Offline EarthOld ★ Inizia una nuova avventura ★ Official Start 31/10/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Anche io da ex staffer e soptrstutto dopo il comportamento di un gf che pensa solo allo shop. Sconsiglio fortemente. Bye bye
 
[QUOTE=" l'anello EXP a 30EURO è troppo "ALTO"

o_O anello exp 30 euro e dici che non è a scopo di lucro?[/QUOTE]

Se fosse a 10 Euro e lo shoppano in tanti in quanto il prezzo è minore, guadagno di più,
se il prezzo è alto ma lo shoppano in pochi in quanto il prezzo è troppo ampio, ci perdo.
 
o_O anello exp 30 euro e dici che non è a scopo di lucro?

Se fosse a 10 Euro e lo shoppano in tanti in quanto il prezzo è minore, guadagno di più,
se il prezzo è alto ma lo shoppano in pochi in quanto il prezzo è troppo ampio, ci perdo.[/QUOTE]

Smettila con sta paraculata, un'anello exp a 30 euro è palesemente inserito solo per guadagnarci.. Forse volevi sfruttare il metodo, o meglio il pensiero di alcuni player che puntano subito alla top, e quindi per arrivarci hanno bisogno di anello... Inseriamolo a un prezzo spropositato.. Dai basta, se a 10 euro lo shoppano in 5 guadagni 50, se a 30 lo shoppano solo 2 arrivi addirittura a 60... Non è a scopo di lucro?.. Buffone..
 
  • Mi piace
Reazioni: Quisan
Se fosse a 10 Euro e lo shoppano in tanti in quanto il prezzo è minore, guadagno di più,
se il prezzo è alto ma lo shoppano in pochi in quanto il prezzo è troppo ampio, ci perdo.

Smettila con sta paraculata, un'anello exp a 30 euro è palesemente inserito solo per guadagnarci.. Forse volevi sfruttare il metodo, o meglio il pensiero di alcuni player che puntano subito alla top, e quindi per arrivarci hanno bisogno di anello... Inseriamolo a un prezzo spropositato.. Dai basta, se a 10 euro lo shoppano in 5 guadagni 50, se a 30 lo shoppano solo 2 arrivi addirittura a 60... Non è a scopo di lucro?.. Buffone..[/QUOTE]

Non è anello exp,
è un ampolla con il 100% (che comunque è stata rimossa lo stesso giorno di apertura perchè mi dava problemi) per 3h,
Significa che se la shoppano ad un prezzo basso, e la shoppano in molti, tutti salgono la TOP,
non mi puoi fare l'esempio "shoppano in 5 guadagni 50, shoppano in 2 guadagni 60" perchè più o meno tutti hanno 10 Euro da buttare, invece 30 già si riflette, la quantità fidati che è diversa.

Poi beh, volete i prezzi ridotti del 100%?
Poi non lamentatevi se dopo 1 settimana siete tutti over 105 con armi/armature final.
 
Potrebbe essere solo un mio parere ma pe penso che mettere ampolle che danno exp nell'exp sia una cagata pazzesca!

Vennero tolte il primo giorno perchè creavano problemi,
è stato solo un esempio iniziato per affermare lo scopo di lucro del server senza neanche essersi accorti degli aggiornamenti mah.
 
quando ci sara il reset di preciso??, che vorrei provare..

Ciò che consiglio è momentaneamente di provare il gioco cosi per come è strutturato per farvi un idea a cosa giocherete(le registrazioni son aperte) ed anche per la ragione che se trovate bugs possiamo migliorarci..

Alcuni dei Bugs, non sono relativi al client ma al Dedicato che è risultato troppo piccolo,
fra circa 1settimana e 2giorni, quando scadrà il dedicato momentaneo, effettuerò un update del server(in poche parole miglioramenti dei mob che attaccavano a distanza) e con tale upgrade il reset, nel frattempo sto continuando a sistemare il resto e la longevità del server, se ci volete aiutare, aggiungetemi a : earth.old oppure in gioco mi trovate 8/24h momentaneamente disponibile.
 
  • Mi piace
Reazioni: Cocaine
Ciò che consiglio è momentaneamente di provare il gioco cosi per come è strutturato per farvi un idea a cosa giocherete(le registrazioni son aperte) ed anche per la ragione che se trovate bugs possiamo migliorarci..

Alcuni dei Bugs, non sono relativi al client ma al Dedicato che è risultato troppo piccolo,
fra circa 1settimana e 2giorni, quando scadrà il dedicato momentaneo, effettuerò un update del server(in poche parole miglioramenti dei mob che attaccavano a distanza) e con tale upgrade il reset, nel frattempo sto continuando a sistemare il resto e la longevità del server, se ci volete aiutare, aggiungetemi a : earth.old oppure in gioco mi trovate 8/24h momentaneamente disponibile.

Non ha molto senso giocare per dopo resettare... Non so gli altri, ma se io gioco lo faccio seriamente, expando, droppando, facendo dungeon e via dicendo, si farebbe tutto ciò invano...
 
Non ha molto senso giocare per dopo resettare... Non so gli altri, ma se io gioco lo faccio seriamente, expando, droppando, facendo dungeon e via dicendo, si farebbe tutto ciò invano...

Questo è vero,
però se magari non hai nessun altro server in cui giocare momentaneamente, provi fin da subito questo e ti fai un idea del gioco e se varrà la pena giocare dopo il reset, torna utile pure a noi del Team per capire ciò che andrebbe modificato.
 
Magari fai una nuova discussione e scrivi che è una beta test. E quelli che giocheranno verranno premiati alla fine di essa in base ai bug che trovano
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.