Offline EarthOld ★ Inizia una nuova avventura ★ Official Start 31/10/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Le ho provate tutte con guide ecc. mi da sempre il solito errore del caiser. Ci rinuncio ho cestinato tutto. Buona fortuna per il proseguo.
 
Con una presentazione più curata, ed un autopatcher/download migliore probabilmente avreste attirato maggiore utenza, nel complesso il server è carino fin'ora, anche lo staff sembra disponibile e presente, nella speranza che continuino su questa strada non posso che consigliarlo.
 
@IlVeroInterSect @Trafalgar™
Carissimi, un server si consiglia per la sua bellezza, per come è strutturato, per la serietà dello staff. e non per la top

r.png
 
  • Mi piace
Reazioni: 1saac e Wattino
@IlVeroInterSect @Trafalgar™
Carissimi, un server si consiglia per la sua bellezza, per come è strutturato, per la serietà dello staff. e non per la top

Visualizza allegato 14035


Cosa vorresti dire? non gioco a un server se non mi piace. Non ascoltate queste persone che sputtanano i server solo perchè rosicano che i loro fatto schifo e perdono utenza.

Siete liberi di provare e giudicare a me poco importa,PS: quando ho fatto quel commento non ero neanche in top 5.
 
Ultima modifica:
Non sono passate nemmeno 24h dal commento di ieri notte, purtroppo girano troppi player cancri, una gilda intera (chissà quale https://gyazo.com/fa7c95a5054917deae7c446bcc6b8f32) che si è messa a sfruttare un bug delle ampolle exp per livellare, (come vedete abbiamo appena fatto noi la stessa cosa con aster), uploaderò il video appena lo stesso Aster e la sua connessione lercia riuscirà a passarmelo.
L'impegno dello staff in game era davvero buono, ma tra bug e chi li ha sfruttati facendo finta di nulla ha decretato la morte dello stesso server.
Chiudete, togliete sto schifo di ampolle, che ampolle exp non dovevano essere https://gyazo.com/01bff4d96a6d2c316eb2da4ad63df796 ), sistemate la presentazione e riprovateci, in bocca al lupo
 
  • Mi piace
Reazioni: SorkinoS
ogni ampola 10kk exp apena la apri ti da 15kk, xcio penso che qualla da 50kk da 75kk e quella da 100kk da 150kk , a questo punto e normale fare il 80-85-90 , e io che mi sono rotto il cullo
 
  • Mi piace
Reazioni: SorkinoS
Il server merita, il gameplay è molto longevo, è un peccato vedere pochi player giocarci.
Consiglio di togliere quelle maledette ampolle e mettere il server in rilievo e iniziare a riempirlo !!
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
A causa del Bug delle Bolle D'Exp, verrà resettato il gameplay.
Come avete capito, non stiamo parlando di un server "impossibile" ma è molto semplice, appunto per questo speriamo che rimaniate..
E' inutile non fare un reset, in quanto giochereste con chi ha scalato facilmente chi no.

Verranno fatti anche miglioramenti in generale, verranno quindi risolti i problemi che avete riscontrato..
Più info sul forum entro domani.
 
A causa del Bug delle Bolle D'Exp, verrà resettato il gameplay.
Come avete capito, non stiamo parlando di un server "impossibile" ma è molto semplice, appunto per questo speriamo che rimaniate..
E' inutile non fare un reset, in quanto giochereste con chi ha scalato facilmente chi no.

Verranno fatti anche miglioramenti in generale, verranno quindi risolti i problemi che avete riscontrato..
Più info sul forum entro domani.
Come cambierà situazione dopo reset? (tipo delivellerete pg? o cosa?)
 
Entro Domenica sera(data non sicura).
bhe se ci metti 5 giorni a sistemare il dropp , e altri cose varie, ti servira almeno un altra setimana x far provare il game alla genete, secondo me potresti benissimo resetare anke stasera, sistemarele cose principale , sevuoi ti elenco una lista , poi domani apri come beta , e finna domenica sei ggia pronto x apertura aficiale!!
 
Ultima modifica:
sta volta compra il rilievo e sistema gli upp che cosi sono inguardabili.. mettili come metin2 italiano.. ebano con perle e ostriche non si può vedere.
Il mio consiglio e di creare un vero old perchè a quello che ho giocato in questi giorni era un semi incrocio..

1) prima di startarlo compra il rilievo altrimenti avrai 20 player online come questa settimana.
2) togli ampolle.
3) Marmi benedizioni droppabili da tutti i boss.
4) rendere l'exp un pelo piu fluida dal 75 in poi.
Gli upp:
Fino a lv 54 senza item compresi ebano da +0 a +9 ma con % bassa.
Set lacrime: Orecchini Bracciale Collana Scarpe Fenice. Perle e item che si droppano con difficolta medio alta.
Corazze 61/66 Armi 65 in poi con Perle e item upp come su metin2 italiano.
Item per missioni biologo droppabili e che falliscono e magari implementare elisir per fallirne meno e non dall' NPC non siamo su un FUN PVP.
Libri Abilità e Pietre della anime droppabili dai metin, le pda con % più bassa...al momento si droppa 1 pda ogni metin..

Per il resto puoi lasciare cosi, credo che se apporti tutte queste modifiche il server si possa riempire altrimenti farà la fine di prima.

BuonLavoro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.