo basso -.-
Più sono alti i prezzi meno sono le persone a shoppar, di conseguenza meno sono gli shopponi.
Sono io a perderci mica voi, anzi(non dico che mi interessa) ma se mi chiedete di abbassare i prezzi in item shop(cosa che nessuno ha chiesto se non tu) mi fate un favore eh.(L'ho detto che riportate le cose a convenienza vostra)

Comunque ancora qua? Non mi costringete a chiamare un Mod per spam.
 
  • Mi piace
Reazioni: C y a
Carissimo non sono stato solo io, rileggi tutti i commenti e vedi che non sono l'unico... Comunque fai come vuoi guarda... Chiama pure mod, non ho spammato, sono tutte cose che riguardano il server. Detto ciò, da ex staffer di questo server, SCONSIGLIO!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.